Dreams go on...
di Robin_Selene99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/15, ore 23:07

Ecco le famiglie (secondo me ovviamente):
Anne: Luffy e Nami
Gin e Scarlet: Sanji e Violet
Non mi ricordo però se anche Gin e Scarlet sono tra i fratellastri, ma credo di no altrimenti Ayane (di cui penso il padre sia Zoro) se ne sarebbe accorta.
Andrò a ripassare comunque, e sappi che questa storia mi piace sempre più!
Bye Bye!

24/07/15, ore 13:54

Ciao! :)
Ho letto la tua storia e devo ammettere che mi piace tanto.
Parto col dire che la trama è interessante; il fatto che i protagonisti siano i figli dei pirati di Cappello di Paglia rende la FF originale e avvincente.
Ancora non è stato menzionato nessun padre, ma grazie alle descrizioni e ai caratteri dei personaggi si possono intuire, e io ho già in mente qualche teoria ;)
La lettura è piacevole e piuttosto scorrevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire qualcosa in più sugli altri personaggi ^-^
Un saluto e alla prossima,
swimmer

23/07/15, ore 23:42

SCARLET. MIO DIO. COSA SEI.
Io già la amo! Brava, nonostante il capitolo non sia lungo come gli altri, mi hai davvero fatto affezionare a questa meraviglia di personaggio.
Ora però sono indecisa...tifo Ayane o Scarlet?
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

Nico Claude

23/07/15, ore 23:41

Bella storia, mi sta davvero piacendo..ma Anne per caso è anche figlia di Luffy oltre che di Nami? Perchè ha il suo stesso appetito XD

23/07/15, ore 16:49

Eccomi di nuovo con una nuova recensione.
Scarlet ha lo stesso carattere di Sanji mentre Gin é come violet. Però non ho capito chi è titania.
Bhe comunque un ottimo capitolo anche questa volta, sono molto di averlo letto.
Bhe non ho altro da aggiungere, perciò al prossimo capitolo
Kiss kiss Zorina

16/07/15, ore 15:37

Ehilá!
Sono io, ZoRobin_2000, ho perso i dati del mio vecchio account, così ne ho dovuto ricreare uno nuovo.
Avevo promesso che avrei letto questa fanfic, e devo dire che é davvero molto bella. Anne è identica a Rufy, mi fa crepare dal ridere!
Ayane invece è diversa dalla madre, ma nonostante questo mi piace come personaggio! Non vedo l'ora di conoscere i gemelli!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Nico Claude💜

15/07/15, ore 23:13

Una storia interessante, spero che in seguito compaiano anche gli stessi membri della ciurma. Senti, io sono nuovo su EFP e finora ho scritto una sola storia (ancora in corso).
E' un crossover tra One Piece e la serie Pokèmon (Anime), e visto che tra le tue storie c'è una sull'Anime Pokèmon, mi chiedevo se fossi così gentile da recensirla. Grazie.
Quanto ai familiari: all'inizio pensvo che Robin fosse sposata con Rufy (visto che sua figlia chiama Koala e Sabo "zio" e "zia"), ma dopo aver visto il carattere di Anne suppongo che i suoi genitori siano Rufy e Nami.
Per Robin, sono indeciso tra Zoro e Franky... E poi non so nulla.
Continua la tua storia e per favore leggi la mia, ci tengo!

14/07/15, ore 00:30

Heilà Robin bouna sera, o visto l'orario dovrei dire buona notte. Comunque i capitoli sono molto belli non ostate siano un po' corti ma in fondo posso capire che magari non é facile scrivere lunghi capitoli.
Comunque la storia mi ha interessato quindi credo che la inizierò a seguire.
Ayane é simile alla madre precisa e attenta, anche se sinceramente non ho capito chi é il padre (anche se ho una teoria), mentre Anne di aspetto é simile a Nami, caratterialmente é uguale a Rufy.
Non vedo l'ora di scoprire come hai caratterizzato gli altri figli.
Al prossimo capitolo
Kiss kiss Zorina