Happy Bizarre Manga Birthday!
di Sundance

12/10/08, ore 13:55

Ma... ma... oh mio Dio (anzi, Mein Gott!)!!! Io non ci credo: ho preso tre o quattro infarti leggendo l'ultimo capitolo... è...è stupendo!!! Tu sei una cosa meravigliosa!!! Che fortuna aver una sorella così, Jo!!! Sei impagabile, insostituibile, incredibile, impossibile (in senso positivo), indistruttibile, invincibile e fantastica!!! Potrei andare avanti una vita descrivendoti per quella cosa eccezionale che sei. Mi limiterò, anche se con difficoltà, a ringraziarti e a dirti che anche grazie a te ho avuto un compleanno meraviglioso e indimenticabile. Grazie, grazie davvero. Perché non gliela porti il 19? Così magari Strify mi kissa davvero... xD Grazie ancora!!! Me commossa!

12/10/08, ore 13:38

Evviva i Cibbì e tutte le sigle di questo mondo!!! Ahahahahahahah! Io e te insieme siamo troppo forti! Sai che siamo proprio dei gran bei personaggi? Dovrebbero assumerci!!! Questa storia è bellissima!!!!

12/10/08, ore 13:37

La sottoscritta principessina Linsy ti dice che questa storia è bellissima!!! Sei troppo forte, Mikki!!! E comunque scusa, pensavi che i manga giapponesi non fossero giapponesi? XD No, Jo, davvero, è stupenda!!! Già il primo capitolo ti dà l'idea di che piccolo genietto tu sia!!! E la stoccata di Cupido poi...

12/10/08, ore 01:03

mi è piaciuta moltissimo la tua ff, l'ho letta tutta di un fiatto e mi sono divertita tantissimo.

12/10/08, ore 00:52

Jo *.* Beddissima sei <3 AUGURI LINSY! ti voglio bbene <3 Mwahahah son morta dalle risate! favolosa come sempre tesoro! T'amo, Kiki <3

11/10/08, ore 19:48

fortissima!! dai hai scritto una cosa semplice come il fatto di innamorarsi si un cantante in modo molto carino, non il solito colpo di fulmine, che a lungo andare diventa banale secondo me!!! la S.A.D Jo è mitica! baci, continua presto!