Of His Heart
di Merthur Pendragon

21/01/18, ore 14:42

Madoooo che cosa meravigliosa, sta diventando sempre più bella ad ogni capitolo (come già immaginavo).
Sappi che una fanfiction non mi prendeva così da tanti anni ed in questo momento mi sento una ragazzina di 13 anni 😂😂
Speriamo che la cosa continui così 😍 perché mi sta davvero piacendo troppo ahahha
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 01:30 am)

21/01/18, ore 12:57

Ok non voglio fare il fanboy isterico ma questo capitolo è stupendo, la gelosia di Arthur, la sua dolcezza...madonna che cosa fantastica ahahah
Se gli altri capitoli sono così, credo di poter morire per overdose da fanfiction 😂
Cioè entrambi i protagonisti sono la dolcezza, sinceramente non mi aspettavo subito un comportamento così dolce da parte di Arthur nei suoi modi fare e pensare
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 01:28 am)

21/01/18, ore 12:44

Allora premetto che sei diventato il mio “autore” preferito.
Mi è bastato uno sguardo alle tue storie per capire che ti adoro:
-Harry Potter
-Naruto
-Supernatural
-Merlin
-One direction
E come se non bastasse molte di queste sono in stile omegaverse, non potrei chiedere di meglio.
Pertanto non so se sei ancora attiva o meno, ma sappi che commenterò ogni singolo capitolo di questa e di altre storie ❤️
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 01:25 am)

27/06/17, ore 23:12

Ah non mi dire che l'hai interrotta ti prego!! Mi stava piacendo un sacco
Sono curiosa di sapere il continuo!
Dato che la stai traducendo se l'autrice ha finito di scriverla, potrei leggerla in inglese

24/06/17, ore 10:12

Particolare come storia...ma si legge tranquillamente...che ti coinvolge subito.

08/04/16, ore 10:09

Posso dirlo?
Il re è morto, lunga vita al Re!!!!
Finalmente adesso Merlino potrà essere lasciato in pace e che diamine! Grande Morgana, io amo quella donna quando non è malvagia e non ha intenzione di uccidere suo fratello.
Attendo con ansia il prosssimo capitolo, dove spero che i due convolino a nozze..vado a comprare il riso, devo essere pronta!
spero solo che Unith sia con suo figlio quel giorno :-)

05/04/16, ore 02:18

Mamma mia, mi sono letta la storia tutta d'un fiato haha è davvero molto bella e a tratti molto dolce, mi fa sciogliere il cuore. Povero Merlino ha sofferto tantissimo e io con lui.
Grazie per traduttore questa bellissima storia, spero di leggere presto il seguito. Ciaoo.

19/02/16, ore 00:07

O.o adoro questa storia e lo Letta da capo più di una volta anche se spero che ci sarà un altro aggiornamento al più presto altrimenti potrei morire dalla curiosità e mi avrai sulla coscienza a vita XD Comunque non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra i due piccioncini E non vedo l'ora che si possano finalmente sposare in pace Spero aggiornerai presto!! Un bacione

30/12/15, ore 23:29

Amoriiiiii *.*
mi ero quasi arresa lo ammetto, ma ora sono felicissima!!!!! yeeee il mio Merlin è pucciosissimo *.*

08/11/15, ore 19:26

Ciao :)complimenti come sempre io amo questa storia !!!:) che strano uther morto così ?!ci sarà qualcosa sotto ?!! E poi ohhhhh Marlin è un tenerino gattino bellissimino !! La pianto :) al prossimo capitolo !continua così:)

19/10/15, ore 20:22

Grazie per aver ripreso con la traduzione... mi è dispiaciuto sentire della tua perdita, ma sappi che qui ci sono persone come me che aspettano il tuo lavoro! Grazie ancora per quello che fai.

17/10/15, ore 13:31

Non mi ricordo se ho commentato gli altri capitoli visto ce il mio cellulare fa le bizze e solitamente li leggo da li, ma questa storia è stupenda complimenti a te e alla vera autrice, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo tradotto.. e.. ho il sospetto che la morte di Uther sia legata a triplo filo con Morgana.. chissà perchè... XD comunque al prossimo capitolo (se il mio cellulare non mi fa altri dispetti mentre lascio una recensione )

26/08/15, ore 22:22

Una traduzione eccellente ovviamente.
Sono felice che finalmente Arthur e tutti i suoi cavalieri si siano tolti il cosiddetto prosciutto dagli occhi che faticaccia però.
Grazie di continuare a tradurre questa storia che mi piace molto.

21/07/15, ore 22:03

La storia sta avendo uno sviluppo molto avvincente, il finale lascia a bocca aperta e smarrimento per la morte di Uther nel capitolo quattrordici. Nel frattempo penso a come procederà il rapporto magico e potente dei nostri eroi, tifo per la coppia merthur, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Gwen è meravigliosa con Lancelot (a dir poco lodevole, non solo per la scelta della coppia, ma che regala al più nobile fra i cavalieri anche la possibilità di poter godere del loro rapporto) e Morgana, è a dir poco stupenda e briosa come nella prima stagione. Un sincero somplimenti per la storia.

16/07/15, ore 23:22

Ciao, mi piace questo capitolo, una piccola idea su cosa è successo al re me la sono fatta ;) però sono comunque curiosa di vedere se ho ragione o torto