^ Love & Possession ^
di shizue_uchiha

25/10/08, ore 17:03

Ciao!!! ^o^ Wow, ma che bella fic!! *.* Davvero molto ben strutturata e realistica, scritta in modo molto fluido, piacevolissima, davvero!! Però... povero il mio adorato Deidara, che viene sempre scmbiato per Tobi!! XD Aspetto il prossimo aggiornamento!!! *.* Bye!!! -Sweet Angel-

12/10/08, ore 14:46

bella la story ...continuate cosi'..cm si chiama la canzone?!?! aggiornate presto ciao kla

11/10/08, ore 21:49

Ciao! bella ff! ma ti do un consiglio: spiega meglio, xkè x i lettori come me è leggermente difficile capire!^^ spero di nn exerti sembrata antipatica!^___^ cmq continua così, è molto bella la fiz!^^ e aggiorna presto!*___* kiss kiss

11/10/08, ore 21:38

Ciau!!! Sta ff è troppo bellabellissima!! Mi piace un sacco!! Peccato che Sakura stia cercando di soffiarmi il ragazzo >_< (ceeeerto.... perchè lui sarebbe il tuo ragazzo?! ndSaku) (Certo!! ^-^ ndMe) (E lui lo sa? ndSaku) (Ehm... no ^-^ ndMe) Beh la ff è interessantissima!! Me vuole Itachi tutor... -ç- Beh beh coooooomunqueeeeee... Che fighi gli aka!! Deidey molto accolloso e Sasoruccio che si gasa!! E Itachino che ovviamente è perfetto.. *ç* Tobi è sempre Tobi ^-^ Wow non avrei mai detto... Naruto fratello di Ino!! Beh sono identici!! ^-^ Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo chap... e alla prossima, ciao!!