Dreams go on...
di Robin_Selene99

22/08/15, ore 14:22

Carino anche questo capitolo...non per altro, ma seguo da mesi la tua ff...e mi sta piacendo tantissimo!
P.S.Ma Titania è stata presa da Erza (Scarlett😆) di Fairy Tail?
Baci,
💟ELLY D CHAN💟

21/08/15, ore 22:47

Questo capitolo mi ha fatto morire!
"Intanto, la gente che li vedeva sfrecciare sui tetti, rimase allibita e stranita tanto da arrivare a pensare che fossero delle super spie o degli acrobati del circo!" Troppo divertente!
Anne ha lo stesso appetito e spirito libero di Rufy, fa praticamente tutto quello che le passa per la mente senza pensare minimamente alle conseguenze, ma l'abilita geografica di Nami; Gin la serietà di Violet e la virilità di Sanji, mentre Scarlet l'abilità in cucina, combattimento e galanteria di Sanji...
Tali genitori, tali figli!
Per caso Gin e Scarlet formano il duo Tsukayuboshi? Non so se ho scritto bene, perchè il nome non me lo ricordavo, ma si tratta di un duo tipico degli anime e dei manga: solitamente un uomo e una donna, uno è intelligente e serio, e l'altro è sciocco ed infantile.
Fanno molto ridere per via dei loro modi contrastanti di agire, e spesso il genio dei due critica molto lo sciocco; in One Piece si tratta di Franky e Robin, oltre che di Rufy e Nami

21/08/15, ore 22:43

A quanto vedo hai seguito il mio consiglio! Mi è piaciuto molto il capitlo, soprattutto la parte finale!
Adoro la personalità di Scarlet, è un bel personaggio. Secondo solo ad Ayane, mi affascina davvero tanto!
Sono curiosa di sapere chi è questa Julia e la sua storia.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

19/08/15, ore 19:01

Scusa il ritardo ma internet non prende in montagna! Bel capitolo, la tua storia mi prende sempre di più! Ma...Ayane? È un mistero per me, un bel mistero misterioso. Immagino che presto farai luce su di lei! Ti vorrei dare un suggerimento; non credi sia meglio rimandare gli aggiornamenti, ma scrivere capitoli più lunghi? Ovviamente questo é un cosiglio, che puoi seguire oppure non farlo.
Comunque sia, la tua fanfiction mi piace tantissimo!

17/08/15, ore 20:13

Ciao Robin eccomi qua nonostante il wifi che fa schifo
Comunque ora si sa un po di piu e ne sono contenta
Anne sei il mio mito
Uffi non posso scriverti altro se non un
Al prossimo capitolo

16/08/15, ore 13:18

Ahahah, Anne è uguale a Rufy
Per caso si chiama Anne perchè se Ace era femmina si doveva chiamare Anne❓
A presto,
💟ELLY D CHAN💟

15/08/15, ore 20:06

Ciao Robin_Selene99
La tua storia è molto bella, peccato che i capitoli siano un po' corti.
È stata molto bella (qualche capitolo fa) la storia dei gemelli Scarlet e Gin, non vedo l'ora di conoscere gli altri.
È stata Ayane a creare l'esplosione, disegnando nel suo quadernetto, vero?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Saluti da
Valevale00

11/08/15, ore 12:56

Ciao Robin, scusa se non ho recensito prima, ma sono al MARE. Purtroppo non ce molto spazio per internet e le ff. Ma tranquilla ci sono riuscita :P
Comunque il capitolo è bello, anche se non é molto lungo, e anche se mi dispiace dirlo, non racconti un gran che. Però adesso sappiamo che sono arrivati all'isola nemica.
Scommetto che faranno un gra casino.
Anne e Scarlet sono divertentissime come sempre.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
A presto
kiss kiss Zorina

07/08/15, ore 21:51

OMMIODDIO i feels, i miei poveri feels.
Gin e Titania, ma quanto siete adorabili?!
Anne e Scarlet...io amo quelle ragazze ahaha, identiche ai loro padri...dai è palese!
Ma Ayane?! Io la adoro, io me la immagino stra figa come la madre, poi quando ha fatto quel sorriso, sono leggermente deceduta.
Beh che dire?! Mi sto affezionando davvero tanto ai personaggi, brava! (Anche se io mi affezionerei ad una tavoletta di legno, ma tralasciamo)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

31/07/15, ore 15:47

Sono ufficialmente una sostenitrice della coppia GinxTatiana! :')
Bel capitolo, mi piace la piega che sta prendendo la trama.
Ma Robin? Ci darai sue notizie, vero? In realtà immaginavo che in questo capitolo i figli andassero a salvarla o cose del genere, però mi incuriosisce molto anche vederli combattere per il bene di Dressrosa.
E il sogno, se così possiamo chiamarlo, di Ayane cosa vorrà dire?
Ansiosa di leggere il prossimo capitolo! :D
Alla prossima,
swimmer

31/07/15, ore 13:45

Ehilá eccomi di nuovo amche questo capitolo é molto bello.
Che tenero Gin con titania.
Povera Dressrosa prima il casino con quel gay di Dofla e poi questo. Povera Violet.
Ayane é molto devisa e forse inizio a capire chi é il padre anche se non apoggio questa coppia.
Comunque spero di leggere presto un altro capitolo

30/07/15, ore 22:54

Fiuu finalmente Ayane si è ripresa, io adoro questa ragazza!
Spaccate i culi ragazzi io tifo per voi!!
Okay, mi sono lasciata andare
Gin, Gin, Gin. Abbiamo una cotta eh...
Complimenti, hai aggiornato presto, avevi paura delle mie minacce?
Ah la frasi finale di Ayane è stupenda
è stata l'ultima prova per convicermi di chi sia figlia
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento

30/07/15, ore 12:30

Eccomi di nuovo qui a recensire ;)
Inizio col dire che adoro i gemelli, in particolar modo Scarlet! Si vede che è figlia di Sanji xD
Povera Robin, certo che ne ha passate veramente tante... e soprattutto povera Ayane!
Sono ansiosa di leggere il continuo! ^-^
Al prossimo capitolo,
swimmer

29/07/15, ore 14:47

Nnnnnoooo Robin!
Tu. Sì, proprio tu. Autrice di questa storia. Aggiorna presto o ti ucciderò, nah scherzo (forse)
Ayane...mi dispiace per lei. Voglio assolutamente un continuo! Adoro Gin e Scarlet sempre di più, soprattutto dopo aver fatto un po' di luce sul loro passato! Evviva le sopracciglia a ricciolo!
Ora vado a salvare Robin, ci si vede!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

29/07/15, ore 01:40

Hei bhe che dire... che shock... povera Ayane... cioé Robin, che sfiga... prima la CP9 ora la CP0.
Scarlet in queste scene l'ho immaginata essattamente come sanji solo in versione femminile ahaha.
Titania e Gin? Insieme? Mh... é solo una mia supposizione ma sarebbe una cosa cucciolosa.
Anne mi fa sempre morire con la sua fame.
Non vedo l'ora di scoprire come andrá.
Al prossimo capitolo.