Cronache della Kouma Sensou
di Ilune Willowleaf

04/12/05, ore 13:43

Ritiro l'appunto sui combattimenti che ti ho fatto al capitolo 2: nel capitolo 6 sono stupendi. Che altro dire? Solo che in una scala da 1 a 10 ti darei 11.

lord Martiya
03/12/05, ore 17:30

Per ora ho letto solo i primi due capitoli, ma so già che leggerò in un fiato anche il resto: è un'ottima fanfic, con uno stile, un'idea ed una descrizione psicologica molto accurati. Ci sarebbe da migliorare un po' le battaglie, ma nessuno è perfetto.

05/07/05, ore 10:32

Ilune, mi sa che terrò la valanga di complimenti per quando ci rivediamo!^___^ Ho solo un appunto da farti: qua e là ci sono alcuni errorini ortografici/grammaticali (io ho un radar per trovarli...). Ma a parte questo, bellissimi fic!

14/06/05, ore 13:50

Ciao! Come d'altronde tutte le tue fanfic, questa è a dir poco stupenda, ma volevo correggerti una cosetta... hai presente dopo la morte di Rashart? Raltark pensa: "Ho perso Raltark. Raltark. La mia metà. L’altra parte di me stesso". Ma hai sbagliato con i nomi, perchè non può pensare di aver perso se stesso. Apparte questo, se ci fai caso, nei primi capitoli hai usato a volte il passato, a volte il presente. Questo potrebbe dare un po' di fastidio, nulla togliendo alla meravigliosa storia. Comunque sia, sto seguendo anche le altre tue fanfic su Slayers, "Pirati!", "My Princess" e "Slayers - il gioco di ruolo", ho letto una decina di volte "Gods War" e "Quests of Souls" (tanto per fare un riassuntone). Capirai benissimo che adoro le tue storie... sperando che aggiorni presto, Gea

Hita
26/01/05, ore 17:18

Ho trovato la storia davvero molto carina , e visto ke nemmeno io so nulla sui Dark Lord , i tuoi errori ( come li kiami tu nel corso della fic ) nn li ho notati ... il tutto è così scorrevole e coerente che è un piacere leggerla !! ^^

24/01/05, ore 19:39

Non ho trovato i romanzi in inglese (tranne uno, il primo, passatomi dalla carissima Sabu-chan). Le informazioni originali sui Dark Lords che metto alla fine dell'ultimo capitolo un po' le ho ricavate da Knight of Aqualord, e un po' me le ha dette Fibrizio Webmaster... Grazie a tutti per i complimenti =^__^= presto metterò su Gods War, le due storie di Dessran, Ques of Souls, e anche New Blood, se gli esami universitari mi lasciano il fiato per portarlo avanti (non è interrotto, è solo... in work on progress...)

Mistral
24/01/05, ore 09:35

Niente da dire, è una storia bellissima!E nn è vero che il titolo nn c'entra niente, anzi, mi ha attirato proprio ql!Mi piace un casino come scrivi, alternando momenti seri e una vena di sarcasmo(come qnd Zelas si chiede come mai Xel è venuto fuori con ql abilità in cucina... tr bello!)...avevo letto Gods' War su Manganet e anche ql mi era piaciuta tantiss... continua così!Sxo prima o poi di legg qlcs incentrato su Xel(il mio xsonaggio preferito!)Ancora complimenti. Mistral P.S:Dove li hai trovati i romanzi di Slay in ingl?

Killkenny
24/01/05, ore 09:22

Ma certamente! Voto:10+++ Continua cosi`!!! By KillKenny, un umile fan-reader.

LightAngel
23/01/05, ore 20:18

Fic bellissima^^ ed è molto interessante le presunte origini di Garv anche se sono solo di tua invenzione^^. Ma tutte quelle informazione sui Dark Lord e vari subordinati dove le hai prese? No perchè sarebbero molto utili^^. Spero che arriverà presto il seguito di Quest of ecce... letta già in precedenza, subito dopo di Gods War, ma nel comm del primo cap non mi ricordavo completamente il nome^^'''''. Ah-ehm goodbye. LightAngel

Eternal Fantasy
23/01/05, ore 17:30

Le tue storie sono sempre bellissime, ma questa ha qualcosa di assolutamente speciale... Eternal Fantasy

23/01/05, ore 16:30

ti ringrazio dei complimenti =^__^= Gods War (si, l'hai scritto bene... il titolo non c'entra molto, però suonava bene... anche il nome del mio demoniuccio personale l'hai scritto bene ^_^) è stata la mia seconda fanfic su Slayers, e da qualcosa nato quasi per scherzo è nata l'idea di una lunga saga, che sto costruendo pezzo per pezzo inserendo frammenti qui e là. Sono indecisa su dove pubblicare le due storie brevi su Dessran, se sulle storie originali o qui... Comunque, pubblicherò qui tutto quello che ho pubblicato anche su Manganet... e anche quello che sto scrivendo ora! Il seguito di Quest of Souls, che a sua volta è il seguito di Gods War

LightAngel
23/01/05, ore 00:10

Bellissima questa storia *_* finalmente tutti gli avvenimenti che avevo letto nelle tue fic hanno un ordine cronologgico, anche se con l'intervista a Dessran (L'ho scritto bene ?__? NdA) si capivano molte più cose^^ . Mi spiego: ho letto le tue storie su: MangaNet.it, ma non ho mai recensito perchè Outlook Express (il programma E-mail che mi appare quando cerco di inviare una recensione in quel sito) non mi funziona, quindi ne approfitto ora e ti dico che Gods War (Sto nome sono sicura di averlo sbagliato a scrivere U_U NdA Sai che novità NdLettori -.-*** NdA) è la mia fic preferita in assoluto su questa serie *_*. Smetto si rompere andando fuori tema e spero che riuscirai ad aggiornare presto questa fic^^. Bye Bye LightAngel