Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

24/08/17, ore 23:53

Che maltrattamento da parte Sua....
Poi, "donna sul ponte" che dimostrazione....io sarei inorridita!!!!!!!!!

24/08/17, ore 23:45

Certo che fargli sposare quel paul é una cosa da stupidi, a mio parere dovrebbe rimanere singol a vita!!!

24/08/17, ore 23:37

Che arpia Penny é peggio di tutti i Malfoy messi insuema, che Hermione conosceva nel suo secolo!!!!!!!!

13/07/15, ore 02:30

Devo dire che ho appena finito di leggere il prologo e la storia non mi convince più di tanto... L'idea di un ritorno al passato secondo me fa perdere ogni riferimento ai libri principali della saga. Mi dispiace scrivere queste cose anche perché non ho ancora letto tutta la storia è quindi non conosco lo sviluppo. Spero di ricredermi in seguito

08/02/15, ore 21:41

Magnifico...finalmente un nuovo capitolo, mi siete mancati in questi giorni:)....lo adoro. Complimenti.
E' bellissimo, sono in fibrillazzione per il prossimo capitolo!
Bacione, melodylight. A presto

09/11/14, ore 13:24

Devo dire che la storia non mi convince molto, ma magari andando avanti riuscirò a cambiare idea. Davvero, mi dispiace molto scrivere questo, ma trovo che sia basata su presupposti deboli.

Inoltre devo purtroppo farvi notare un errore, che secondo me è abbastanza grave, ma confido che sia solo distrazione: "Qual è", nel titolo, va scritto senza apostrofo.
Spero di potermi ricredere in seguito, dato che vi ho sempre seguiti con affetto :)
Aeltanin Astoria

09/11/14, ore 12:40

La storia mi affascina molto , vi seguo e ho sempre trovato le vostre storie piuttosto originali . Tuttavia , questo capitolo , la modalità di incontro fra i due protagonisti , mi ricorda troppo da vicino "Il fiore e la fiamma" della Woodwiss, anche il nome di Drake è Brandon proprio come quello del protagonista del romanzo sopraccitato. Spero che sia una cosa voluta e una sorta di citazione. Per il resto , la storia è ben scritta ed è riuscita a prendermi .

17/10/14, ore 08:42

Da quando ho iniziato a seguirvi è la prima volta che vi lascio una recensione neutra, di solito sono sempre state positive.
Il fatto è che c'è qualcosa che non mi convince nella storia, non so spiegarmi cosa, è un fattore a pelle.
Essendo il primo capitolo e conoscendo le vostre capacità,però, voglio fidarmi di voi...so che riuscirete ad appassionarmi come sempre.
A presto.