Baby all I want is you tonight
di lasagnagirl

26/08/17, ore 14:10

Ho deciso di leggere alcuni dei tuoi lavori e devo dire che anche questa one shot mi è piaciuta molto. Avrei omesso la parte introduttiva sui personaggi visto e considerato che li conosciamo tutti. La trovo superflua e ridondante. A parte questo, è stata molto frizzante e scorrevole. Brava. :)

12/10/14, ore 21:15

belloooooooo, intensissimo e passionale al massimo! Peccato che siano state interrotte! Scritto benissimo.... bravissima.

12/10/14, ore 01:42

Addirittura una dedica ? Quale onore , ti ringrazio davvero :* ...:) Io dico che devi continuare a sperimentare, anzi ti invito a creare una ff con più capitoli perché sei davvero brava , scrivi benissimo. ..Hai un modo di descrivere le cose che arriva diretto e in modo semplice ma che riesce ad emozionare. Questa mi è piaciuta tanto come la prima...quindi su impegnati , altrimenti non aggiorno la mia ahah : P La tua fan numero uno u.u

11/10/14, ore 20:21

ma sono la dolcezza!!! È bellissima questa storia, semplice ma profonda. Mi piace che hai ripreso le parole della scena del loro primo bacio. Insomma, molto molto brava:)

11/10/14, ore 18:14

Ciao, complimenti!! Mi è piaciuto anche il primo esperimento. Eh beh questo è fantastico. Il primo incontro della 5x15 *___* Bellissimi tempi!! :( Spero di leggerti al più presto!