Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    15/10/2008    1 recensioni
Tre ragazzi e fratelli : Nick,Joe e Kevin e Tre ragazze : Ila,Mary e Emma vanno a un concerto dei mitici Jonas Brothers dove vi si tiene nel capoluogo della Toscana a Firenze!! ma cosa succederebbe se tutte e tre facessero la conoscenza dei loro idoli? E se si fidanzassero?? Queata avventura sarà tutta da scoprire...Questa ff è dedicata a due mie amiche : Ilaria che è una grande fan di Joe e Mary che invece è una grande fan di Nick mentre Emma è un personaggio inventato. Ps : ci sono un pò anch'io poi...comunque spero di non deludervi con questa storia!! kissoliiii
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 : Enormi sensi di colpa
 
 
 
Mary,Domenica mattina si alzò presto,fece una doccia...e poi quando ebbe finito di prepararsi e quando ebbe finito di mangiare,decise di risolvere la cosa con Nick...infondo erano entrambi confusi l'altra volta,così decise di perdonarlo e andò agli studi per le prove.
"mi scusi sa dirmi dov'è Nick Jonas?" chiese Mary ad un signore
"si è a pranzo!"
"la ringrazio!"
Dopo aver salutato il signore,Mary arrivò nella sala pranzo e vide Nick seduto in un tavolo tutto solo con lo sguardo triste...così si avvicinò a lui sorridendo,e quando fu arrivata l'abbracciò da dietro...Nick si girò e vide la sua fidanzata e il sorriso gli ritornò in faccia!
"M-Mary ciao!!!!!"
"ma bene ben ho interrotto qualcosa??"
"no no siediti pure!"
"no...tanto ti dico solo che sei perdonato!! E che la nostra storia rinizia!!"
"d-davvero??"
"siiiii!!!!!!!!!!!"
"uaooo sono così felice!!"
Il ragazzo si alzò dal tavolo e andò ad abbracciare forte la sua ragazza e poi la baciò.
"ora vado ciauu!!"
"ciauu mi macherai oggi!!" le disse Nick mentre stava andando via
"anche tu piccinu!!"
Mary andl via e quando arrivò a casa si buttò nel letto e ripensò al bacio di oggi...il più bello che Nick le avesse mai dato...ora la loro storia era riniziata finalmente!
 
********************************
 
Ila era in giro a fare shopping con la sua amica Emma...girellarono un pò per tutti i negozi e quando ebbero finito,avevano le buste completamente piene tra : gonne,jeans,profumi nuovi,borse nuove di Prada quel pomeriggio l'avevano proprio dedicato tutto allo shopping spendendo un bel pò di soldi! Decisero di andarsi a prendere un gelato,così entrarono in una gelateria in Piazza della Repubblica e presero due cono gelati e succesivamente si andarono a sedere su una panchina.
"oggi la giornata l'abbiamo dedicata tutta allo shopping!!" esultò Emma
"eh già...adoro gli stivali neri che ho comprato!! E anche le Kawasaki le adoro!!!!"
"già e io tutte le cose!!"
Le due scoppiarono a ridere ma poi Ila ritornò seria...guardò altrove con lo sguardo pietrificato,così per scoprire cosa era successo all'amica,Emma seguì nella direzione dove suoi occhi stavano guardando...era uno spettacolo orribili quello che lei e la sua amica stavano guardando...Joe che stava baciando un'altra ragazza!! A Ila incominciarono a scendere delle lacrime e Emma vedendola così l'abbracciò forte,le salì tutta la rabbia che avesse mai accumulato in vita sua.si alzò e andò in direzione dei due che si trovavano vicino all'entrara di un negozio,Ila tentava di fermarla ma Emma non l'ascoltò e poi si mise davanti ai due...Joe la notò e le sorrise ma la ragazza aveva una faccia alquanto arrabbiata!
"Emma cos'hai??" chiese confuso
"guarda là!!" diss eindicando con il dito
Joe seguì il dito e vide Ila a sedere sola su una panchina con le lacrime sul volto. Al ragazzo gli faceva male vederla in quello stato,così corse subito da lei che intanto stava correndo via...il moro la raggiunse e la fermò per il polso e quest'ultima tentò di liberarsi dalla presa.
"COSA VUOI?? VAI A DIVERTIRTI CON LA TUA AMICHETTA!!!" gli urlò in faccia
"mi dispiace Ila non volevo farlo te lo giuro!!"
"non me ne importa dovevi pensarci prima!"
"ma..."
"niente ma!! Cosa credi che solo perché tu sia il mio idolo io non mi arrabbi con te per queste cose?? Beh allora hai proprio sbagliato sul mio conto Joe Jonas...sai cosa pensavo di te? Che fossi un ragazzo molto dolce e invece sei un vero bastardo come lo sei in Camp Rock...non voglio mai più rivederti...ah e divertititi con la tua amichetta o fidanzata come la si può definire insomma..."
Quando Ila se ne andò,enormi sensi di colpa gli avvamparono a Joe che con il viso rigato di lacrime mandò a quel paese la ragazza che prima aveva baciato e dopo insieme a Emma andò via a casa. Ogni tanto il ragazzo mandava dei messaggini a Ila per farsi perdonare ma lei gli rispose solo " lasciami in pace" oppure "esci dalla mia vita"...aveva davvero enormi sensi di colpa addosso. Stava piangendo silenziosamente quando sentì bussare la porta di camera sua.
TOC TOC
"chi è??" chiese con voce strozzata
"Sono Kevin...posso entrare frattellino??"
"entra..."
Kevin entrò e vedendo il fratello con il viso bagnato dalla lacrime,si sedette sul letto e iniziò a parlare.
"che è successo Joe??"
"ecco oggi sono stato stupido...ho baciato un'altra ragazza e Ila era proprio insieme a Emma sedute su una panchina e poi lei se ne stava andando,io ho cercato di fermarla,ma lei mi ha detto che non voleva mai più rivedermi..."
"capisco beh l'unica cosa da fare è aspettare!!"
"pensi che mi perdonerà??"
"io credo di si sai...era solo un bacio innocente...vero??"
"si certo non era niente di più!!"
"bene allora vedfrai che saprà perdonarti...su ora smettila di piangere e pensa a qualcosa di positivo via!! Su col morale!!"
"Ok grazie mille Kevin!!"
"prego fratello" disse dandogli un pacca affettuosa sulla spalla
Joe sorrise,e poi il fratello maggiore se ne andò,e il moro prese l'IPOD e si mise ad ascoltare "4 minutes" di Justin e Madonna e poi dopo circa una ventina di minuti si addormentò ancora con enormi sensi di colpa addosso...
 
**********************************
 
Erano le 4.00 di notte e Mary ricevette un messaggio...si alzò di scatto,sbuffò e accese la luce della lampada che aveva sul comodino accanto al letto...
"mmm....ma chi è che rompe a quest'ora??" pensò ad alta voce
Lesse il messaggio...era di quella ochetta di Miley...nel messaggio c'era scritto :
- Ho saputo che oggi tu e Nick avete fatto pace,ma non cantar vittoria,io non mi arrendo facilmente cara...sono una tipa tosta...quindi farò di tutto per riprendermelo...di tutto!! Anche di farti soffrire il più possibile mia cara sciocca ragazzina!! MUAAAAHHH!!!!!!! Da Miley la ragazza di Nick -
Quando la ragazza lesse il messaggio di Miley ribollì di rabbia...quella ragazza gli dava proprio sui nervi...da un giorno all'altro le avrebbe veramente spaccato quel muso che si ritrova e stare finalmente in pace con il suo Nick. Quando si calmò spense il cellulare e lo rimise sul comodino poi spense la luce e si riaddormentò...era certo che non avrebbe mai lasciato vincere mai e poi Miley!! La odiava con tutte le sue forze e non le permetterò mai di ostacolarle la vita sua e di Nick,MAI!!!
 
 
Continua...
 
 
Spazio autrice :
 
Ringrazio Sbrodolina che mi ha commentato il capitolo precedente : "grazie mille davvero!! Ma io comunque se vuoi ti metto ma non ti metto nel ruolo di antagonista!! Comunque spero che questo capitolo ti sia piaciuto ciauuz!! " Allora al prossimo capitolo!! Spero che questo sia stato di vostro gradimento!! Ciauzz un baci a tutti i lettori e le lettrici che mi seguono ^^...
 
Alletta
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ale san