Let's take it home
di Harrys_bravery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/17, ore 03:33

Mi piace sempre rileggere questa storia: è dolce, romantica, divertente. I personaggi sono semplici, leggeri, i dialoghi per niente forzati; l'atmosfera surreale. Riesco ad immaginare perfettamente ambientazioni e personaggi. E per una volta non c'è neanche un grammo di negatività. Solo amore a palate. All u need is love.
Grazie e complimenti!! :*

23/07/16, ore 12:55

Aw, aw, aw, aw. Una delle storie più dolci mai lette, fluffffffff. Mi è veramente piaciuta e ho adorato la parte finale. Sei una scrittrice fantastica e ti adoro.
Complimenti!

18/03/16, ore 18:21

Ho letto la tua OS tempo fa e non potevo non lasciare una recensione, ultimamente mi sto leggendo le tue storie in ordine sparso, non so se si è notato ahah.
Innanzitutto complimenti perché sei riuscita a prendere una trama vista e rivista (permettimi l'espressione) e a renderla originale e carina senza appesantirla troppo, può sembrare un'operazione facile da compiere, ma non lo è. Brava.
Poi niente, cioè niente perché non so cosa dire, non perché sia tutto qui ahah, ugh certi giorni sono davvero pessima, perdonami. Ho adorato un sacco tutti i personaggi, hanno reso la trama ancora più leggera e frizzante e, boh, forse il motivo principale per cui ho amato questa storia è la scarsità di angst, ogni tanto serve una pausa, no? Che altro dire? Ah sì, Niall maestoso. Quel ragazzo è vita per me, sia nella realtà, sia nelle ff, may his little Irish soul be blessed ahah
Niente, oggi va così, sorry se come recensione fa schifo, ma meglio di niente (così dicono ahah). Le sto provando per tutte per risultare simpatica con scarsi risultati, ops, story of my life. Meglio se sparisco.
Un abbraccio,
Etta
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 06:22 pm)

05/01/16, ore 15:37

Ho probabilmente letto tutte le fanfiction larry esistenti su efp e non ho mai lasciato una recensione. Ma per il Niall di questa fanfiction non posso non farlo! Bellissima fanfiction, mi ha fatto morire dalle risate, complimenti!:)

29/08/15, ore 23:39

Questa era bella e semplice ed è una cosa che adoro, ho riso per praticamente tutta la storia. Adoro Niall, nelle tue storie lo considero una specie di jolly, gli Ziam sono sempre carini e i Larry sono la dolcezza. Forse adoro tanto le tue storie perché sono sempre allegre e semplici e non ci sono mai drammi di troppo, non sei mai banale insomma, e poi scrivi bene in generale. Okay sono le 23.36 e non so più che sto dicendo, erano un po' di giorni che non usavo efp e quindi non leggevo le tue storie e sono felice di esser "passata" oggi, mi è piaciuta tanto questa anche se ho dovuto leggerla a pezzi causa rispolvero di vita sociale, ugh. Alla prossima👋😄

17/08/15, ore 03:06

MA È STUPENDA! ODDIO STO FANGIRLANDO E SCLERANDO, PERÒ È STUPENDA!

Ora, tornando seri. È veramente dolcissima e bellissima. Scrivi molto bene e più di due volte mi è esploso il cuore nel petto. Complimenti :)

12/08/15, ore 14:17

Credo di essere arrivata un pochino in ritardo a recensire, ma devo farlo.
Parto con il dire che adoro Niall davvero, mi ha fatto ridere per metà della storia e probabilmente è così anche nella realtà.
Harry principessa è fantastico e completa il carattere arcigno di Louis all'inizio.
Gli Ziam sono bellissimi e la scena sulla terrazza è stata tremendamente divertente.
L'appuntamento più bello è sicuramente il primo per me.
Scrivi davvero benissimo, complimenti

08/03/15, ore 00:55

O SANTO CIELO.
adoro la storia, cavoli mi ha emozionato tantissimo! adoro quel niall un po' pazzo e strano, forse proprio perché lo vedo così anche in realtà; adoro quel liam "casalinga" e lui e zayn sono qualcosa di...o mio dio. adoro lou perché ehi, quello che tu hai descritto è lou, assolutamente lou e quell'harry è harry, ASSOLUTAMENTE harry.
li hai descritti in un modo così dolce, così reale e perfetto, cosi larry, così...amore. disperatamente amore.
dio, quei due sono la cosa più bella del mondo e ti ringrazio, perchè è così che me li hai trasmessi.

complimenti! xx

11/02/15, ore 21:49

Bella davvero! Scritta benissimo, scorrevole e anche ironica in alcuni punti. Va beh la parte dove gli Ziam sono sul terrazzo è stupenda e i Larry... sono in Larry. Complimenti per la storia, davvero!!!!!
Alex

04/01/15, ore 14:20

No vabbè amo questa storia! L'ho scoperta meno di due ore fa e ora eccomi qui a recensirla! E' veramente stupenda e particolare nel suo genere, complimenti davvero! E poi la storia dei cinque appuntamenti... ma aaaawww! Io boh, non ho parole! La descrizione di Niall rumoroso e pazzo mi ha fatto ridere, tanto. E poi la scena Ziam?! AHAHAH sono mortaaaa!!! Scrivi davvero molto molto bene, complimenti ancoraaa :D

19/12/14, ore 18:52

no,no,no,no,no,no!
Questa ff è una cosa troppo dolce, ed il mio cuoricino non regge! Awaw.
Il terzo e l'ultimo appuntamento sono stati troppo sweetsweet! Il gelato awaw e la jacuzzi toptop.
Ma comunque bellissimi anche il film romantico, il lunapark e il teatro (ed Harry influenzato è la mia debolezza aaaah)

Niall fantastico come sempre! Mi piace troppo come fai interpretare personaggi strambi al nostro irlandesino! (esempio la signora Horan che la porto nel cuore)

Tu scrivi troppo bene, troppo troppo! (mi piace essere ripetitiva, si)
E niente.... aspetterò un prossimo tuo scritto, intanto mi leggo tutte le precedenti perchè meritano! Ti ho 'scoperto' da poco ma sei tra la mia topfour delle mie autrici preferite!

Un bacione bellissima x.

08/12/14, ore 22:42

Cavoli cavoli cavoli! Amo alla follia il tuo modo di scrivere ( ma lo sai giá lol) e anche se (come mi avevi anticipato) questa ff é diversa dall'altra che avevo recensito giuro di amarla ancora di piú! Amo tutto il piccolo Harry imbranato molto simile al nostro riccio e il premuroso Tommo con i suoi sorrisi dolci... che mi manca da morire *.*

Un milione di Clap ancora e ancora!
Corro a leggere le altre un enorme Bacio! <3

P.s. anche io voglio 5 appuntamenti del genere uff! AHAHAH xxx

11/11/14, ore 12:27

Ciao tesoro, scusami tantissimo, faccio davvero schifo, sono in ritardo di più di un mese, scusami tantissimo, ma sono stracolma di roba da studiare! Comunque volevo dirti che sei, come al solito, perfetta! Ti giuro, io adoro il tuo modo di scrivere, e vorrei capire da dove ti escono queste mangifiche idee per le storie, mai banali nè scontate, sempre molto originali e piacevoli da leggere! Ho amato troppo questo Niall molto stravagante e pazzo, e ancor di più questa splendida coppia! Premettendo che tutti gli appuntamenti mi sono piaciuti un sacco, e ho adorato anche il primo incontro (ho riso troppo per le mutande rosse con le renne di Louis), il mio appuntamento preferito è stato senza dubbio il secondo: molto particolare, assolutamente dolcissimo!
Veramente complimenti, e per Natale mi piacerebbe un sacco leggere la storia di un Louis lupo mannaro e di un Harry troppo umano! Ora scappo a leggere la shot di qualche giorno fa, un bacione! <3

01/11/14, ore 23:19

Ehilà :) dato che sono a casa il sabato sera, ho pensato che non ci fosse modo migliore di trascorrere la serata leggendo Larry ahahah e quindi eccomi qua. Allora ho adorato questa storia perchè è fluffosa e comica allo stesso tempo. Louis è il Louis che mi immagino anche nella realtà. Quel ragazzo "stronzo", che fa tanta ironia, pigro, romanticONE e porco ahah
Harry, anche lui me lo immagino così. Cioè è tenerissimo dai, con quei suoi sorrisi, e poi è cotto e stracotto di Lou e dioo. Mi è piaciuta molto la storia dei cinque appuntamenti (voglio avere anche io un Louis Tomlinson che mi organizza uscite così belle e amorevoli) e il loro primo incontro.
No, ti giuro ho amato Louis, mi ha fatta troppo ridere con le sue battute, soprattutto quelle ambigue ahah
Comunque un altro personaggio che mi ha incuriosito è Niall. ALLORA io voglio sapere cosa c'è nella sua stanzaaaaa. Tipo ci sono dentro tutte le caratteristiche delle culture possibili e immaginabili? Boh, ahah è stra simpatico e strano, e mi ha fatto morire la reazione di quando vede Zay ahah del tipo, lasciamo perdere l'accoglienza degli ospiti. Anche Liam mi è davvero piaciuto, la figura del "papà di tutti" fa sempre un certo effetto.
Beh, ho adorato il modo in cui è finita la storia ahahah anche se sinceramente il ti amo scontato non mi è andato tanto giù, perchè mi sarebbe piaciuto sentirglielo dire e per come la vedo io non è una cosa scontata. Ma diciamo che passa in secondo piano perchè la loro tenerezza supera tutto awww
La massima stima l'hai raggiunta con la conclusione, quando Lou invia il messaggio a Li e Niall. Cioè davvero non potevi finire la storia in modo migliore :)
Detto ciò, ti faccio tanti tanti complimenti, scrivi davvero bene :) Alla prossima, ciao ciao.

28/10/14, ore 21:27

No ok, mi rimangio quanto detto... QUESTA è in assoluto la ff più divertente che io abbia mai letto! Ti giuro che non ho mai riso così tanto per una OS... questa storia fa bene al cuore, davvero! Niall mi ha fatta scompisciare dalle risate 😂 cioè io sto scrivendo questa recensione e sto ridendo come una matta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Questa storia è favolosa! Gli Ziam sono fantastici xD per quanto riguarda i Larry, Lou è uno spasso e Harry, beh, è Harry *-* anche io amo, idolatro, VENERO i capelli di Haz e con quelle treccine era qualcosa di idilliaco e perfetto! Era troppo bello *-* comunque l'appuntamento che più mi è piaciuto è stato il terzo: gelato e primo bacio, c'è qualcosa di meglio?!? Hai infilato dentro il peluche del luna park e Love actually e lì avevo decisamente gli occhi a cuoricino 😍 come sempre scritta davvero davvero bene e ribadisco che ho amato il personaggio di Niall! Ti giuro è fantastico ahahahahahah il paragrafo finale mi ha stesa: dalle risate per Niall (che strano) e nei feels per i Larry (hanno fatto l'AMORE e andiamo, quanto può essere dolce questa cosa?!? Troppo *-*)
Quindi con questa siamo giunte alla fine *si asciuga la lacrimuccia* io ringrazio te per queste meravigliose storie che ci regali, ti faccio ancora una volta i miei complimenti perché sei decisamente una delle mie scrittrici preferite (perché oltre alle storie originalissime e scritte bene te sai emozionare) e ovviamente non vedo l'ora di leggere la tua prossima OS XD (Lou lupo mannaro mi piace tanto :D). E inoltre buono studio ed in bocca al lupo per gli esami (maledetti esami! Uno vorrebbe passare la sua vita a fangirlare sui Larry e non può >.<)
Ah! Quasi dimenticavo! Ho fatto l'ardua scelta e in assoluto le mie ff preferite sono due (non ho potuto sceglierne solo una) e sono la Mpreg e il sequel. Nonostante ami tutte le tue storie i Parents!Larry sono il mio punto debole e Lou col pancione è qualcosa di irresistibile quindi sì, decisamente quelle due *-*
Un bacione e a prestissimo ❤
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 09:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]