colpo di fulmine
di roxyR2

29/10/08, ore 18:53

Carino anche questo chappy.Il ragazzo nell'ascensore mi sembra Nick...Ci ho azzeccato??Aspetto con ansia il continuo,perciò aggiorna presto!!baciotti jollina

29/10/08, ore 18:23

Belooooooooooooooooooo!!!!!!!! MI piace!!!!!
Evviva I Jonas sono arrivati!!!!!!!!!!!
Scommetto che il ragazzo dell'ascensore è Nick, o almeno la spero...
Comunque aggiorna presto!!

26/10/08, ore 11:35

Questa storia sembra proprio carina.. l'aggiungo ai preferiti mentre aspetto il prossimo chappy.. P.S: spero (per te è__é hihihi.. scherzo) che i tre ragazzi siano i Jo Bros! Alla prossima! Potterina.

24/10/08, ore 16:20

Wow che carina questa storia!!Mi affascina molto e vorrei saperne di più.Aggiorna presto!!baci jollina

22/10/08, ore 18:04

Sn Nick , joe e kevin e? sn loro . sn loro , sn lorooooooooooooooooo? sto muorendo dalla curiosità qnd fai presto please !Baci!

16/10/08, ore 23:36

ciau princess jiu 327, no nn sono toscana ma sono napoletana.. e nn preoccuparti..non l'ho prp presa cm critica.. di solita "garbava" lo usiamo poke vlt..ma x me è un termine k mi piace..hihi..:D.. cmq ragazze grz x i commentini.. ^^

16/10/08, ore 18:35

Bello ma ...qnd vengono i jonas ? Skerzo e bella cmq sei molto brava ! Aggiorna presto !

16/10/08, ore 18:07

eccomi qua!! vedi... dopo un po' le persone che recensiscono aumentano!! Volevo dire che il capitolo è bellissimo! Povera cat! Comunque capisco Chanel, anche i miei sono separati dall'anno scorso. Volevo anche chiederti una cosa, per caso sei toscana? Xkè io lo sono e "gli garbava" al posto di "le piaceva" mi sembra un espressione dialettale tipicamente toscana. Non la prendere come una critica perchè non lo è, anzi! Aggiorna presto!!!! P.S.: Grazie sbrodolina per avermi dato ragione. TVTTTTTB Ciao a tutti e KISSONI BY PRINCESSJIU327!

14/10/08, ore 17:41

Sn pienamente daccordo cn princessjiu327 la storia promette davvero bn e poi io per leggere la prima recensione ho dovuto aspettare il 5 o 6 capitolo !!!bacioni tua sbrodolina !

14/10/08, ore 15:20

Se questa è la tua prima ficcy sui Jonas capisco cosa vuoi dire, ma vedrai che con il tempo avrai sempre più recensioni!! Anche io, quando ho iniziato nessuno mi cagava, è normale, se non ti conoscono non si interessano perchè non sanno come scrivi ma poi, andando avanti vedrai che andrà meglio!! Comunque sia, oltre a questo, volevo dirti: Bella ficcy!! Complimenti!!!! Continua così e aggiorna presto!!!