Of His Heart
di Merthur Pendragon

14/06/15, ore 12:45

Sono felicissima di poter leggere un nuovo capitolo avevo quasi perso le speranze... sono veramente felice che tu abbia ripreso la traduzione :)
La tradizione è ottima e so per certo che il meglio di questa ff arriva proprio adesso. Grazie per il lavoro cge fai :)

11/06/15, ore 15:55

Finalmente hai riniziato a tradurla :) Troppo bella questa storia!!
In bocca al lupo con la scuola e attendo il nuovo cap :D

09/04/15, ore 22:40

Ahhhh ho aspettato questo capitolo con ansia e ne è valsa la pena,splendido come al solito!

31/03/15, ore 21:52

Ok io non lo ripeterò mai abbastanza Arthur è proprio tonto chi vuoi che sia l'alpha che vuole tenere te e il tuo omega divisi? Mah chi potrà mai essere... Traduzione eccellente come sempre ;)

31/03/15, ore 20:56

Ciao!!complimenti come sempre :) finalmente Merlin è sveglio e in poco tempo sono sicura sarà di nuovo in forma, a meno che quel vecchiaccio cattivo di un re non ci mette lo zampino!:( scherzi a parte mi piace molto il carattere che stai dando a Merlin, ammiro il fatto che non voglia dire che è stato il re :) davvero complimenti continua così :)al prossimo

09/03/15, ore 16:15

sempre bella sta ff,merlino sempre cuccioloso e artu protettivo al massimo!aspetto un aggiornamento al più presto♥

25/02/15, ore 21:43

Ho scoperto quesra storia oggi e l'ho letta tutta d'un fiato.... Bellissima!! Merlino è dolcissimo... Cime si può trattarlo in quel modo? Uther merita atroci sofferenze!! E poi povero Artù... Finalmente ha trovato il suo compagno e proprio suo padre li vuole separare!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/02/15, ore 13:33

Ciaauu eccomi qua a recensire questa splendida storia *.*
Purtroppo per impegni vari non sono potuta recensire gli altri capitoli T.T
cooomunque finalmente il tanto atteso risveglio, povero ciccio tutte a lui capitano T_T
Mo voglio vedere cosa farà quando scoprirà che è stato suo padre a picchiarlo. Uther deve soffrire T_T
Alla prossima *^*
Kissu Silver <3

19/02/15, ore 21:03

Ciao!!complimenti come sempre :) povero Merlin :( mi fa un sacco di pena non ha riconosciuto arthur!! Chissà che farà il nostro principe quando scoprirà che è stato suo padre a far del male a Merlin!! Continua così la storia è sempre bella ;)al prossimo come sempre !!

19/02/15, ore 20:33

Povero piccolo perché Merlin si da la colpa di tutto? Povero questa è mancanza di autostima dovrebbe vedere un bravo psicologo.
Oh non sò se l'ho già detto ma ti ringrazio per aver mantenuto i nomi originali e non averli tradotti perché Arthur e Merlin mi piaccionomolto di più che Artù e Merlino ;)

17/02/15, ore 22:30

Ripeto Arthur non pensa e a quanto pare neanche gli altri... io non capisco non è fisica quantistica o biologia molecolare o i calcoli fatti per mandare lo Sputin in orbita insomma basta fare due più due anche un bambino delle elementari ci sarebbe arrivato. Alle volte mi sorprendo della stupidità delle persone o della loro mancanza di osservazione comporre processi mentali logici... e ora sta divagando scusa, ma quando mi appassiono a qualche fan fiction mi capita di scordare che non è una cosa reale ma una storia, per quanto scritta, e in questo caso tradotta, in modo eccellente. Al prossimo capitolo :)

17/02/15, ore 22:12

Ok il mio odio per Uther cresce sempre di più ma poi volevo far notare quanto è tonto Arthur in questa parte della fiction. Insomma chi mai potrebbe far del male al suo omega stregone che possa muoversi liberamente per il palazzo senza sospetti? Ma non saprei... soprattutto quando Uther entra nella stanza urlando che lui non approverà il matrimonio tra i due ed evenduali figli dall'unione del figlio con uno stregone... dai Arthur svegliati o ti serve una mano da Sherlock?
Comunque ottima traduzione come al solito.

17/02/15, ore 15:10

Ho sempre odiato Uther si comporta come un manichino con il cuore di ghiaccio e un bastone di legno infilato nel sedere... ti faccio i miei complimenti la tradizione è ottima scusa se non commento ogni capitolo ma non vorrei diventare troppo ripetitiva. Io adoro questi due e il fiction è fantastica, inoltre il tuo lavoro di traduzione ottimo :)

16/02/15, ore 23:20

Ho amato tantissimo questa scena il loro incontro è dolcissimo. Arthur che è geloso di Merlin senza averlo neanche msi visto mi ha sempre fatto tenerezza... come anche il fatto che Merlin tenti di scappare da lui e di respingerlo <3 che carini che sono. Povero piccolo Merlin non ha esperienza in queste cose ovvio che si senta a disagio. Ovviamente ottima traduzione!!!

16/02/15, ore 22:46

Sono molto felice che tu stia traducendo questa fiction Emily04. Io ho letto la fiction in lingua originale e l'ho trovata fantastica e l'autrice la completata da poco anche se ha annunciato che farà un sequel. Comunque questo primo capitolo lo hai tradotto molto bene adoro leggere le traduzioni delle fiction scritte in un'altra lingua. Ti prego continua così ;)