Waiting for...
di VENDA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/10/14, ore 23:24

Allora, IO.TI.ADORO!!! Davvero, appena ho visto il messaggio ho iniziato a sclerare, non vedevo l'ora che tu aggiornassi e mi stavo quasi commuovendo per il fatto che ti fossi veramente ricordata di dirmelo privatamente!
E d'altra parte, come avrei potuto non adorare questa storia, visto che inzia con un capitolo Christer?
Tutto il capitolo è stato drammatico, doloroso e mi ha fatto definitivamente disperare, ma tutti quei "ti amo" e tutte quelle sotterranee dichiarazioni di amore incondizionato sono state davvero stupende!!!
Mi piace come hai impostato la storia, il momento da cui hai cominciato e come hai iniziato ad approfondire la relazione di Chris e Stan-in-a-V-neck e il fatto che tu voglia ripercorrere la quarta stagione (ho capito bene, vero? Non è che sparo sciocchezze di cui mi potrei pentire?) per arrivare ad un ipotetica quinta.
La notizia che hai già scritto quattordici capitoli mi da alla testa decisamente, se pubblichi con la velocità di "Compagni di vita" sarò puntuale come un orologio ogni due giorni a bearmi di questa storia.
Al prossimo capitolo, a presto,
Vook

09/10/14, ore 17:36

Una matta adorabile che ha già pronti SOLO 14 capitoli.....non so davvero come fai!!:)))
Grazie per avermi subito avvisata mia adorata!!:)))
Comunque passando alle cose serie.....si già mi piace!!Ok il capitolo è un pò triste e angst probabilmente ma è favoloso e poi sai che per colpa tua mi sono innamorata della Christier quindi come potrei non trovarla già perfetta???!!
Posso farti una domandina????Un piccolo spoiler sulle altre coppie previste???:))
Un bacione a prima di presto(??)!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]