La bellezza può essere una maledizione più grande di quanto si creda.
di blackings

12/12/14, ore 21:38

Nooo T.T sua Scorpius che Rose ora sono prigionieri!! Sei una persona crudele lo sai?
Poi cos'è, feeling incompreso tra Draco e Hermione?
Beh auguri, non so ora come facciano a liberarli entrambi! Aiut!!
Un bacio

05/12/14, ore 19:53

Noooo T.T i miei poveri feelsss, assassina di feels, sono moooorti!! TUTTI MORTIIIII T.T
Rose si è tramutata in Bellatrix e chissà cosa le farà fare, povera ragazza t.t
Scorpius è disperato e si annega nell'alcool, Lily e Agnes disperate vanno in cerca d'aiuto e Draco finalmente si sveglia! Buongiornooo!!
Ti prego aggiorna presto! Un bacio

02/12/14, ore 16:35

Ciao cara, scusami tantissimo per il ritardo della recensione!!! Perdono t.t
So, Scorpius è deciso ad affrontare il mondo 0ur di stare con la sua Rose, titto perfetto, tutto bellissimo e poi CRACK, me lo hai distrutto e con lui anche il mio povero cuore T.T cioè questa è cattiveria...
Compkimenti per come hai reso il rapporto tra Scorpius e Agnes, molto intenso, come se fossero reali ♡♡ aspetto trepidante il prossimo capitolo, un bacio

28/11/14, ore 14:52

Ciao :D finalmente un nuovo capitolo *-* ecco che Bellatrix compare per bene, in tutta la sua cattiveria...me gusta!!
Inoltre gli incubi che Rose ha sono una bellissima idea, la rendono più normale, infatti a volte nelle altre storie la si vede sempre o troppo perfetta o troppo sfigata; insomma un po di bilanciamento!
Unica pecca del capitolo è la velocità ma per il resto tutto perfetto ;) aspetto il prossimo perché questa storia mi piace davvero tanto! Un bacio

05/11/14, ore 06:33

Ciao! Scusami se non ho recensito prima ma doveva rinnovarsi la promozione nel telefono e avevano deciso di tenersi i soldi e non rinnovare niente (no comment...)
Comunque, bravissima bel capitolo: hai reso alla perfezione il rapporto che c'è tra Rose e Scorpius (che sono dei patati ahw♡) e anche il tormento del ragazzo! Non vedo l'ora di vedere come continua *-* un bacio

02/11/14, ore 14:53

Ciao :D finalmente spiegazioni! Spiegazioni, spiegazioni, spiegazioni. E non sono per niente buone T.T povere le nostre protagoniste...una domanda perche i capelli?? A cosa servono i capelli a Bellatrix?? O.o per qualche tipo di rituale?? Lo scoprirò solo leggendo! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

Noooo!!! Bellatrix noooo!! Tutto ma non leiiiii o.o ma non era morta? E cosa c'entra con Draco?
povera la mia Rose e il mio Scorpius ♡♥♡ e lui era sotto imperio? Sono curiosissimaaa *-*
Quindi è lei la vecchiaccia nel castello?? E perché cerca l'immortalità? Credo che per rispondere ad almeno un po delle domande dovrò aspettare il prossimo capitolo ;)) un bacio
Summer

B... B.... Ellatrix?! Sono senza parole. È scritto bene, mi piace molto, ma.... Mi hai fatto cadere le braccia... Ok, datemi un ceffone, così torno in me. *qualcuno le da uno schiaffo* ahi! Non dicevo sul serio!

20/10/14, ore 21:30

Devo dire che questo capitolo mi ha fatta morire. La scena in cui Scorpius doveva spalmare la tinta sui capelli di Lily è state esilarante. Ottima idea quella di far “fraternizzare” i protagonisti con aggeggi babbani, la trovo interessante. Non vedo l'ora di scoprire di più. Baci, lifewonders.

20/10/14, ore 15:08

Ciao cara ♡ allura allura....ahahahahahahah! Rotolo per per terraaa :") mi immagino la scena nel dormitorio tra Scorpius e Lily, lei con la faccia di chi pensa che la tinta sia una cosa ovvio e lui con lo sguardo terrorizzato!! Ahahah *-*
domanda: Scorpius dove diamine ha dormito? Dai Grifondoro o dai Serpeverde? Perché a me era parso di capire che si era addormentato nella stanza delle ragazze ma James ha detto che i compagni di dormitorio di Scorpius lo hanno sentito parlare nel sonno quindi...ehm dove ha dormito? Giusto per capire ^-^ aspetto il prossimo aggiornamento sono curiosissima *-* un bacio

17/10/14, ore 18:07

Ovviamente non poteva mancare la mia recensione, anche se non recensisco mai una storia in corso. Cosa posso dire? Draco ce lo dirà mai cosa succede? La storia è davvero coinvolgende e scritta bene, ti faccio notare solo un piccolo errore di battitura, ovvero le tre T, nella frase “Il lettto era comodissimo, signora Malfoy.” Bravissima blackings, continua così, ma fa attenzione alle nostre tre bellissime protagoniste (che amo un sacco, ma shh), ti prego.
Un bacio, lifewonders.

17/10/14, ore 13:23

Oddio hai aggiornatooo!♡
Calma...tanta tantissima calma...molta calma....COSA DIAMINE HAI FATTO ALLE MIE MERAVIGLIOSE PROTAGONISTE BRUTTA VECCHIACCIA NEL CASTELLO!!! Ridammi subito le mani morbide di Agnes, i capelli lisci e neri di Lily e gli occhi bicolore di Rose!! Brutta vecchia ringrinzita ma chi ti credi di essere?!? Ma dico io!
Ehm...perdona lo sclero ma mi sono venuti due mini infarti quando ho letto di Agnes e Lily O.O
ora voglio assolutamente il prossimo capitolo, Draco mi deve delle spiegazioni, molte spiegazioni non è vero Malfoy?? *incenerisce Draco con lo sguardo* ti ordino di parlare brutto furetto che non sei altro!! *gli salta alla gola*

16/10/14, ore 15:31

Ciao :D ma quanto sono carini e pucciosi Rose e Scorpius ♥♡♥♡♡♡ ahw da srrapazzare di coccoleeeee *-*
Ahahaha Draco :') non so perché ma mi sono messa a ridere durante il suo monologo interiore (che devo ammettere ti è riuscito alla perfezione, hai fatto ben intendere il conflitto interiore) immaginando due Drachi (??) vestiti da angelo e da diavolo :'))) ahahaha al solo pensiero rotolo dalle risate!!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

14/10/14, ore 10:59

Ciao cara :)) che capitolo elettrizzante *-* povere ragazze già da subito incantate e sottomesse alla volontà di qualcun altro :o
Ahahahaha ma ti immagini Draco come Wikipedia ambulante delle arti oscure?? :')) rotolo dal ridere!
Piccolo consiglio: per rendere il capitolo più lungo e più bello da leggere aggiungi dei dettagli ovvero: come ha fatto Scorpius a trascinare tre ragazze in trans dal lago nero al castello? Infondo è lui da solo
e anche: Scorpius ha colpito la sorella di chi? La sua non credo proprio, una delle sirene? Perché sinceramente non ho capito
Spero di non averti offesa, aspetto il prossimocapitolo per vedere Draco in stile biblioteca di informazioni :'))) un bacio
Summer
p.s. carina l'analogia tra la leggenda di Hagrid e le tre protagoniste ♡♥♡

13/10/14, ore 23:06

Ehila!
Eccomi qui di nuovo!
Cavolo sono molto curiosa di sapere che cosa è successo! PERCHÈ si sono comportate così? O.o
Uddei voglio proprio saperlo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! L' unica cosetta che posso dirti è di ricontrollare i tempi verbali [tipo "Perché non volesse che lui avesse degli amici." dovrebbe essere voleva invece che volesse], e magari potresti allungar un pochino i capitoli, così che la lettura risulti più piacevole, ma dopo questo nient'altro :)
Alla prossima, sweetie!
Un bacio,