Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: stellabella7    17/11/2008    4 recensioni
Una ragazza senza passato.
Un nuovo compagno di scuola.
Una storia da ricostruire insieme.
Genere: Romantico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

š I’ll love you until the end

 

<< Me lo vuoi dire o no? >>, mi chiese nuovamente Ice.

<< Forse sì, forse no >>, gli risposi enigmatica.

Da quel fatidico giorno, quello in cui avevo sconfitto la mia sorellastra, tutto era andato nel migliore dei modi. Le giornate passavano allegre e Ice si era dimostrato un premuroso compagno. La vita scorreva serena nel mio regno e anche il mio popolo aveva notato il cambiamento di situazione con me al potere. Cercavo di essere in tutti i modi una buona sovrana per far capire a tutti che avevo intenzione di mantenere alto l’onore della nostra gente. Ormai la mia vita era in quel mondo quindi avevo abbandonato la Terra. Qualche volta, però, sgattaiolavo dagli umani sottoforma di corvo e vigilavo la mia amica Lucy. Per lei io mi ero trasferita in un altro paese e ciò era relativamente la verità.

<< Allora, Christine Crow, mi vuoi fare partecipe della cosa che hai detto mentre io ero… mm… diciamo non disponibile? >>.

Risi di gusto. Indisponibile? Il fatto di essere morto non gli piaceva affatto. Tutte quelle domande erano perché un attimo prima mi ero fatta sfuggire che gli avevo detto qualcosa mentre lo credevo esamine.

<< E perché tutta questa curiosità, Ice Smith? >>, gli domandai, poi continuai: << Ma Smith è il tuo vero cognome? >>.

Questa volta fu lui a ridere. << Credi che un essere irresistibile come me possa chiamarsi Smith di cognome? >>.

Mi prese per i fianchi. << Lo vuoi davvero sapere come mi chiamo? >>, sussurrò al mio orecchio.

Incapace di intendere e di volere, annuii col capo.

<< Ice Crow >>.

<< Crow? Siamo parenti? >>, chiesi sbalordita.

<< No, ma se non lo sai, mia regina, tutti qua si chiamano Crow >>.

La mia faccia probabilmente aveva dovuto avere qualcosa di molto buffo perché Ice mi lasciò e riprese a ridere a crepapelle.

<< Sei bellissima anche quando sei sorpresa >>, mi disse sfiorando col suo naso il mio.

<< Ti amo >>, sussurrai così piano che non capii se avesse sentito o no.

Lui mi prese per le spalle e mi adagiò sul suo petto.

<< Cosa hai detto? >>.

<< Solo quello che ti dissi quando eri solo un corpo esanime >>.

<< Ripetilo >>, mi bisbigliò fra i capelli.

<< Non ho intenzione di ridirlo un’altra volta >>.

La sua risata s’infranse nel vento, poi mi prese il mento tra le mani e mi guardò intensamente negli occhi.

<< Anch’io >>, affermò fissandomi come a volermi divorare.

<< Sembra una favola >>, continuò avvicinandosi sempre di più a me.

<< No, non lo è >>, replicai io con gli occhi socchiusi.

<< Già, è molto meglio >>, concluse appoggiando per la prima volta le sue rosse labbra sulle mie in un dolce bacio.

š The very end š

 

Thanks to:

*     _sefiri_ : devo ammettere che ho veramente pensato di fare un seguito, anche perché non sono riuscita a sviluppare bene la storia d‘amore tra Ice e Christy. Se ci sarà un seguito, di sicuro inizierò a progettarlo dopo aver finito di scrivere la one shot su Inuyasha che c’è ora in cantiere. Ci farò un pensierino.. forse per l’anno prossimo. Spero comunque che la storia ti sia piaciuta e suggerimenti su cosa potrebbe succedere nel seguito sono bene accetti. Un bacione e grazie per avermi seguito sempre.

*     SaruzZz : sì, sì. Ice è vivo e vegeto in tutta la sua stupenda bellezza. Yumi chan non mi morire.. non preoccuparti perché tuo marito se la caverà sempre e comunque! Finalmente hai letto tutta la storia! Evvai! Tvtttt..b

*     momica : grazie per aver messo la mia storia tra i tuoi preferiti!

 

Artist’s Note:

Ed è finita! La mia prima storia a capitoli che mi sono auto convinta a terminare. Come ve n’è parsa? Spero bene. L’atmosfera dell’epilogo è molto più rilassata del resto della storia e questo porta un po’ più d’allegria nel testo. Forse gli ultimi capitoli sono un po’ frettolosi ma ho dovuto concludere questa storia entro un giorno prestabilito per darla in regalo ad una mia cara amica. Spero comunque che vi sia piaciuta e soprattutto se avete da segnalare qualcosa non esitate a farlo. Un grosso bacione a tutti quelli che mi hanno seguito e… alla prossima storia!

Stellabella7

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: stellabella7