See you in my dreams
di Letizia25

08/12/14, ore 20:24

Heeey!
Stavolta vado controcorrente e, al posto di iniziare dal principio, comincio dalla fine. Dall'angolo autrice.
Ok, sapevo bene che questa storia sarebbe continuata ancora per poco, ma non credevo che questo fosse il penultimo capitolo! Quindi il prossimo è l'epilogo... E a me pare che ci siano ancora un sacco di cose in sospeso! Ma tanto lo so che vuoi due riuscirete a stupirmi comunque uu
Adesso ritorniamo alle vecchie abitudini.
1 - Calum e Leah.
Leah se ne va... Di già? Il mio povero cuoricino ha fatto crack perché davvero non mi aspettavo che lei partisse così presto. Alla fine però è stata una scena bellissima, perché davanti agli occhi avevo proprio l'immagine di Calum e Leah in macchina e mi sono salite le lacrime agli occhi. Cara lei, che per un momento pensa di rimanere. Dolcissimo lui, che le fa capire che non può rinunciare all'occasione di una vita così facilmente. Insomma, è terribile il fatto che si debbano dividere. Ma loro si amano davvero e sono sicura che riusciranno comunque a scavalcare le distanze e a rimanere uniti nonostante tutto.
2 - Michael e Spencer.
Ne vogliamo parlare? Non credevo che Michael fosse capace di una tale dimostrazione d'affetto! Ha reso il loro fidanzamento ufficiale e l'ha fatto davanti ai genitori di Spencer, con tanto di anello! Quei due sono l'amore infinito ed assoluto. E' incredibile quanto Michael sia cambiato per lei... asdfghnjmk potrei fangirlare all'infinito per quei due!
3 - Ashton e Luke.
I miei bambini piccolini. Ora stanno insieme a tutti gli effetti, formano una coppia e non hanno paura di dimostrarlo al mondo intero. Si amano ed è questo quello che conta. Solo che entrambi vogliono di più (if you know what I mean). Ti giuro, quando ho letto questa parte:
"«Chi arriva prima là è etero!» dice Luke, per sfidare il riccio, sapendo che al ragazzo dia fastidio quell’aggettivo, specialmente se detto da Luke, che infatti ottiene l’effetto desiderato."
sono crollata dalla sedia (per modo di dire ahaha) per le risate. Perché alla fine ci vuole anche un po' di comicità uu
E poi arrivano alla stalla... E lo sappiamo cosa succede. Troppi feels tutti in una volta solaaa *O*
L'anafora a fine capitolo mi è veramente piaciuta tantissimo. Rende perfettamente l'idea dell'amore che Luke e Ashton provano l'uno per l'altro.
E niente, mi dispiace moltissimo che questa storia sia giunta alle battute finali, eppure si sa che tutte le cose belle sono destinate a trovare una fine.
Sono veramente curiosa di sapere cosa avete in serbo per noi nell'epilogo! *^*
Giulia xx

07/12/14, ore 21:37

Salve bellezze!
capitolo ricco di novità, me gusta.
Leah deve ritornare, assolutamente .
Cal senza Leah non è più lo stesso Cal AHAHAHA ed io non posso vederlo così.
Mike ha fatto il grande passo, mi sono quasi commossa, teneri come sono ew
Anche per Luke e Ash c'è stato un cambiamento, in meglio come sempre.
un bacione, al prossimo capitolo💋❤

07/12/14, ore 15:58

Ciao care!

Allora, due errorini che ti correggo: "sé" ha la "e" accentata verso destra, come "perché", "finché", "cosicché" e simili. "Sé stessa" di solito non si accenta. Generalmente si accentano "sé stessi" e "sé stesse" per non confonderli con le forme verbali, mentre il resto non si accenta; se scegli di non accentare le due forme che ti ho detto, direi che non dovrebbero esserci problemi. Se non erro, sono giuste lo stesso.
Altra e ultima cosa da segnalare "percorrono a ritroso", non "a retroso".

Per il resto, andiamo per coppie, come al solito. ~

Calum e Leah.
Cicci! çwç
Spero che torni preso, che si sposino e che abbiano tanti bambini belli. ♥
Un'unica cosa da dire è che avrei preferito leggere il discorso tra i due quando lei gli ha raccontato dell'ammissione all'università, ma va bene lo stesso così.
Il finale mi è piaciuto molto, anche e soprattutto la frase di Calum. Mi sono sciolta in un mare di gridolini e strillini e cosucce pucciose così. xD
I sentimenti ci sono e sono ben espressi, quindi ben fatto.

Michael e Spencer.
Quando lui si è inginocchiato ho subito pensato alla proposta di matrimonio, quindi ero già pronta a disapprovare amabilmente questa decisione, ma alla fine è stato solo un fidanzamento ufficiale che mi ha lasciata molto: "Oh". E poi mi ha squagliata male in gridolini e strillini e cuoricini e gongolamenti vari, quindi perfetto. Insomma, sono piccolini per il matrimonio, anche se ci spero. ♥
Li shippo, li shippo tanto.
Anche qui, per me, la carenza è stata la mancanza di reazione da parte dei genitori, che avete limitato alla sola espressione e sospiro di sollievo. Sarebbe stato bello vedere un po' di partecipazione famigliare, ma va bene.
Li shippo lo stesso.

LASHTON CHE FANNO COSE.
A parte la mia bellissima immagine del fienile immerso nella nebbia di Silent Hill e una delle infermiere che li spia dalla finestrella e fa video e foto, devo dire che mi è piaciuta.
Soprattutto il fatto che tu abbia lasciato libero il lettore di immaginare chi toppa. :'D
Cooomunque, che dire.
E basta.
*^*

Mi è piaciuto, quindi bandierina verde per voi. ~

Un bacio e al prossimo capitolo ♥

Eiriin
♥~

07/12/14, ore 15:06

bellissimo
alla prossima
siete talentuose e scrivete davvero bene
alla prossima
ciau

07/12/14, ore 14:10

Ma....ma....ma.... Io sono troppo innamorata di tutti quanto!
Calum e Leah: madonna sono la dolcezza! Leah deve tornare dal suo Cal, ok?!
Michael e Spencer: Li amo! È ufficiale io li amo troppo! Voglio precisare una cosa: Michael ha davvero il carattere di un micino arcobaleno!
Luke e Ashton: voi due mi volete morta?! Ma... Sono rimasta senza parole! Davvero sono una droga quei due!

Sarà la terza volta che rileggo la storia e mi vergogno tantissimo a non aver recensito prima, scusatemi tanto!
Sono stata veramente molto impegnata con certi studi in quest'ultimo periodo e Letizia lo sa!

Aspetto l'ultimo!
Tanti bacioni!
Alessia

07/12/14, ore 13:15

Beh che dire di questo capitolo... é bellissimo come sempre , è intenso , è dolce ed emozionante e Michael e Spencer sono davvero davvero troppo dolci...! La storia é scorrevole e bellissima , é sempre piacevole leggere i capitoli scritti da voidue insieme, siete davvero bravissime ! Non so che cosa aggiunere , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace tantissimo che sia l'ultimo.... bravissime , bravissime e ancora bravissime!!! Un bacio, Marti.♡

06/12/14, ore 22:05

Buona sera bellissime, avrei voluto recensire prima, ma che ve lo dico a fare?? Tanto lo sapete già che sono perennemente in ritardo.
In ogni modo, non voglio perdere tempo, perché ho cose tristi e belle da dire e perché devo assolutamente recensire questo capitolo fantastico che si è aperto con i miei amorevoli Lashton. Non posso descrivere la mia felicità in questo momento. Io adoro follemente questa coppia e, secondo me, anche i loro genitori l'adorano. Sono troppo felice del fatto che si siano dimostrai aperti, al contrario dei pensieri e dei pareri che invece molta altra gente avrebbe potuto sostenere, e che abbiano appoggiato le scelte dei figli. Anche perché diciamolo, quei due insieme sono troppo carini. Io li adoro seriamente, perché sono tanto dolci e tenerelli che mi sciolgo, in più adoro i loro baci di conseguenza adoro la scena nella quale Luke ha aperto la porta e si è ritrovato davanti Ashton è stata così tenera che ho sorriso come una deficiente. In realtà quando leggo questa storia sorrido sempre come una deficiente ma dettagli.
Quindi sono felice di pensare che adesso la loro strada potrebbe essere leggermente spianata no?? Insomma, i loro amici lo sanno, le loro famiglie lo sanno, loro stanno insieme ufficialmente nel vero senso della parola ... cosa potrebbe andare storto?? Sono teneri e questo è tutto. Io li adoro. Il caso è chiuso.
E invece adesso passiamo alla parte più triste.
Cal e Leah.
Io lo sapevo che doveva succedere qualcosa con quei due, lo sapevo dannazione e mi dispiace un sacco. Io non voglio che Leah parta e se ne vada in un posto troppo lontano, che inizi a crearsi quella distanza che impedisce alle persona di stare veramente bene insieme; anzi che impedisce di stare insieme in generale. Mi dispiace così tanto, non c'è una soluzione vero?? I suoi genitori non potrebbero a cambiare idea da un giorno all'altro?? Devono per forza farla andare via, lontana da tutti i suoi amici, lontana da Cal?? Da Calum no, diavolo!! E io come faccio adesso se non ho notizie su quei due?? Cosa faccio se non posso criticare Cal perché si è comportato da cretino totale nei confronti di Leah?? Diavolo lo sapete quanto io ami quella ragazza. Non può succedere davvero, ditemi che avete sbagliato a pigiare qualche tasto di troppo e che la frase in realtà voleva avere un'altro significato che non è quello. E soprattutto, ditemi che lei gli dice che ha intenzione di andarsene. Non potrei sopportare il fatto che vada via da un momento all'altro senza nemmeno salutare quel Kiwi. Sono triste :(
Spero che le cose si possano aggiustare e che in realtà non debbano stare lontani e un'altra cosa che spero è di essere un po' più puntuale la prossima volta, ma è il mio solito proposito che non rispetto mai.
A presto bellissime, vi mando un grosso bacio, siete sempre bravissime.
xx
-Charlie
p.s Michael e Spencer sono sempre fantastici. Adoro quel bellissimo micino <3 e ovviamente adoro anche Spencer, ma soprattutto Michael.

04/12/14, ore 21:25

Come promesso, eccomi a recensire questo capitolino u.u
Devo dire che è una bandierina verde, nonostante abbia intravisto qualche errorino qui e là (si notano da soli, quindi è sufficiente una rilettura; non li segnalerò).

Ma andiamo con ordine, partendo dal fondo.

Michael e Spencer.
Non posso dire molto, di loro, perché compaiono per una frazione di secondo, praticamente, però mi piacciono, li shippo e apprezzo come Mikey riesca a restare se stesso anche in presenza di una ragazza. Non è uno di quelli che diventa un omino di zucchero e diabete, grazie al cielo (provate anche solo a fargli fare un capitombolo simile e potrei non rispondere di me stessa.(?)).
Mi piacciono davvero, davvero tanto. Li shippo, li shippo e li strashippo.
Ora aprirò la finestra e lo urlerò al mondo.
Penso che battano anche i Lashton, per come li avete strutturati in questa storia. Il ché è tanto, soprattutto se detto da me.

Calum e Leah.
...
OKAY, STIAMO CALMI, OKAY.
Posso resistere fino a domenica (martedì, ovviamente). Non morirò crogiolandomi nella curiosità.
Giuro.
Non morirò.
Però volendo, potete cominciare a chiamare il becchino e organizzare il funerale che è tutto apprezzato.
CHE SUCCEDE A LEAH?! Non è che mi smontate la seconda OTP etero? No, vero? Non sarete così crudeli---!
... o forse sì?
Devo legarmela al dito?
No, perché se è così, allora vi odierò a vita, perché è l'unica storia in cui riesco ad apprezzare Calum. ;u;
Non potete farmi questo ;u;
Sto pensando al peggio, anche ad un cancro di Leah.(?) ;u;

Lashton
MACHECCARINIIGENITORI! *o*
Sinceramente mi aspettavo almeno una delle due famiglie ostile, però apprezzo anche il modo in cui l'avete inserite e presentate.
Apprezzo in particolar modo la famiglia di Luke, suo padre, poi... *O*
Il personaggio di gran lunga migliore di questo capitolo, nonostante l'apparizione fugace.
Diecipiùppiù a lui. :D
Comunque sia, sono curiosa di sapere il loro futuro, ma mai quanto quello di Leah.

Mi è piaciuto, sì.
Stavolta sono veramente soddisfatta (a parte il finale che mi farà stramorire male, ma dettagli) e felice che abbiate ripreso il ritmo iniziale della storia.
Mi raccomando, non mollate e non fatemi altri strafalcioni, perché questa è qualcosa di spettacolare ed è giusto che mantenga alto il suo onore u.u
Un bacio a entrambe e a presto!
Se rimandate ancora la confessione di Leah, giuro che vi vengo a cercare a casa! è.é

UN BACIO, dicevo, a entrambe.
Ciau. ♥

Eiriin
♥~

04/12/14, ore 20:52

Lascio questa recensione parziale prima di andare avanti a leggere i altri capitolo...
Eh...ehi, ciao ragazze! Sì, chi non muore si rivedere. Tutto bene da questa parte, spero anche per voi.
Sa, vediamo di raccogliere le idee. Ho un po' di cose da dire e credo che la maggior parte delle cose siano sui #Lashton. La mia anima la slash shipper ha sempre la meglio, mi dispiace per le altre coppie! Sempre la stessa storia, Ale...sempre! >_<
Inizio proprio dai Lashton e poi proseguo con le altre due coppie. Allora, a cosa positiva è che alla fine abbiamo avuto un bacio, cosa che ovviamente mi ha fatta andare in kdjhfksdjfhkdjghjfd però non so, sembra tutto troppo "normale". Devo ovviamente andare avanti a leggere, magari nel prossimo capitolo Luke impazzisce e va fuori di testa e ad Ashton cadono i capelli, ma che ne so! Nel complesso sono carini, mi piace la loro complicità, il modo nel quale sono gelosi l'uno dell'altro. Mi piacciono le lunghe descrizioni dei sentimenti e di ciò che fanno quando sono insieme. Devo decisamente andare oltre per vedere cosa stanno le cose, anche perché Luke ha paura...povero cucciolo. Sono forse più confusa di loro.
In direzione Spencer/ Michael non c'è molto, insomma lui è stata carino a prendere a pugni il tipo. Ha fatto proprio bene! Non si dicono quelle cose. Insomma, aspetto un po' di azione tra loro (magari nel prossimo capitolo trombano di brutto, booooh).
Leah e Calum sono carini, interessanti, anche se sanno un po' di cliché. Aspetto veramente un miracolo tra loro, perché per adesso non sono stati sviluppati al massimo. C'è molto potenziale per la loro storia e spero che svilupperete un po'. Oddio, poi magari nei prossimi capitoli le cose sono sconvolgenti e io sto facendo la figura della faccia di merda. ç_ç No, però dovevo proprio lasciare questa recensione, se no poi perdo il filo di quello che ho letto. Comunque per quanto riguarda il nostro modo di scrivere e impostare i capitoli è davvero ottimo, come sempre.
A presto con una nuova recensione (spero meno sclerata di questa).

-Ale.

02/12/14, ore 21:05

DIO MIO. perchè questa storia è così perfetta? Ed io che credevo di scrivere quasi-bene! Scrivete peggio perhè senno mi cala davvero l'autostima (già inesistente!) :ccc ♥
La storia sta divetando sempre più bella, i lashton sono meravigliosi e SPENCER E MICHAEL AW. E michael che cade ahahahahaha no okay, vi giuro che mi avete fatto troppo ridere :') Siete bravissime come sempre, scusate il ritardo ma la scuola non i lascia un secondo di tregua... leti, se può farti piacere, "presto" pubblicherò il nuovo capitolo della mia storia ;)♥

Leah e Calum sono davvero dolcissimi, mi dispiace tanto che ora si dovranno separare... la distanza rende sempre uttto così difficile, ed è davvero struggente avere le persne a cui vuoi bene ad ore ed ore di distanza da te... io ne so qualcosa, dato che la mia migliore amica e tutta la mia famiglia abita lontanissima... <3 ma sono sicura che in tutti questi amori, i Mincer, i Lalum ed i Lashton, pieni di difficoltà si troverà sempre un lieto fine!

Bravissime, come sempre!<3

01/12/14, ore 15:02

Heyy!
Questa volta non sono nemmeno troppo in ritardo, un applauso a me.
Allora, allora, allora. Posso affermare con assoluta certezza che questo capitolo, fino ad ora, è il mio preferito.
La parte Lashton mi ha completamente stesa, pensate che ho dovuto abbracciare un cuscino mentre la leggevo perché avevo paura ed ero in ansia per quei due ragazzi. Avevo paura di una reazione negativa da parte dei genitori, invece hanno saputo accettare la situazione bene. Ed è un esempio chiaro di come dovrebbero andare le cose in tutte le famiglie, di come si dovrebbe essere accettati per quello che si è, senza troppe pretese.
Perché alla fine Luke e Ashton devono passare sopra il giudizio della gente, che a volte sa essere pesante e crudele. Il mondo non è tutto rose e fiori, lo sappiamo bene che ci sono quelle persone omofobe che non riescono ad accettare una visione del mondo diversa dalla loro. Ed è per questo che il sostegno dei genitori e delle persone che ci vogliono bene sono indispensabili. Ovvio che anche Calum e Michael l'abbiano presa bene, sono migliori amici e non poteva essere altrimenti.
Quindi, un milione di punti a chiunque abbia scritto questa parte.
Poi, geniale l'idea di unire le altre due coppie in una giornata di divertimento a pattinare. Sinceramente era diventato un po' monotono leggere sempre tre storie separate, mentre adesso sta emergendo un filo comune che le lega tutte quante. Poi tipo a me il pattinaggio sul ghiaccio piace moltissimo, quindi ho adorato tutto questo.
Ho amato il fatto che, da un'atmosfera più allegra, si passi ad una situazione più malinconica e triste. Leah se ne deve andare e voi non potete farlo. Non potete distruggere la mia otp! E invece lo so che lo farete e a me toccherà piangere come una fontana, ma cercherò di uscirne viva.
Alla fine, diciamo, il pezzo è più incentrato su Calum e Leah che su Michael e Spencer, ma va bene così, non avrebbe veramente potuto essere altrimenti.
E omg, adesso rimarrò in ansia perché voglio sapere quale sarà la reazione di Calum ahaha
Un milione di punti anche a chi ha scritto il secondo pezzo.
E niente, come sempre siete state entrambe bravissime, state facendo un ottimo lavoro! <3
Giulia xx

01/12/14, ore 12:53

ehi splendori, eccomi di nuovo qua e beh - di nuovo - scusate il ritardo!
vediamo un po' che dire: intanto luke con il suo "«Mai stato più sicuro di così in vita mia.»" mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore... quei due sono uno spettacolo della natura, ogni volta che leggo mi verrebbe voglia di correre da entrambi ed abbracciarli, aaaaww.
poi mi dispiace per calum, in effetti, ed i sentimenti di leah li ho sentiti molto profondi e sinceri.
poi poi poi? che altro? credo nulla, se non che la vostra collaborazione continua a funzionare a meraviglia e - per inciso - la fusione dei nomi in lezel è una figata, lool.

30/11/14, ore 18:35

Heeey bellezze!

Capitolo carino come sempre, e ben scritto!
Ash e Luke sono veramente tenerissimi e non smetterò mai di ripeterlo...
Mentre le due coppiette sui pattini mi hanno fatto pensare tanto al Natale alias vacanze ehehe :')
Mi dispiace tanto per Cal, ma sicuramente Leah ha una buona motivazione per lasciare tutto/i.
Mike e Spence sono proprio il top Ahaha niente da dire su di loro otp o t p
Ci vediamo al prossimo capitolo come sempre
Baci😋

29/11/14, ore 17:07

Buongiorno bellezze :)
ci sono anche questa settimana a leggere e recensire anche questo capitolo. Dunque dunque dunque, partiamo dal principio.
Il pezzo su Cal e Leah mi è piaciuto tantissimo, perché si vede che Cal sta cambiando. Adesso non ha per niente l'aspetto del donnaiolo, anzi, è molto accorto nei confronti di Leah, si è perfino ricordato il suo film preferito e il suo attore preferito, è davvero un bravo ragazzo oramai. è diventato molto dolce anche se certo, non le ha detto di amarla, ma ci sono cose che a volte possono essere anche sottintese, e il fatto che le abbia chiesto se le andava di andare in camera è stato tenero da parte sua. Ho adorato quella frase, in tutto e per tutto, è la prova schiacciante che Calum sta davvero cambiando nei suoi confronti e che si voglia impegnare davvero. Quello che mi preoccupa un pochino però è il comportamento di Leah. Sembra che nasconde qualcosa e che voglia evitare deliberatamente di parlarne e questo mi dispiace. Spero solo che sia tutto ok e che tutto si risolva al meglio, perché a me quella ragazza piace proprio tanto e non vorrei mai succedesse qualcosa di "brutto" tra di loro.
Adesso però passiamo al nostro micio Michael, che in questo capitolo avrei voluto prima schiaffeggiare e poi abbracciare, sbaciucchiare e coccolare fino a fargli venire la nausea. Innanzitutto non avrebbe dovuto prendere il telefono e guardarle i messaggi e poi comunque è stato davvero un idiota a parlarle in quel modo e a sospettare che si potesse vedere con qualcun'altro. Quindi una cinquina ci stava anche, però poi si è pentito. Le ha mandato massaggi di scuse, le ha chiamato un sacco di volte e le ha anche regalato una macchina fotografica sapendo che la fotografia era la sua passione. Insomma è stato carino, è tornato ad essere il solito micino adorabile che mi piace un sacco e ... andiamo io non posso veramente essere arrabbiata con lui. Solo per il fatto che si chiami Michael, mi viene istintivo chiudere un occhi su tutto quello che di sbagliato combina, mi vengono in mente automaticamente le cose dolci che ha fatto e che ha detto e non riesco ad essere arrabbiata con lui. ed evidentemente nemmeno Spencer visto che poi gli si fionda tra le braccia. Che bellini che sono, hanno anche fatto pace.
Beh meno male che è finito tutto bene, che stanno ancora insieme e che sia stato solo un litigio di passaggio finito nei migliori dei modi.
E adesso Lashton.
Lashton a nozze.
No ok dai non acceleriamo i tempi, piano piano arriveranno anche a sposarsi lol.
Sono dannatamente carini anche loro. All'inizio c'era rimasta un po' male che per due mesi non si fossero proprio più parlati, ma mi ero dimenticata che questa era una cosa nuova per entrambi e che quindi avevano un po' bisogno di carburare e schiarirsi le idee per essere sicuri di quello che stavano facendo. Mi è piaciuto un sacco che si sia fatto avanti Ashton per primo, non so perché, penso solo che lui è il più grande e quindi è naturale che faccia il primo passo, che abbia un po' più di coraggio rispetto al biondino, ma devo dire che anche lui è stato tenero. Quel suo "Ashton tu mi piaci" detto nel bel mezzo della frase del ricciolino è dolce, per non dire diabetico, e poi sai, una cosa tira l'altra e ... baci. Piovono i baci, ma quanto sono belli i loro baci ... baci, baci, baci.
Ok la smetto.
Però sono felice che stiano finalmente e ufficialmente (almeno, per loro due è ufficiale) insieme e so che dirlo agli altri sarà un po' difficile, ma secondo me, quando e se decideranno di dirlo anche a Mikey e Cal, non la prenderanno poi troppo male. Magari saranno preoccupati un po' per la band, se le cose non andassero bene, ma non penso che sia un problema per loro. Almeno lo spero.
Beh lo saprò solo leggendo. Quindi, spero non tarderete a postare il prossimo capitolo, anche se so che sarete sempre puntuali.
A presto belle
xx
-Charlie

29/11/14, ore 12:46

Che qualcuno mi aiuti.

... No, okay ahahah buongiorno ad entrambe, Hazel e Letizia:3♥
Partiamo dal presupposto che ero convinta che la recensione si fosse inviata, quando la scrissi dal cellulare, e invece non è così, motivo per cui ora mi ritrovo in un ritardo pazzesco. Chiedo perdono.çwç
Passo al capitolo che è meglio :')
Io ho letteralmente paura. Perché oddio, ho tipo il presentimento che Leah debba andare via o qualcosa di simile.. e questa cosa mi spaventa, quindi spero di essere in errore.-w-
Non immagino un Calum senza Leah, davvero. Lui tralaltro è così dolce che mi sono sciolta, ma oddioskfhjhj va bene, torno in me e continuo a recensire :'3
Veniamo a Mike e Spencer. Loro due mi stanno piacendo sempre di più in un modo tutto particolare, nonostante inizialmente provassi un po' di rancore - immotivato, lo ammetto - nei confronti di Spencer. Lui di sicuro è un'idiota patentato però eh!e.e'' Suvvia. Povera Spencer... Io che la difendo, oddio, ma dove?Hahahahah però dai, stavolta Mikey ha esagerato con la gelosia, suvvia :') ma si è fatto più che perdonare, per buona pace mia e del mio cuoricino.u.u
Infine, Luke e Ashton. I miei bimbi, amori belli... non posso farci niente, vi prego, non odiatemi, ma sono la mia otp.T//^//T.
Li amo/shippo con tutta me stessa, sono teneri, dolci, spaventati ma nonostante questo si fanno forza l'uno sull'altro. E capiamoci, un capitolo in cui diventano - ufficialmente - una coppia (anche se non dichiarata), io non lo reggo. Posso anche morire seduta stante, dopo questo!
... Anzi no, non posso, devo sapere come continua la storia.lol
Quindi nient'altro da dire, ci rivediamo all'ottavo capitolo! in tempo, lo giuro.
Un abbraccio ad entrambe.uwu
Ida.x