Anopheles
di _Cthylla_

09/08/19, ore 00:36

Una storia davvero commuovente e profonda Chissà come sono davvero andate le cose :/ Be ovviamente spero che ci farai una long ma anche come short è molto bella! Alla prossima!

14/11/14, ore 16:56

Una storia davvero appassionante e commovente a mio parere. Povera Anopheles non meritava di fare una fine così brutta. Speriamo che adesso sia felice.
Mi è piaciuto vedere un Megatron che si preoccupava, per una volta, di qualcun'altro.
Good job!!!
Alla prossima, Lord Gyber.

11/10/14, ore 14:44

C'è qualcosa della storia che non mi piace
cioè nel coplesso si è molto bella e voglio vedere cosa farai in futuro  su di lei ovviamente ma ci sta qualcosa che non mi è piaciuto forse nel discorso di lei... non so, solo in alcune parti mi ha colpito molto come quando parla all'esercito e da del vigliacco a Megatron ma allo stesso tempo non mi ha entusiasmato.
in quello che scrivi rendi shockwave e starscream sempre dei mostri odiosi (a pensare che sono i miei preferiti lol) ccomunque il tutto insieme mi è piaciuto
forse un po' veloce xD

10/10/14, ore 21:02

Ti stai riempiendo di parecchio lavoro :D ma lo apprezzo parecchio! Questa Anopheles è un personaggio che mi aspettavo caratterialmente più inquietante, come il suo aspetto, invece si dimostra essere una donna composta e fredda anche di fronte alla morte. Accusata di un crimine che non ha commesso tra l'altro, mi ha dato l'impressione che avrebbe preferito di gran lunga vedersi trapassare la scintilla da Megatron stesso anziché il destino incerto che l'attendeva se non si fosse data alla fuga. Non tanto perché voleva morire ma perché sarebbe stata una fine più dignitosa e avrebbe... "Capito". Non so come altro spiegarmi! Ad ogni modo direi che mi hai incuriosito :D