Il Mio Rifugio Rossiccio
di Capitan Harlock

22/03/15, ore 16:28

Ehi, noi non ci conosciamo, io sono Angel_to_Fly (o Desirèe), ho trovato questa one-shot e ne sono stata incuriosita fin da subito, quindi verso le ultime righe mi sono detta: ''perché non recensire?''.
Inizialmente non avevo la più pallida idea di cosa scriverti, mi sembrava stupido scriverti: ''sei bravo, scrivi bene'', ma lo sei. E quindi non posso farci nulla.
Ma parliamo seriamente, prima che il cervello si impappelli in minchiate assurde!
Ho trovato questa piccola storia alquanto strana, hai usato due tipi di scrittura estremamente diversi, alcune volte scrivevi ''culo, tette'' e altre volte frasi come ''Mai cosa fu più errata'', il mio cervello non regge troppe parole mischiate, ma l'effetto è creativo e alquanto delicato.
Nonostante ciò hai scritto questa storia ammirando una ragazza e... diamine, se esistessero davvero ragazzi che pensano cose del genere di una tipa: io ne voglio uno!
Tornando a noi, ho notato due o tre virgole superflue, ma il testo era scorrevole, piacevole e davvero ben scritto. Sembra quasi una OS erotica, ma nel suo esserlo non lo è...
mi spiego: è erotica, ma non è eccessiva, quindi ad un occhi puro (il mio lo dovrebbe essere... in teoria) potrebbe sembrare una semplice descrizione della ragazza.
Ora, siccome il mio cervellino sta per vomitare informazioni da cretina su cose che a te non credo potrebbero interessare minimamente, mi dileguo.
Ancora bravo.
Abbracci,

ATF

08/10/14, ore 20:39

Sei proprio una bagascia da incursione. E guarda che recensisco solo perché mi hai chiesto di farlo, se no restavo a spassarmela con tua mamma. Comunque. Ci sono parecchi errori ortografici, ma lo sai che a me piacciono quindi non è una critica eheheh. Tutti quegli Oh! sono divertenti. Ti ho già detto che l'immaginazione dai capelli rossi mi piace molto come termine ma te lo ripeto; anche la bambola di cioccolato è fantastico, solo spiegami come fa il cioccolato ad avere striscie di cioccolato. Se sono stricie di fondente scrivi striscie di fondente, che a furia di ripetere cioccolato mi viene il diabete (d'altronde il diabete è molto w38d4d4, soprattutto se non lo curi). Ma basta parlare di tecnicismi; mi piace il messaggio del testo e le implicazioni sociali imboscatevi. Sono curioso di leggere i prossimi racconti; appena avrò tempo caricherò il mio, ma questo potrebbe anche richiedere un tempo considerevolmente lungo. E basta, non è ancora arrivato il momento di cominciare a farsi i pompini a vicenda (cit.)