Post Blue
di breath

10/02/15, ore 11:25

No ma tu non puoi torturare la gente così! Io voglio sapere che cos'è questo silenzio di Slash! (anche se purtroppo me lo aspettavo, data la piega che hanno preso gli eventi.) Poi dai a me della sadica!
Ma comunque che Slash avrebbe lasciato la clinica prima del tempo c'era da aspettarselo e che non avesse voglia di sentire Bonnie ancora di piu', solo che io sono in trepidante attesa del momento in cui questo silenzio verrà investito come da un fiume in piena dalle urla di Bonnie che si è rotta i coglioni del comportamento di Slash. Per intanto la soluzione "deformatamente professionale" è ottima...o almeno, io l'avrei seguita come Bonnie ma andiamo avanti a leggere.
Chris, il barista consolatorio, è la ciliegina sulla torta. Insomma, chi non vorrebbe un amico barista così? Se ne trovi uno, regalamelo che i confidenti alcolizzati non guastano mai (e in piu' non è scontato trovare baristi così gentili).
Ma questa apparizione di Slash? Hahah sono morta a quel "Oddio mi sa che c'è un barbone vicino al mio ingresso" anche se non c'era niente da ridere vista la serietà del riccio. Ma che tenerezza, Slash che è ancora geloso! Ma allora non è appassito tutto con Bonnie! Lo sapevo! Ora sto morendo dalla curiosità di sapere cosa avrà da dirle quindi corro a vedere.
Al prossimo capitolo tragicamente alcolico,
Broccola

13/10/14, ore 10:32

Non importa se è cortino e molto bello comunque! E poi i capitoli di passaggio a me piacciono un sacco, perché ti fanno conoscere meglio i personaggi e approfondire il loro stato d'animo.
Qui per esempio ci hai perfettamente aggiornate su come si sente Bonnie, sulla sua paura di essere stata lasciata da Slash e anche di chiedere delucidazioni al mio ricciolino preferito.
Tutte emozioni comprensibilissime!
In fondo Bonnie è una come noi, una ragazza normale che si trova a vivere sulle montagne russe una relazione con un tossico famoso. Un gran casino, insomma.
Mi piace molto anche la gelosia di Slash nei confronti di Chris, mi fa ben sperare che in realtà non abbia intenzione di lasciarla!
Corro a leggere il prossimo!

09/10/14, ore 14:38

Ti odioooooooooo!!!!!! Non ci puoi lasciare così...già sti due ci danno abbastanza grattacapi...ç____ç Non farmi aspettare a lungo, ok? Scusa la recensione brevissima, ma sono di corsa D: Un bacione

08/10/14, ore 22:03

Oddio e adesso come faccio ad aspettare fino al fine settimana?????? XD Mi fai morire così... Sproloqui da fangirl senza speranza a parte, ti rinnovo per la centesima volta i miei complimenti! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, spero che Slash capisca che non può assolutamente perdere Bonnie! Un bacione, Cris