Tre ragazzi e tre ragazze
di Ale san

21/12/08, ore 11:20

evvai sn fidanzata cn nick!!! w me!!!! grz anke di questa storia!!! tvtttb by mary p.s ne sto cominciando una nuova tutta piena di sorprese

03/12/08, ore 17:49

Ciao alletta! Stavo girovagando per il sito per cercare ispirazione, quando ho trovato la tua ficcy! Devo dire che mi è piaciuta un sacco! Diciamo che sono un pò di parte perchè la protagonista che ha una storia con Nick si chiama come me! XD beh che dire... Vai avanti a scrivere sui Jonas che io ti seguo! XD Ah complimenti x la crudeltà verso Miley! Io la odio quella... Beh un bacio!

03/12/08, ore 17:47

02/12/08, ore 20:42

sisi mi è piaciuto ! ke dolci anke se miley ... nn la sopporto ! Cmq bravixima scrivine altre

16/10/08, ore 20:45

Bello qst chappy !Davvero carino : Continua subito !

16/10/08, ore 15:47

BENE...BENE...E' BELLISSSIMA!!!!!!!!!!! APPARTE CERTE COSE TIPO... IO E MILEY! COMUNQUE MI PIACE DA MORIRE TVTTTTTTTTB BY pAsTiCcInA13

Grazie sei molto gentile a volermi mettere nella storia ma nn vorrei intralciare la storia di Nick e Mary e poi di miley gia ne esiste una !!HIHI. E poi io vorrei ke sucedesse x davvero . Ma pultropo devo solo sognare xke i sogni sn desideri rinkiusi in fondo al cuore !!!

13/10/08, ore 17:50

Beata Mary !!!!! Uffy poìerche a me qst cs nn succedono ? Brava cmq e aggiorna presto !

12/10/08, ore 15:42

STATE TUTTI ATTENTI ARRIVO IO!!!! E SE NON FATE I BRAVI VI TIRO UN CALCIO! scherzooooooooooo!!!! ale è bellissimo questo capitolo!!!!!! io e nick!!!!!!io e nick!!!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!!!!!!! starò con nick e voi no!!!! pappappero pappappero!!!!!! ok grazie di tutto by PaSsTiCcInA13+NiCk

12/10/08, ore 15:39

Wuau sei stata un fulmine, cmq il cappy mi è piaciuto molto continua così...=)

12/10/08, ore 15:15

AMO QUESTA STORIA!!!!!! PERCHè CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB BY PASTICCINA+NICK=4E

12/10/08, ore 15:00

Bella, molto carina e originale, l'ho letta tutta d'un fiato, non vedo l'ora di leggere il seguito. Questa ficcy capita proprio a faggiolo, proprio ieri ho visto per la prima volta Camp Rock....cmq sn curiosa di leggere il seguito quindi scriviscriviscrivi!!!!!!!!!