La Guerra Dei Divini
di Babo

13/10/14, ore 00:53

Ehiilaa babo mi hai sorpreso vedendo che hai messo anche roy mustang di full metal alchemist e lightning di FF 13 e la ragazza misteriosa che ha perso di cui parla cloud e per caso tifa ????? Mentre i misteriosi keyblader che hanno le luci rosse che per caso e lo sharingan XD KEYBLADER e sharingan ????? ( E l'unica spiegazione che mi e venuta in mente anche se probabilmente e una cazzata ) . COMUNQUE cap BELLISSIMO spero che il prossimo arrivi presto ciiaaaaoooooooo . XD XD XD .

12/10/14, ore 16:02

Ciao io sono gaara_3 piacere! Mi hanno suggerito di leggere la tua fiction dato che ne cerco una da seguire da un bel po !!! E devo dire che mi è piaciuta ... l'ho letta tutta d'un fiato con molta curiosità ... il compito dei titani è descritto veramente molto bene non vedo l'ora di scoprire di più .
Questo ragazzo che si alza e non capisce dove si trova ... successivamente esce e si ritrova pedina di qualcuno ed è costretto a fuggire ... poi vengono immersi nuovi pg che movimentano la storia mi chiedo cosa accadrà e in che modo inserirai i pg di naruto e degli altri anime ;) per ora mi piace ... aggiorna presto mi raccomando non sparire ~.~
Ti chiedo un favore quando posti il prossimo cappy inviami un Mp in modo da poter leggere subito "di solito mi perdo tutti gli aggiornamenti" a presto un kissu
G_chan

10/10/14, ore 19:01

Ehila babu bellissimo questo capitolo con zane che e posseduto da sargeras e cloud di FF 7 squall di FF8 e aqua di birth bi sleep e i 4 che hanno assistito a tutta la vice.da sono i 4 titani sopravvissuti giustoooo ???? .

Ti aspetto al prossimo capitolo ciaaaaoooooo . XD
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 07:05 pm)

10/10/14, ore 15:30

Ola babo e cosi e questo qui il protagonista della storia che scommetto diventera l'eroe della storia anche se dovrebbe essere il cattivo GIUSTO ????? Beh devo dire che non e male come primo capitolo XD .

TI ASPETTO AL PROSSIMO CIAAAOOOOO .

10/10/14, ore 00:08

Ehiii ciao babo che posso dire e un prologo da paura devo dire che li adoro i super crossover comw sembra che sara il tuo XD , GIUSTO UN PICCOLO ERRORE xeanort si scrive XEHANORT XD .

ti aspetto al prossimo capitolo ciaaaooooo .