I tuoi occhi sulla pelle
di ales_sja

20/10/14, ore 18:20

eccoci qua, finalmente sono riuscita a leggere i seguito della tua fantastica storia. un po' me lo aspettavo che Luca fosse gay, ma non avrei mai pensato che fosse suo fratello!!! quindi la storia mi intriga ancora di più hahaha oltretutto hai descritto alla perfezione (come sempre) i tipici pranzi italiani in famiglia, ai quali ho partecipato parecchie volte e mi è sembrato di riviverli tutti.
Sono anche moooolto incuriosita dal personaggio di Andrea e sono ansiosa di sapere come avanzerà la storia.
Intanto ti dico solo: continua così, perchè con le tue fantastiche descrizioni sia dei luoghi che dei personaggi, fai entrare il lettore nella storia.
Ti voglio bene

Beatrice

19/10/14, ore 14:24

eei, allora prima di tutto amo sto capitolo, veramente. è stupendo.
hai fatto un profilo caratteriale dei personaggi molto complicato, ma li hai spiegati e descritti molto bene. beh sai che amo come scrivi quindi boh, non devo dire altro.

giada.

19/10/14, ore 12:25

Ciao! Eccomi a recensire sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984!
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti continua presto.
Un bacione,
Apatya.

14/10/14, ore 16:51

Già dal titolo ho capito che mi sarebbe piaciuto un sacco!
Scrivi non bene, benissimo! Sei veramente molto brava.
Le descrizioni sono così dettagliate che mi sembrava di "vivere" la storia! Penso che inizierò a leggerla dall'inizio perchè ormai sono troppo curiosa.

14/10/14, ore 16:29

alloooora, da cosa partire, forse dal fatto che la storia mi intriga un sacco. continuo citando questa frase presa da quello che hai scritto: "Quelli che ho sempre postato su internet sono pensieri, sensazioni e vicende vissute, scritti di media lunghezza." ho scelto questa frase perchè trovo che sia molto autobiografica, e la cosa mi piace perchè trovo che tutti gli scrittori dovrebbero mettere una parte di se, come fai tu, nelle proprie storie (ovviamente ce ne sono altre, ma questa mi ha particolarmente colpito). forse questo scritto mi piace anche perchè è un po' quello che tutti gli aspiranti scrittori desiderano, ed è quello che sogni tu. in oltre le descrizioni così dettagliate fanno entrare il lettore nella storia e la trovo una cosa fanatica e di grande talento, perchè perfino gli scrittori ormai affermati a volte non ci riescono. detto questo non vedo l'ora che esca il seguito per poter scoprire l'avvicendarsi di questa storia.
di dò un abbraccio forte e un ti voglio bene grande.
continua a credere in quello che fai e soprattutto in quello che scrivi, in modo che un giorno tu possa avverare il tuo sogno proprio come la protagonista della tua storia.

beatrice

10/10/14, ore 19:25

alessia,
avevo già letto questo capitolo in precedenza sul pc, ma noto con piacere che hai cambiato molte cose e ne hai aggiunte di nuove.
beh, amo il modo in cui scrivi, lo sai. minuzia di particolari, scorrevole, intrigante.. beh, aggiorna presto.

giada