Summer holiday
di marti_penn

31/08/16, ore 10:23

Sono nuova qui,ma adoro già le tue storie. Io voto per " summer Holiday sequel" e "se tu vuoi andare,io vengo con te".
Sono curiosa del sequel e mi piace la trama della seconda.
Ora vado. Un bacio
Bella Dawson

11/10/14, ore 20:11

O.o ...cioe,recensisco questa storia solo adesso perche non avevo visto il capitolo nuovo,e rimango a bocca aperta...:O
AHAHAHAHAH....scusa per il ritardo...pero,come sempre,sei riusvita a farmi perdere un minimo di 1000 battiti!;)
Per le storie...mi piacerebbe...
Tutti pazzi per Laney
I know your secret
Tu pensi di essermi tanto vicino ma non sai niente di me
SEQUEL SUMMER HOLIDAY
Se vuoi andare,io verro con te
Il complotto di Laney e Lanny
;)
ora vado...tento di aggiornare ...
ciauu(e buona visione di Grojband;) )

10/10/14, ore 15:45

Ecco il tanto temuto finale di Summer Holliday!
Perché temuto? PERCHÈ NON TOLLERO CHE UNA COSÌ BELLA FICTION FINISCA COSÌ SU DUE PIEDI!
L’ho davvero amata dal primo rigo che ho letto… giuro!
Però adesso sono combattuta dato che hai delle splendidissime idee…. Mmm… tiriamocela a testa o croce allora?
E la prossima long che pubblicherai sarà (quella che dico io per simpatia u.u) ….TTUTTI PAZZI PER LANEY!!! Mi ha preso tantissimo la trama B) perciò muoviti e scrivi!
Poi boh, se vuoi un parere, io dico:
-Tutti pazzi per Laney
-Sequel di Summer Holiday (ASSOLUTAMENTE!!!)
-Se tu vuoi andare, allora io verrò con te; (un po’ lunghino come titolo però eheh)
-I know your secret
-Il complotto di Leney e Lenny!
E poi la nostra… ma subito dopo “Tu. E basta!”
Ok, ora vado!
Ti auguro tanti dolcetti dolciosi! (saluto originale trovi? :D)
-Laney.

09/10/14, ore 20:51

Ciao Marti! ^^
Oh, ma che tenero questo capitolo finale *-*
Bravissima, come sempre d'altronde :)
Devo dire che il finale "aperto" mi ha lasciato di stucco, non vedo l'ora di vedere il continuo c:
E a proposto, ecco le mie preferenze:
1- Sequel di Summer Holiday; da quanto hai avuto modo di capire, sono troppo curiosa!
2-I know your secret; se ci sono i NightmareLaney/Corey sono contenta *-* Soprattutto se la cattiva Lanes cerca di flirtare con il Corey buono (sì,è un'esplicita richiesta)
3-Il complotto di Laney e Lenny; dal titolo mi sembra fantastico *^*

Bene, ora avdo
Angy

09/10/14, ore 19:38

Ciao Marti ^^
Adoro questo finale! T'T piango per l'emozione!! Pochi minuti fa ero di una tristessa immensa, ora sto bene grazie a te a al deficiente! Senza offesa ;)
Evviva... é iniziato la Grojband... yu-yu per voi. Avrei intenzione di vederli ma devo aspettare novembre per avere una tv mia... Aspettatemi (tv del salotto é troppo grande, non voglio che la mia famiglia mi scopra)
Voglio immediatamente il sequel!!!! Ho adorato S.H. fin dal primo capitolo, voglio il sequel e le altre storie!!!!!!!
Ok, ora passo alla vera recensione: VOGLIO IO IL CAPPELLO!!! A Laney la collana e Io voglio il cappello, tu c'é l'hai! (davvero che non ti ricordi il sito?)
Ok, lu ultime parole (si spera)
Tu sei una magnifica scrittrice! Grazie per le risate, i pianti del precedente capitolo, le avventure e i sorrisi che ci hai donato!
Ciaoo!!!
P.S.: ahaha rido perché io domani non vado a scuola (per motivi personali) e oggi non ho studiato niente! Corey, mentre Marti studia ti offro una pizza di cartone!
Ciaoooooooo!!!! :DDDDDDDDDDDD