Love story
di elfin emrys

11/10/14, ore 17:50

... Credimi, è riuscita benissimo. **
Sul serio. Non ho mai pensato all'AmeChu come ad un pairing che potesse piacermi, ma tu l'hai reso così IC, dolce e decisamente intrigante. Ci sono delle frasi - come "tutto era lento, come un sospiro profondo", o "l'avevano fatto perchè Yao aveva avuto molti amanti, ma non aveva mai amato nessuno, e perchè Alfred era sempre piaciuto per brevi giorni a qualcuno, ma nessuno l'aveva mai scelto come “quella persona”" - che mi hanno fatta un po' morire di feels, perché sono così tenere e semplici e delicate.
In genere non sono particolarmente attratta dagli age gaps, ma qui mi è piaciuto tantissimo il contrasto tra l'esperienza e il buon senso di Cina e l'insicurezza e allo stesso tempo l'entusiasmo di America. In particolare, ho trovato le riflessioni di Cina sul loro rapporto molto verosimili, e il modo in cui cerca di guidare America e di fargli in qualche modo da insegnante per migliorare le esperienze di entrambi semplicemente adorabile.
Inoltre, anche il sesso in sé mi è sembrato piacevolmente realistico. A volte, nel descrivere un rapporto amoroso pieno di passione, ci si dimentica dei piccoli sbagli, dei momenti imbarazzanti e di quelli in cui si finisce a ridere insieme, delle incertezze e dei piccoli particolari fastidiosi - tu non hai evitato nulla di tutto questo, e infatti tutta la scena risulta credibile, facile da visualizzare. Tutto è ancora più dolce e pieno di sentimenti, perché Cina ama America nonostante tutti i suoi difetti e America riesce a rilassarsi e a superare le sue insicurezze grazie a Cina, e il loro rapporto è ancora più bello in tutta la sua imperfezione.
Ottimo lavoro. :)

11/10/14, ore 14:46

No dai non è male come pensi. Per niente. È bella - bella strana dato che sinceramente sono nuova della coppia - ma davvero niente male.
Mi piace Cina, come l'hai descritto e il suo rapporto con Alfred.
Il fatto poi che sia ben scritta rende il tutto più piacevole.
Ancora brava.

Insaluber.

10/10/14, ore 23:18

Yao aveva sempre avuto amanti più giovani di lui, ma mai così tanto.

Ok, sono calma, calmissima...NON E' NORMALE CHE LI STIA SHIPPANDO GIA' A BESTIA TUTTI E DUE!
Sono sempre stata più un tipo sulla RusAme o sulla UsUk, e la AmeCho non l'ho mai presa in considerazione. Non so, li vedevo al massimo come amici. Non di più. Complimenti, è una fic veramente riuscita.