Wispers of the Crow
di stellabella7

03/01/13, ore 21:18

ciao,
ho letto tutta la storia e devo dire che la trovo assolutamente fantastica!!
volevo chiederti se potevo condividerla sulla mia nuova pagina di FB, ovviamente non dirò che l'ho scritta io u.u
mi sembrava giusto chiedertelo prima i farlo ^_^
spero che la tua risposta sia in positivo :3
ps. le mie pagine di solito nn hanno successo, ma fa nnt, dettagli xD
grazie <3
- Nicki xx

23/02/11, ore 12:46

che bella!! vorrei tanto leggere il seguito, se lo farai

07/07/09, ore 23:48

oddio, santissimo...la tua storia è fantaaaaastica!!!!! scusa se ti dico che devo ancora leggerla tutta, sono arrivata al quarto capitolo, ma ti giuro, ragazza, mi prende un casino!!! e ice...come l'hai descritto? mi ricorda troppo brandon lee nel film "il corvo"...lo amoooo!!! ora la aggiungo tra i miei preferiti e domani finisco di leggerla, promesso!!! a presto...continua così!

17/11/08, ore 20:31

oh my darling!!!!epilogo dolcissimo!!!!bè sono sicura che farai il seguito quando avrai tempo perchè non puoi certo mettere da parte quel figo di Ice!!!! mi raccomando, vorrei tanto il seguito, nuove battaglie, nuove avventure!!!! grazie di tutto alla prossima un baciotto sef^^

17/11/08, ore 18:54

AAAAAAAAAAAA! fantasticaaaaaaaaaaa!.. si pero nn fanno tanti bimbi! uffa! va bhe mi accontento del misero bacio che le da Ice!..[ti potevi dislungare un po piu sui particolari xò..shhhhh..xò nn diglielo alla je!]ihihih lo sai che tvtttttttttttttb??.. voglio la storia sconciaaa! xD!!

14/11/08, ore 18:25

ieeeee Ice è vivoooo!!! muahahhhhaahahah!!!bellissimmaaaaaaaa!! uuuuu nell'epilogo..lo fanno e fanno tanti bimbi?????[ ce l'ho con questa storia eh?xD](gia...)[yumi..mmh..che cos'hai..? sei moscia oggi!] ( mio marito è in una fase criticaaa! sta combattendo contro l'umo giraffa°-° sono preoccupata!)[-.-".. tranquilla..nn puo morire è uno dei protagonisti..O.O](sob sob).. cooooomunque lasciando la depressione di yumi...AAAAAAAA!!!Ice è un grande..sa pure resuscitare *.*! Non come murthag!!( garrett hedlund.. è il suo amante)[ è inutile che dici il nome tanto nn se lo ricorda..invece se dico murtahgh una lampadina si accende]..dicevo..in ogni film che fa muoree!! io nn lo so! su 5 film che ha fatto jmi muore in 3!! io nn lo so.. comq.. torniamo ad ice..aaaa..ice..*.*( aaa.. zoro..*.**.*..)[stiamo parlando di persone vere nn di uomini cartoni!..xke se no hachi parlerebbe dei suoi mille uomini cartoni..compreso sanji..] (nuuoooo sangi nuooooo.....tonf!.....)[???](.......)[yumi??O.O](......Oh!..scusata ero stata ipnotizzata dal sopracciglio di sanji@.@)[-.-] vaaaaaaabeneeeee..aggiorna presto!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb!(anke iooo)!!!

14/11/08, ore 17:51

ti prego devi assolutamente continuare*sef fa gli occhioni dolci* ti prego ti prego!!!!!!!!!! aspetto con ansia l'epilogo, alla prossima un baciotto sef^^

10/11/08, ore 19:34

nuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! come il prossimo sarà l'ultimo, me disperata... devi fare assolutamente un continuo...ti prego^^ alla prossima un baciotto sef^^

10/11/08, ore 17:42

AAAAAAAA!! nooooo Iceeeee!!!!!Non è morto vero??O.O (maaaa vaaaa)[ che palle ancora qui sei?!](siiiiiii!!!)[ sob sob..](-.-).. coooomunqueeeeee..uffa è gia finitaaa?! sbrigati a mettere l'ultimo capitolo! devo vedere come va a finiree!! solo tu puoi scrivire storie cosi avvincenti*.*!! io ho gia perso l'ispirazione per la mia..-.-"( cm al solito!!!.. devi finirlaa!!)[ZITTA YUMI! cm faccio a farla tacere? ah!::lampadina::.. ci sono! se nn la finisci ti faccio mettere con cosdy!](O.O..noooooo! cody noooooo!! è lentigginoso e con la fionda T.T!!)[muahhahah](cattiva!!ce lo vado a dire al mio futuro marito! cioè zoro!!)[ NUOO! quello mi fa a fettine!!] va bhe.. meglio che ci faccia due chiacchere con yumi.. questa ragazza diventa sempre piu irrequieta.. comq la storia è bellissimaaa!!![mmh..mi sembra di essere un po ripetitiva..](infatti lo sei!prr)[grrrr vieni qui se ha il coraggio!!] tvtttttttttttttttttttttttb! (anke iooooo xD)!!

07/11/08, ore 21:51

ieeeeeeeeeee!! e la famiglia si allarga.. dopo aver scoperto di avere un neo-fidanzato ( ice *ç* ) e un popolo da comandare mo' arriva pure la sorella!! ma lasciate stare sta ragazza nn pensate che potrebbe venirgli un collasso del sistema e non un semplice svenimento?? e adesso la domanda che tutti si fanno è la sorella sarà buona o cattiva?? (veramente te lo chiedi solo tu) [no anch'io sono curiosa!!] particella sei tornata? chissà che emozione la mia prof di biologia se sapasse che conosco la bollicina di sodio dell'acqua lete, mi svenirrebbe anche lei [oooh, nn sapevo di essere famosa ^//^] (ehi ma com'è che a me nn mi saluti? >.<) nuuuoooo voglio anch'io un vestito così e poi voglio Ice e voglio l'albero ricordatuttoinunlampo e voglio anche un popolo da governare e una sorella buona/malvagia!! ok,ok Hachi vuole troppe cose, e va beee mi accontenterò di una bismella yum^^ slurp (il mio alter ego nn è disponibile) [già l'abbiamo calmata cn un bismella^^] ([tanti saluti e complimenti per la tua storia by coscienza & particella XD!!)] nuooooo neanche il tempo di gustarsi una bismella che questi due si alleano tsk! ciao tvttttttb ^x^ ([ricordati di PIGIARE INVIO)] ah già XD!!!

06/11/08, ore 19:50

scusa se non ho commentato il precedente capitolo, me lo sono perso^^ cmq capitolo bellissimo, chissà chi è quella persona, magari è un suo parente, possibile? eppure lei non era figlia unica? ultima cosa: adoro Ice^^ alla prossima un baciotto sef^^

06/11/08, ore 19:22

(yumi è sconvolta..Oo!nuuuoooo chi è che ha parlato!?! sorellaa!??? aaaaaaaaaaa! ha un fratello/fratellaaa!!!nuooooooo!! la storia si fa sempre piu intrigante! ooo Ice ha vinto su cody *.*.....@.@...... aaaa! troppe informazioniiii il neurone si sta surriscaldando!!...) [ehi ci sono anke io!!]( no! sono arrivata prima io! mo recensisco io! prrr)[...]( ihihihihihihihi.. cmq! BELLLISSSSIMAAA!) ps (voglio la storia sconcia) pps (mm you touch my tralala..mm my dindindong! ahahahahahahahahahahah) ppps tvtttttttttttttttttttb!!!!!

03/11/08, ore 19:09

AAAAAAAA!!! iceeee! ha soppresso il suo alterego cody! yeaaa!! uuu è davvero cuccioloso ice*.*!Ne voglio anke io uno cosi!nn è che dalle tue storie i personaggi escono e prendono vita?? se è cosi creami un personaggio![*.* sbavo](seeee cos'e sta mafiaa, ne voglio anke io uno!)[TI AVEVO SOPPRESSAA!](prr nn puoi farlo!)[O_O Dho!] cooooomunque..poi si sposano? eh? uuu lo fanno e fanno tanti bimbi?? quanti bimbi? come si chiamanoooo? eh? eh? e i loro bimbi a loro volta si sposano e fanno tanti bimbi??*.* oooooooo..e poi e poi..?( smettila-.-"! la fai andare in confusione)[ZItta! mi sono ripromessa di ignorarti!]( AAAA!! Cattiva!) [muahahh lo so]( a si? allora prendo il sopravvento!)[ommioddiooo..nuoooooo......] ( bene! ora x un po nn rompe le scatole..ihiihi.. ritornando a noi.. è davvero stupenderrimo sto capitolo*.* voglio assolutamente il prossimo shishi! aggiornalo presto!daisuki!!) p.s.(grazie per aver fatto il tifo per me xD!)..[..].. p.p.s.(dai bassi fondi sara mi ha detto di dirti che sta continuando la storia sisi).. p.p.p.s.( viva yumi!! cioè me! ihih ridaisuki!!)

02/11/08, ore 22:12

AHAHAHAH!!! il commento della za mi ha fato scompisciare!!! ho trovato un'altra che ha le coscienze che si intrufolano nei commenti, ste coscienze, tsk! [ehi!! va che ti sento!! by coscenza] appunto.. cosa?? dodici ore?? RAPITEMI!!!! NE HO BISOGNO!!! non faccio una dormita di dodici ore da questa estate a Luglio.. sob Ice vero che vieni a rapirmi??... silenzio... era un no? ... silenzio... sob ç_ç cooomunque questa protagonista è un mito!! si alza e la incoronano, così di botto... io minimo farei un paio di figure di merda tipo mi cade la corona o russo durante la cerimonia, yeah!! ma Ice in questo capito mi sopraggiunge alla fine e poi .. mi tronchi il capitolo, è forse una vendetta?? nuooooo il thè alla pesca!! *ç* seteeee.. (5 minuti dopo) glugluglu.. ebbene si mi sono scolata una bottiglietta di thè e adesso sarò drogata per tutta la sera, va meglio consolarsi con una bismella {c'è nessuno?} O_O e tu chi sei?? un'altra coscenza?? {no, sono la particella di sodio dell'acqua Lete!!} O_o anche tu leggi la storia della mia sempai?? {siiiì è fantastica^^} uuuu abbiamo una nuova fan [piacere ci sono anch'io by coscenza] ok, ok ti lascio che ho un conflitto interiore tra coscenza e particella di sodio.. ti faccio sapere come andrà a finire (N.B. dopo aver bevuto il the anche questo commento è andato sul demenziale ^//^) ciauuu tvtttb ^x^

02/11/08, ore 20:54

ho premuto per sbaglio invio...cmq continuando quello che stavo dicendo prima, è strano che Ice si comporti così, forse ha qualcosa da nascondere, chissà...alla prossima un baciotto sef^^