Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    09/10/2014    5 recensioni
Ah, le vacanze estive. Tutti sono più rilassati e si divertono... Bella balla, vero?
Magari, però, per Laney questa settimana non sarà così male come pensava, ma riuscirà a divertirsi anche con i suoi tre cari cuginetti fra i piedi?
Spero tanto che vi piaccia anche questa mia storia ;) ciao!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una grande svolta nella mia vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Laney:
 
 
Bene, oggi è l’ultimo nostro giorno insieme, ed è trascorso meravigliosamente.
Non abbiamo fatto nulla di particolare, ma è stato bellissimo lo stesso.
Adesso stiamo sistemando le ultime cose in barca e, mentre io sistemo le cime, Corey spinge la barca verso il mare aperto. Velocemente sale e si mette alla guida. Nel giro di una due ore arriviamo in porto e portiamo le borse dalla cabina al molo.
Ci dirigiamo verso la sua moto e tutta la felicità della giornata mi scivola di dosso lasciando spazio ad un espressione triste.
-Pulce, non ti preoccupare. Ci prometto che ci sentiremo tutti i giorni e che appena posso ti raggiungo- mi dice tirandomi su il meno in modo che lo guardi negli occhi –Lo so Core. Ma mi mancherai comunque un sacco- dico passandomi un polso sulla guancia bagnata –Tu sei come un raggio di sole nelle buio per me, come posso fare senza di te?- -Tranquilla Lanes. Qualsiasi cosa succeda io sarò sempre vicino a te in un modo o nell’altro- dice abbracciandomi –Grazie Corey- dico dandogli un bacio sulla guancia –Figurati. Adesso andiamo dai. La partenza è stasera dopo cena e devi ancora preparare la valigia- dice passandomi il casco –Ok andiamo. Comunque la prossima volta voglio un casco nero con una bella fiammata rossa, non questo coso rosa con i fiorellini- dico scherzando –Ahahah, si mi dispiacere. È quello di mia cugina che usa quando l’accompagno al centro commerciale- -Wow… e io che pensavo di avere cugini strani- detto questo saliamo in sella e ci dirigiamo verso casa.
 
 
*******
 
 
-Hey, mi aiuti a fare la valigia o no?- dico strappandogli di mano un mio reggiseno. Fidanzato o no, resta sempre un adorabile deficiente –Si scusa, mi sono distratto hehe- -Già… meglio se non ti “distrai” più, altrimenti ti stendo, chiaro?- -Si signora. Allora, da dove partiamo?- -Tu occupati del basso e delle cose che non entrano in valigia e inizia a portarle giù in macchina, io intanto finisco qui- -Perfetto. Certo che potevi farlo prima di cena invece che perdere tutto quel tempo!- -Ehi, ti ricordo che ho perso tempo con te. E poi grazie a questo possiamo passare ancora qualche minuto insieme- -Tusche… arrivo subito- dice portando gli il basso e qualche altra borsa –Corri!- dico per prenderlo in giro.
Sistemo le ultime cose in borsa e mi capita per le mani la macchina fotografica. Mi siedo sul letto e mi metto a guardare le foto che abbiamo scattato in questi ultimi giorni. Tra queste ci sono molte foto noiose sui monumenti e le varie cose che hanno visto gli altri quando sono andati in gita in barca, ma ci sono anche molte foto di me e dei miei cugini e soprattutto di me e di Corey. In molte delle foto che abbiamo fatto noi due insieme abbiamo delle facce stupide, ma devo dire che le adoro dalla prima all’ultima.
-Che stai facendo?- chiede Corey curioso di ritorno dalla macchina –Niente, stavo solo rivedendo le foto. Sai che in molte foto sei venuto orribile?- dico ridendo –Cosa?! Corey Riffin non viene mai male in foto!- -Ahahah parli come un ragazzo della mia scuola- -È narcisista?- -No, parla sempre in terza persona- -Ah… strano- -Già, non me ne parlare! “Nick Mellory pensa che sia proprio una bella giornata” “Nick ritiene che sia bla bla bla”- dico imitando la sua voce. Corey scoppia a ridere –Ahahah sono curioso di conoscerlo- -Beh, magari un giorno se passi da Peaceville te lo presento- -Allora è deciso- dice facendomi l’occhiolino –Comunque ora è meglio andare. I tuoi genitori cominciano a chiedersi quando scendi- -Uff… che rompi scatole- -Ahahah, dai ti aiuto a chiudere la valigia-
Dopo aver chiuso la valigia e aver controllato di aver preso tutto scendiamo e portiamo le ultime cose in macchina. Apro la portiera della macchina e vedo con immenso piacere che Alexander e Edward stanno dormendo e che mi hanno lasciato il posto dietro-dietro. Questo vuol dire niente calci e urli insopportabili, evvai!
Stavo per salire in macchina quando una mano di poggia sulla mia spalla e mi fa scendere e voltare.
Davanti a me trovo Corey che, nonostante la tristezza per la mia partenza, mi sorride.
-Ehi Core, dimmi- dico felice di poterlo salutare un’ultima volta –Volevo darti questo- dice slacciandosi la collana che portava sempre al collo e mettendomela tra le mani. Io lo guardo tra l’incuriosito e lo stupito –Vedi, questo plettro è la cosa a cui tengo di più subito dopo il cappello. È il mio portafortuna e ho deciso di regalarlo a te- -Oh Core. Grazie non dovevi- dico mettendolo subito al collo –Andiamo, lo so che ti piace. Non facevi altro che fissarla tutto il tempo in pratica ahahah- -Lo ammetto. In effetti mi sono messa con te solo per la collana- dico tirandogli un pugno sul braccio –Ehi, questo mi ferisce- dice ridendo e massaggiandosi il braccio –Su dai, che sto scherzando. E poi punto al cappello- -Ahahah mi dispiace Penn, ma quello non lo avrai mai- -Lo vedremo. Ora sarà meglio che vada. I miei genitori stanno arrivando- -Va bene. Mi mancherai tanto pulce. Fai buon viaggio- dice dandomi un ultimo bacio –Ciao Core. Ti chiamo domani mattina- -Non aspetto altro. Ciao Lanes-
Chiudo la porta della macchina e mi metto comoda sul sedile mentre guardo fuori dal finestrino Corey che continua a guardarmi e a fare segno con la mano per salutarmi.
-Allora, avevo ragione o no?- dice Alice gongolando –Già, anche se detesto ammetterlo devo dire che avevi ragione- dico alzando gli occhi al cielo continuando a sorriderle –Che bello, sono felice che finalmente tu abbia trovato qualcuno come Corey!- -Già, non sai io…-
Dopo aver discusso con Ali di vari argomenti come al solito lei si addormenta lasciandomi la possibilità di ascoltare la mia adoratissima musica. Subito metto la canzone di Ola che io e Corey avevamo cantato qualche giorno fa e non posso fare a meno di sorridere al ricordo e alla nostalgia. Qualche minuto dopo sento la mia tasca vibrare e subito tiro fuori il cellulare per vedere di cosa si tratta. È un messaggio di Corey.
“È passata solo mezz’ora e già mi manchi :(“ dice il messaggio. Io sorrido allo schermo “Non dirlo a me. Vorrei poterti vedere ogni giorno…” qualche secondo dopo il cellulare vibra di nuovo “Magari non è così impossibile come credi” non ho ben capito cosa intendesse dire con questo, ma sinceramente non voglio pensarci adesso. Per il momento voglio solo continuare ad ascoltare la musica e non pormi altri problemi.
 
 
 
Angolo Marty:
 
 
Ed ecco la fine della mia long :’)
Lo so, non ha senso il finale ed è corta ma non ho tanto tempo per pensarci ^-^” mea culpa
In particolare non l’ho riletta, quindi mi dispiace per i vari errori D:
Comunque sono felice di aver concluso questa long, mi sono divertita un sacco a scriverla :D
 
Corey: T^T la mia Lanes è partiiiitaaaaa!!!!
 
Lo so, triste vero?
Bene, mi dicono che devo fare velocemente, quindi vado dritta al punto.
Ringrazio tutti i miei lettori e recensori “vecchi e nuovi”, vi adoro ;)
Ora scappo che tra sole 3 ore inizia la Grojband e io devo ancora studiare ben 50 PAGINE di STORIA! T^T ora piango io…
Ditemi che ne pensate
 
Corey: E se volete aiutate questa povera disgraziata ad aggiustare questo penoso finale
 
Molto divertente
 
Corey: Tu mi hai allontanato da Laney!
 

:P
Questa volta, visto che ho tipo 10 storie in mente, voglio dare a voi le redini del gioco, ovvero come ad agosto vi do la possibilità di scegliere quale altra long iniziare che porterò avanti con “The bad boy”, ma vi dirò solo i titoli con qualche anticipo piccolino=
 
-Tutti pazzi per Laney: parla di Nick, Lenny, Kin e Corey che perdono la testa per Laney a causa di un incantesimo, va non tutto è come sembra
-I know your secret (traduzione: io conosco il tuo segreto): parla del ritorno dei Corey e Laney malvagi del sogno di Trina che cercano di dividere la Band
-Tu pensi di essermi tanto vicino, ma non sai niente di me: storia di Laney che fugge perché litiga con Corey e cambia paese
-Sequel Summer Holiday: sorpresa
-Se tu vuoi andare, allora io verrò con te: storia di Corey che, dopo uno dei soliti litigi con Trina, decide di fuggire perché stanco della sua vita e Laney decide di fuggire con lui
-Il complotto di Laney e Lenny: direi che parla da solo
 
Ok, forse erano solo 6, ma dettagli, ci sono anche le short che aggiungerò quando mi capita di scriverle u.u
Non so quanto abbiate capito dai miei riassunti, ma ditemi cosa ne pensate. Anzi, se volete potete fare anche una classifica ahahah, la scelta a voi
 
Corey e me: Grazie ragazzi, è stato bello!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn