Come se fosse stata solo un'illusione.
di Chiichan

31/07/15, ore 19:33

Ciao sono un po' nuova, e sto leggendo Ulumi/Yulrich perchè 1: È la mia coppia preferita e 2: Vorrei fare presto una oneshot e una fanfiction ispirata appunto a questa coppia...comunque, non sono qua per parlarti di me...
Prima di tutto, vorrei dire che questa Drabble era bellissima, e, lo ammetto, quando ho visto "Gelosia" per la prima volta non ho voluto guardare (pazienza, avevo dieci anni!)...ma tre anni dopo, quando l'ho rivisto per la prima volta dopo tanto tempo...ehm, come dire, sono diventata rossa per l'emozione. AELITA, PER UNA VOLTA CHE POTEVI RALLENTARE, PER UNA CAVOLO DI VOLTA...Comunque, ripeto, bella Drabble e ora smetto perchè ho scritto troppo.

03/12/14, ore 00:29

Allora, dico subito che è molto carina e mi è piaciuta molto sebbene corta.
In quel momento ammetto di aver fermato il video (dato che seguo lo streaming) e aver smadonnato pure con quel poco di giapponese che so. Per Anath, Kaguya e chi altro c'è, Aelita non poteva aspettare, vero?

Comunque, a parte questi miei piccoli scleri, ho veramente gradito la drabble, sebbene avrei preferito che avessi speso qualche parola in più sulle sensazioni del nostro sciagurato Ulrich.

Detto questo ti saluto e, forse ci sentiremo ancora (dato che bazzico più in altri fandom e sono un po' pigra).
Jaa na.

09/10/14, ore 21:49

Alloooora.
Non so se sia vietato dal regolamento scrivere testi cosė corti.. Ma credo di no.
Sė, lo ammetto.
Anche io ho smadonnato davanti al televisore durante quella puntata.
E sono d'accordo con te.
Insomma. Aelita č una che ci va piano con le torri. Ma effettivamente non voleva che Yumi ed Ulrich si baciassero.
Forse lei vuole Ulrich solo per se stessa. Elfa malefica.
Vedo che non ti sei spinta pių di tanto con i pensieri di Ulrich. Fa niente.
A me va bene. Ma non so per gli altri.
Oh.
Non mi ricordo di te in questo fandom (o hai solo cambiato Nick?) e quindi non mi dilungo molto con la presentazione.
Sono Broken Smile Smoke. Amo la Ulumi (Ulrich x Yumi).
Ma anche la Willumi (William x Yumi) non mi spiace.
Che dire. Ho delle storie in questa sezione.
Beh, alla prossima!
Un bacio,