Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiichan    09/10/2014    3 recensioni
Ormai manca poco, Yumi e Urlich si stanno per baciare. Sarebbe accaduto se non fosse stato per un ritorno al passato...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ulrich, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stava finalmente accadendo...
Certo, non nel modo che mi sarei immaginato, cioč: non avrei mai pensato che potesse accadere a Lyoko, ma, finalmente, le labbra di Yumi erano non molto distanti dalle mie, ogni secondo che passava, erano sempre pių vicine.
Dentro di me, tra emozione, euforia e sollievo, c'era un grande scombussolamento.
Mancavano, ormai, pochi centimetri,poi sarebbe stata finalmente mia, le nostre labbra si sarebbero toccate.
Ma, d'un tratto, finė tutto.
Oblio.
Come se nulla fosse successo. Come se fosse stato solo un sogno. Come se fosse stata solo un'illusione.


----

Angolo dell'autrice
Stavo per piangere in quella scena T.T (se non si era ancora capito, sono una grande shippatrice della Yumi x Ulrich / Yurich).
Aelita ci mette sempre tre ore per disattivare una torre (magari quella volta era di fretta, mentre quando il modo intero stava per morire era troppo stanca per sbrigarsi).
Ma a parte gli scherzi, mi farebbe piacere qualche recensione (spero positive).
A presto,
Chiichan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Chiichan