La bellezza può essere una maledizione più grande di quanto si creda.
di blackings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sciau!
Ora recensisco questo e poi volo a leggere il prossimo capitolo [e recensire pure quello xD] :3
Mmmh, interessante l'adorazione delle due cugine per i gemelli Malfoy xD
Awww Scorpius e la sua cotta per Rose *^*
Cioè capisci che io ho una vera e propria adorazione per questa coppia? E ti avviso subito che le Lily/Scorpius non mi garbano D: ma vabbè, queste cose non c'entrano hahahahah
Povere Serpi :( io sono fiera Grifona, ma anche un po' serpe quindi mi dispiace un sacco per la loro Sala Comune! Ma almeno Agnes potrà stare con Lily e Rose!
Ora corro a leggere il prossimo! A tra poco, dolcessa :3
Un bacio,
InsurgentRose❤

Heilà, mi sento in dovere di commentare questo capito in quanto l'autrice la conosco personalmente!
La storia mi sembra moooolto interessante e aspetto con ansia il capitolo successivo. Mi piace molto il fatto che Scorpius già provi qualcosa per Rose perchè io shippo troppo questa coppia. È l'idea dell'allagamento dei sotterranei mi sembra un ottimo modo per cominciare una storia c:
Aspetto con ansia (come ho già detto) il prossimo capitolo. Un bacione :*

Noooo i miei dormitorii!!! Il mio bellissimo letto a baldacchino verde pastello, la mia camera con la vista sul fondo del lago completamente allagati T.T per Salazar!!!
Comunque, un bel tocco d'astuzia per far avvicinare le tre protagoniste, non l'avevo mai visto complimeti♡♥
Ma quanto tenerello e cuccioloso è Scorpius *-* ah voglio anche io un Scorpius!!
Il cappello parlante...porta sempre sfiga: può leggerti nel pensiero e scoprire tutto di tutti, una profezia non guasta a farlo sembrare ancora più pauroso no? ;))
Aspetto il seguito, un bacio
Summer
P.s. W Slytherin

11/10/14, ore 17:59

Salve!
La tua storia mi incuriosisce non poco! Rose con gli occhi uno diverso dall'altro, Lily con i capelli neri [questa è completamente nuova!] e Agnes che mi piace molto!
Sono d'accordo con te, non penso che Draco sia tornato completamente come prima. Però mi dispiace molto per Scorpius :(
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto :3
Un bacio,
InsurgentRose❤

09/10/14, ore 12:04

Ciao :D Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che è wow!! Scrivi davvero bene e la coppia Rose/Scorpius è quella che in assoluto mi piace di più, quindi non potevo non dare un'occhiata *-* Da questo primo capitolo ho notato che Draco non è un padre smidollato o troppo buono, come spesso accade nelle altre storie, e mi piace moltissimo (insomma dopo tutto quello che ha passato non credo che sparga fiori e felicità ogni secondo -.-") quindi un punto a favore della storia! Anche Albus me lo sono sempre immaginato come un ragazzo timido, all'ombra del fratello :) quindi diciamo che la storia mi piace assai! Aspetto il seguito, un bacio Summer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]