Rivestimi d'amore
di England

02/03/15, ore 16:23

Sto letteralmente piangendo...no so nemmeno il motivo per cui lo sto facendo...ma Louis in questo momento mi trasmette cosi tanta tristezza...vederlo stare male per me è un colpo al cuore...vorrei che fosse sempre felice...purtroppo i fantasmi del passato ritornano sempre... e questo Louis lo sa bene...è da quando ha offerto a Harry di andare con lui che sapevo che sarebbe successo qualcosa di particolare...e infatti cosi è stato...Louis si è accorto di piu di Harry,l ha ammirato per bene ha lodato la sua bellezza e si è finalmente confessato con lui...aspettavo questo momento dall inizio...e sono cosi felice che ora Harry possa aiutarlo completamente e che Lou si faccia aiutare...il fatto che ora si fidi ciecamente di Harry ed è pronto per farsi fotografare è davvero importante..non vedo l ora di sapere cosa succedera dopo..aggiorna presto ✨✨👏👏👏💗😘💎😍😍👍👍🎉🎉💜💜
tanti complimenti 👏👏👍👍🎉🎉💚💚💜💗💗😍💗😍❤✨💛

02/03/15, ore 13:38

Bellissimo bellissimo capitolo. La storia mi piace molto e scrivi davvero bene, complimenti!
Spero non ci sia troppo da attendere per il seguito perchè non vedo davvero l'ora!

02/03/15, ore 09:42

Oh mio Dio!!! Sono rimasta ancora con la bocca aperta e la voglia su leggere il seguito!!! Cavoli, bel punto per interrompere il capitolo, sono già tutta in ansia per il prossimo capitolo!!!
Louis è davvero un dolcetto in queste righe, ed harry è semplicemente la persona più buona di questo mondo, finalmente tra loro le acque si stanno muovendo e sono davvero curiosa si vedere dove porteranno!
Di nuovo non posso far altro che comlimentarmi, sia per il modo di scrittura che per i contenuti e i temi delicato che hai deciso si trattare e lo stai facendo con la massima cura e attenzione, e questo ti fa onore! Ho notato due errorini, credo di distrazione e correzione automatica del pc, ma ora non ricordo di preciso dove esattamente visto che ho letto il capitolo stanotte rientrata dal turno al pub, ma oggi me lo rileggo con calma e se ti fa piacere ti dico...
Per ora continua così...spero a presto con il prossimo capitolo!!!

24/02/15, ore 06:28

Amo questa ff sempre di piu...Harry è cosi tenero e amorevole e carino e complessaTO ... Lo adoro..Louis è sempre meno stronzo...anche se bidonare Harry per due ore non è carino...perp dopo è andato a casa sua...anche se non gli ha detto quello che gli voleva dire veramente, é gia un passo avanti....la scena in ascensore è stata stupenda...Lou che si imbarazza e Harry che gli dice che gli piace quando lo fa..che carini....😍😍😍😍💛✨✨finalmente Harry ha ammesso che gli piace Louis...che quando non lo vede gli manca e che vorrebbe essere al posto di Ben...che dolce che è... spero che Lou si accorga presto di provare qualcosa per Harry....
Aggiorna presto mi raccomando....non vedo l ora di sapere come va a finire 😍😍😍💛💛✨✨✨😘😘😘❤❤❤👏👏👏👏🎉🎉💜💜💗💗😊😊😊😊

16/02/15, ore 07:22

HO iniziato a leggere questa ff ieri e mi è piaciuta subito tantissimo....l idea è bellissima e originale....non ho letto nessuna ff di questi tema prima.....Harry mi piace davvero tanto qui....è davvero carinissimo gentile disponibile e potrebbe aiutare davvero tanto Louis se solo lui gli permetterebve di avvicinarsi....Louis mi fa tanta tenerezza...è psicologicamente distrutto e stanco....e tutto quello di cui avrebbe bisogno è Harry altro chd Ben...in quesi capitolo c è un passo in avanti perche alla fine sarebbe voluta anda a beve una cosa con Harry solo che è troppo soaventato da quello che potrebbe accadere (credo)...aggiorna presto che questa ff mi ha incuriosito moltissimo 💗💓💓💛💚❤❤💜💙
Ps complimenti

15/02/15, ore 19:20

Due capitoli in cosi poco tempo?! Ma mi vuoi morta? Dimmelo subito che la risolviamo questa cosa ahahah.
Comunquee tu non puoi tornare e nel giro di una settimana scrivere questo capitolo!
Louis che accetta di sposare Ben!Ma stai scherzando! Dimmi di si ti prego, quando l'ho letto ho solo pensato a quanto avrei voluto ucciderti giuro!
Prima gli manca Harry ogni volta che non lo vede e poi accetta di sposare Ben? Che coerenza Lou sul serio!
Per quanto riguarda il servizio sono curiosa in che modo ha toccato l'anoressia nella vita di Louis, sono curiosa  e non vedo l'ora di scoprirlo, l'ultima scena fa tanto 50 sfumature di grigio con l'ascensore che sinchiude ahahah.
Comunque a presto a questo punto potrei pensare anche domani ahahha
wearewhowweare

15/02/15, ore 19:16

E' tornata in tutto il suo splendere signori e signore!
Bhe finalemente sei tornata e sai quanto ti aspettavo, in questo capitolo vediamo che i Larry si avvicinano in un certo senso e spero che la cosa continui ad evolversi perchè non posso vivere pensando che Louis starà con Ben! Mi rifiuto mi hai sentita!
Per quanto rigurada gli Ziam, bhe l'unico che non se ne era accorto era Haz come al solito ahaah
ora vado a leggere e a recensire il prossimo capitolo
un bacio
wearewhoweare

10/02/15, ore 15:28

Oh mio Dioooooo!!! Io mi collego casualmente nel primo pomeriggio e trovo l'aggiornamento alla tua storia, voglio dire: WOW!!! Non so da quanto tempo lo aspettavo...ma le mie aspettative sono state di gran lunga superate!!!
Adoro questo capitolo: la freddezza di Louis che piano piano si sta sciogliendo, la necessità fisica di Harry di stargli vicino nonostante non capisca come mai, cosa sia ciò che in realtà lo spinge così irrimediabilmente verso il suo capo.
Il silenzio per loro ha funzionato più di mille parole, mi sembrava quasi di essere li vicino a loro mentre leggevo.
Hai questa splendida capacità di far immedesimare il lettore nella storia che è strabiliante.

Ora ovviamente non posso far altro che mettermi l'anima in pace e aspettare il prossimo capitolo, ma ti prego, ti prego, ti prego...non ucciderci nell'attesa!!!

21/11/14, ore 00:39

Che dire?!?!! Sono assolutamente e positivamente sconvolta da questa storia. Sei stata davvero eccezionale a rendere il carattere dei personaggi: un Louis dispotico, ma dal cuore tenero con le persone a cui tiene veramente ed Harry...beh lui é un fotografo dal cuore d'oro che già dal primo incontro ha capito, in una determinata maniera, il vero Louis...sono davvero estasiata. Estasiata per i personaggi, estasiata per l'ambientazione, estasiata per il tuo modo di scrivere...estasiata punto.

02/11/14, ore 16:31

Dio adoro questa storia ❤️ Me ne sono innamorata in un battito di ciglia, e tu sei fantastica giuro adoro il modo in cui scrivi così dettagliata e pulito e molto molto coinvolgente.
i caratteri dei personaggi sono qualcosa di magnifico e sinceramente non vedo l'ora di sapere i segreti di ognuno di loro.
Infine voglio rivelarti una mia strana fantasia che mi è apparsa ahahaha.
quando ho letto che Louis dovrebbe essere fotografato da Harry ho pensato subito a un servizio in nudo ahahaha non so perché ahahah ( mentre pervy modalità on )
Ora ti lascio e ti prometto che mi ritroverai sempre qui e la prossima volta con una recensione un po' più dettagliata, per ora a presto.
wearewhoweare

30/10/14, ore 00:14

storia davvero fantastica, complimenti! poi mi piace moltissimo l'ambientazione e i ruoli assegnati a H e L, spero aggiornerai presto perchè sono davvero troppo curiosa di leggere cosa succederà tra quei due! :)