After the fire
di Mushroom

23/08/19, ore 17:13

Dean pensa che l'ultima volta in cui la sua famiglia l'ha visto era pieno lividi e rabbia e odio che era per lo più per se stesso e se ne era andato sbattendo le porte, e quello è non comportarsi nel modo giusto anche se Castiel dice che Dean è un uomo giusto.
Amo sempre di più queste frasi che metti!!

Bellissime parole 😍😍😍😍😍

A quanto pare, c'è altro. C'è un mare di stelle negli occhi da cucciolo di Sam.
Mamma mia che dolcezza!!!

Il dialogo con Sam mi ha commosso! È stato dolcissimo 😍😍😍

La questione del burro 🤣🤣🤣

Sam e Dean sul finale 💜💙💜
Dean già stava pensando che si drogava di nuovo 🤣
(Recensione modificata il 25/08/2019 - 10:04 pm)

14/12/14, ore 04:26

Becky e le rose <3

la liberazione dei porcellini d'india!

"rimanendo stoicamente fermo finché Castiel non lo cinge per i fianchi, incastrando le loro gambe e fa caldo per stare in quel modo, ma Dean deglutisce. Non osa dire niente, quando Cas si accorge che è nervoso – non può essere così evidente – semplicemente si sporge in avanti e lo bacia a fior di labbra, e mentre Cas si addormenta, perché lo stronzo dorme bene, Dean rimane sveglio a chiedersi cosa diavolo stia succedendo alla sua vita."
sob sob sob sob sono così belli. COSì BELLI!!!!

lasciare che Castiel lo baci con tutta la calma di cui Dean ha bisogno, fino a che le sue mani non smettono di tremare
sarà perché sono le quattro e venti e nonostante l'insonnia sono stanca, ma mi viene da piangere a rileggerli T____T

Misha che esce in boxer e si asciuga la testa con un asciugamano :Q___ sono piuttosto convinta di avere visto una gif con una scena del genere!

E poi gli aggiusta la cravatta *___________* "Chi è Constantine?" LOL

Sammy is a cutie pie

ESATTO, DEAN. NON CI INTERESSA CON CHI ESCI. ADESSO VA' DA CAS E SPOSALO.

10/10/14, ore 09:49

Che bello! Il nuovo capitolo! Tutti a tavola a interrogare Castiel e lui che non si preoccupa perché ha frequentato un collegio Cattolico e quindi può sopravvivere a tutto e Dean che ha persino preso un aereo per essere vicino a Sam. Mi piace tantissimo come scrivi!

10/10/14, ore 07:25

Non mi ero veramente resa conto di quanto mi fosse mancato il tuo stile fino a quando non ho iniziato a leggere il capitolo.
Buh, non credo di poter trovare altre parole per dire quanto adori il tuo modo di scrivere i personaggi e quanto mi sembrino sempre IC, o per descrivere quanto ami le citazioni e i riferimenti. (Quello a Constantine è bellissimo, soprattutto ora che la premiere della serie tv è vicina!)
Mi ha sorpresa il fatto che Sam voglia sposare Ruby, ma l'idea mi piace molto.
Bellissimo Sam che ha i suoi momenti da ragazzine e Dean che gli dà corda.
Adoro veramente tanto come tu riesca a caratterizzare bene i personaggi dando loro anche pochissime battute (Jo, Ellen, Bobby e persino John e Beckham!).
Ho trovato adorabile un piccolo Sammy che si incatena ad un albero e tutta la descrizione su "il Sam di cui Dean ha solo sentito parlare".
Okay, skdndj.
E tra tutto questo sono felice per come si è comportato Castiel, perché comunque da come era finito lo scorso capitolo sarebbe potuto succedere un po' di tutto—
E okay, credo di aver finito (anche perché da me è l'una e mezza e forse dovrei pure dormire e questo significa anche che sicuramente ho dimenticato qualcosa per strada, argh).

09/10/14, ore 22:52

*si tira su le maniche* E si comincia!
Oh no, non l'hai fatto. Non hai fatto cadere la questione bacio nel silenzio... ... ... *fissa molto male* I kinda hate ya r8 now. A lot!
"chiede Sam, con il tono che – ricorda Dean - usava quando era stato suo fratello" (e ricomincio anche con le citazioni xD) Dear Lord Dean, è ancora tuo fratello!
Plus, faccia da puttanella è decisamente la traduzione più letterale di bitch face che abbia mai visto. LOVE THAT! xD
"c'è qualcosa di doloroso nel rendersi conto che Sam senza di lui è una persona migliore di quanto lo sia mai" ... ... ... *hugga male Dean* Non è vero darling, il problema non è lo stare insieme, il problema è che sei troppo protettivo/possessivo/ossessivo, Dean! Aggiusta quel difetto lì e tu e Sam avrete un rapporto bellissimo, tipicamente da fratelli che si amano e per questo non fanno altro che bisticciare e stuzzicarsi!
Ecco la conferma, fai cadere la questione bacio nel silenzio. *finge di abbracciarla per avere occasione di strozzarla* Ma quanto ti amo MogliA! Se muori eredito tutto ciò che hai scritto vero? *evil grin*
BECKY! Dean che dice che Becky gli piace per la questione della frase sulle rose *rotola muore lungo la muraglia cinese* Dimmi che la vedremo durante la cerimonia! Dimmi che starà male per Sam che fa la proposta di matrimonio a Roby! Pretty please! xD
"sembra stringere una strana intesa con Sam, gli lancia qualche sorriso quando lo vede, Dean sente il suo stomaco contrarsi." Contrarsi per cosa? Gelosia, ansia, timore che Sam dica a Cas che è meglio stia alla larga da lui? Dean, per cosa ti stai imparanoiando ora?! Dimmi che ti si contrae lo stomaco perchè sei con due delle persone che ami di più al mondo, ti prego, dimmi che è una cosa positiva e non la solita pera!
"Castiel ora lo sta guardando." Specifichi ORA come se non passasse gran parte del tempo in cui siete nella stessa stanza a farlo! Dean, darling, dovresti prestare più attenzione a Cas. Ma in modo serio, non facendoti film porno nella testa con lui!
*rotola muore per i porcelli d'India* Darling, amo questi riferimenti, lo sai vero? Sì, credo tu lo sappia perchè lo dico ogni fottuta volta. xD
Amore per Castiel e il collegio cattolico! (se era un vago riferimento anche alla famosa BecauseTheNight!AU allora ti lovvo pure di più).
"«Hai intenzione di venire a letto o continuerai a fissarmi?»" ... Cas, davvero, te ne esci con queste cose e ti aspetti davvero che non suoni come una proposta indecente? Non puoi fare queste cose, fai partire male i filmini mentali di Dean! Se ti sentisse Meg dire certe cose! Beh, sarebbe fiera ma ti darebbe uno scapellotto perchè non l'hai detto col giusto intento...
*le si ferma il cuore* Cas ha bacio Dean. ... ... ... *parte il trenino su sottofondo della disco samba e intanto Elisa brinda con un Virgin Piña Colada*
Dean, please, non ti far paranoie ora. Tu hai baciato Cas, lui ha baciato te! Siete in un letto insieme, abbracciati come una coppia di neosposini! Goditi il momento e basta! E che diavolo! ù_ù
"Domani suo fratello sarà un dannato avvocato. Papà ne sarebbe disgustato, Dean si scopre ad essere immensamente fiero." Dean, fai un piacere: lascia che John si fotta male e supporta tuo fratello come merita e come sempre l'hai supportato, che sei e sempre sarai un padre migliore di lui! ù_ù
"È una cosa di famiglia, la logica dei Winchester." Sì, la conosciamo bene anche noi, tranquillo. Ma vi amiamo anche per quella logica tutta vostra, darling.
"la rabbia con cui l'ha fatto perché Dean era proprio come loro padre" *hugga male Dean* Non è vero cucciolo! Shhh, non ascoltare quel brutto cervello cattivo che ti fa pensare queste pere, non lo ascoltare!
Sam e Dean che fanno il gioco del "è colpa mia, no mia!" è la meraviglia. Ho le lacrime. Ed è così canon! *w* E scherzano sulla lista delle scuse di Sam! *w* Piango. Piango male.
"il momento da film per ragazzine" here we go again! Di nuovo con la traduzione letterale. xD Come si vede che leggiamo troppo in inglese, eh? xD
"«Credo di essere parecchio incasinato»" No, Dean, quello in cui sei tu si chiama Denial! In particolare, la forma di cui parli tu è del sottotipo Deanial, che prende il nome da te! So, deal with it!
*brinda di nuovo col suo Virgin Piña Colada* Dean, di quanti altri baci ancora avrai bisogno per capire cosa sta succedendo, eh? No, perchè, i filmini porno, l'arrossire quando sei troppo vicino a Cas, il volerlo fissare, il magone che ti viene quando pensi di aver fatto casino, l'erezione che ti è venuta perchè ti ha baciato mentre eravate in un letto... Sai, credo che se questa traccia di briciole fosse più grande, ci sarebbero delle pie intere sul sentiero per farti capire in quale diavolo di direzione questa cosa sta andando! ù_ù
"Sam si sveglia in modalità primadonna" Nella mia testa ho sentito una voce molto alla Dean urlare "Perchè?! Non si sveglia sempre in quella modalità?! Non è tipo la modalità base del modello?!" xD
"«Dean?»«Uhm?»«Chi è Costantine?»" Geloso Cas? xD Plus, Dean che legge i fumetti è un headcanon da sempre, perciò tanto love per te donna!
"quando vuoi veramente, veramente qualcosa, devi mentire, ed è una cosa che sembra essere genetica, nella loro famiglia" So true. Plus, sempre tanto amore per i riferimenti al canone.
"Sam è diventato un uomo mentre Dean guardava da qualche altra parte." Il ritorno delle lacrime fantasma!
"«Ho preso un aereo per esserci»" *hugga Dean* Ecco, vedi? Questi sono i motivi per cui ti amo Dean, perchè sai quando è il momento di spezzare la tensione. Qualche volta. Altre spari solo cazzate in momenti random, ma ti amiamo comunque. E MogliA, questo è uno dei motivi per cui il tuo Dean è sempre così perfettamente IC: sai quando è il momento di spezzare la tensione! Quindi, l'attimo prima ho le lacrime agli occhi e l'istante dopo sto sbuffando una risata per colpa di qualcuno! <3 AMO!
Sam, abort! ABORT NOW! Non entrare in discorso Cas ora! Gli farai venire le paranoie ancora di più! Ripeto! ABORT NOW!
"«Cas è un amico. Solo un amico»" .... .... .... troppo tardi, la nave per l'isola Denial è già partita. E sì, il capitano della nave è Balthazar che ha nominato Dean ospite onorario e gli ha assicurato che il buffet sarà disponibile 24 ore su 24 e dispone di pie ad ogni gusto (quelle all'ananas sono ottime) e baconburger. *cerca il Virgin Piña Colada rimasto e medita di sverginarlo di brutto*
"«Ti prego, Dean. Ho visto come ti guarda. Non ci interessa con chi esci»" Grazie per il supporto Sam, ma credo che prima che anche Dean lo ammetta, la nave che è partita per l'isola Denial dovrà affondare e "io e Castiel siamo più che amici" saranno le parole che dovrà pronunciare per poter avere il suo salvagente. Solo allora forse lo dirà. FORSE!
Sooo. Non vedo catastrofi all'orizzonte. Ma ti tengo comunque d'occhio sappilo (*tiene Kevin ancora ben sottochiave*)! E Balthazar invece è pronto a far affondare la nave per il bene mio e della sanità mentale di tante altre persone. Quindi ti conviene far affondare quella nave al più presto e far passare lì per caso la Destiel Ship e salvare Dean in corner mettendolo definitivamente nelle braccia di Cas. *fissa male di nuovo*
Credo che sverginale quella Piña Colada non sia stata una buona idea. OH BEH! Mi butto in pista che il trenino è ancora in piena attività! BACI!