Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

22/08/15, ore 11:18

Allora. Buongiorno a voi. Inizio col dirvi che la storia è bella, davvero bella e interessante, ma ho delle cose da dirvi/segnalarvi.
Punto uno: Una FF, deve essere aggiornata con frequenza, altrimenti il lettore perde sia il filo logico della storia, sia l'interesse. Se non hai/avete tempo per aggiornare, dovreste o eliminare la storia, o sospenderla per un TOT di tempo.
Punto due: Gli errori grammaticali. In questo capitolo, nella seconda parte, ovvero il punto di vista di Demi, ne ho trovati alcuni. Come, ad esempio, non si devono mai usare più di tre puntini sospensivi. Invece lì, ne sono stati usati 383728. Non va assolutamente bene, sono errori gravi. (Con "lì" intendo sempre nella seconda parte, perchè trovo che la prima sia stata scritta quasi perfettamente.)
Continuiamo a parlare degli errori grammaticali. "Lì" NON c'è nemmeno UNA virgola. E Dio solo sa quanto questo renda la lettura poco scorrevole e infantile.
Concludo col dirvi di prendere questi punti che vi ho segnalato come critica costruttiva, per aiutarvi a migliorare la storia. Non intendo assolutamente offendervi.
Se magari avete da dirmi qualcosa, non esitate a rispondere.
Grazie della lettura, alla prossima.
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:21 am)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:23 am)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:26 am)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:28 am)

04/01/15, ore 16:32

Mah cos?hajahaja la Lauren stronza ma dolce colpisce ancora. Amo questo capitolo ma il prossimo, cioè le Marissa, lo amerò ancora di più davvero. Alla prossima aggiornate presto ♥

29/12/14, ore 22:07

Storia davvero bellissima. Adoro la trama, solo che riguarderei alcuni errori grammaticali sbagliati, comprese forme verbali. Comunque, mi piace davvero tanto. Continuate presto ;)

28/12/14, ore 20:28

Credo che la storia piaccia da come vedete, io seguo le tue storie dall'inizio, l'unica cosa che vorrei dirvi e che i capitoli finiscono troppo presto dovete un po allungarli. Non sto criticando la storia, soltanto che questa è molto più corta delle altre, cercate di  coinvolgere  di più.