Elements
di DioMagoPrescelto99

02/12/14, ore 00:08

Io lo so! Io lo so!
È Tigro di Winnie the Pooh, vero?
E chi sarà mai La protettrICE del vento del Nord?
Ci penseremo davanti a un bel Marshmellow...
Ok, se te lo stai chiedendo, si, ho finito con le battutacce...
PS: Comunque continuo a pensare che il tizio della terra è Tigro... e non dirmi che non ci capisco un uovo!
PPS: ok la smetto...
Jokul
(vediamo se capisci cosa c'entra il mio nome...)

11/11/14, ore 19:38

Ce l'ho fatta!
* scoppiano fuochi d'artificio e la gente comincia a cantare *
Come promesso, sono riuscita a ritagliare del tempo per recensire la tua fantastica storia ;) Quindi, per rimediare al ritardo, devo lasciarti una recensione quantomeno decente. -.-"
Merida che si preoccupa per Hiccup è tanto patatosa *-* ♥
Ed il ruolo che hai assegnato a Jafar è azzeccatissimo! E mi aspettavo che buttasse Mer nel vulcano, quel menteccato odioso >.<
Per quanto riguarda la scorrevolezza del testo ed il mondo in cui è scritto, migliori di volta in volta! Davvero, bravissimo fratellone ♥ =)
Io e te ci leggiamo/vediamo/sentiamo presto, ovviamente ;)
Continua così! ♥

09/11/14, ore 15:04

OH MY GOSH! Sto crepando! La tua long è coma una droga!!! Voglio la continua=_=
Aveva accettato il fuoco ed ora era diventata la prescelta dell'HO! Questa frase mi ha fatto venire i brividi... *sbatte di faccia contro lo schermo*
Una sola parola: magico!
Jafar è perfetto... Dal tronte te lo avevo detto. XD
Jack invece secondo me dovrá affrontare l'uomo delle nevi XD... Oppure Elsa <3... O Siberius degli incredibili. Chi più ne ha, più ne metta XD
Voglio leggere il quinto prima di domenica prossima!!! (>_<)
Perdona la breve recensione, ma devo correre a finire storia babbana...
A presto Eugenio XD

Slvre99
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 11:21 pm)

26/10/14, ore 18:43

Eh quella maledetta gamba! cit. me x'D
Odino, mi devo un attimo riprendere.
Da dove comincio? Sono in difficoltà xD
Capitolo fantastico, ricco di azione e soprattutto di chiarimenti sulla situazione, perché cavoli, non ci stavo capendo un fico secco fino al capitolo scorso x'D ^^"" E poi c'è il caro vecchio Nord in veste di bidello ( magari lavorasse nella nostra scuola xD *-* ), perciò non poteva venire meglio di così. ^^
Scritto bene, escludendo alcuni errori di punteggiatura e di distrazione ma capita a tutti, ahimé.
Nonostante ciò, stai migliorando tantissimo! *-* Non hai fatto ripetizioni come l'altra volta, ciò significa che hai " assorbito " il mio consiglio precedente ;) E va be', sulla trama non ho assolutamente nulla da dirti perché... diventa sempre più avvincente
E spero che Hic non perderà la sua maledetta gamba sinistra... perché è davvero maledetta, povero x'D
Che dire per concludere... continua a migliorarti come sempreal prossimo capitolo

26/10/14, ore 11:55

PERFETTO. Semplicemente perfetto. *finisce a sclerare*
Ho notato che hai allungato la stesura, il che mi ha reso molto felice! *riprende a sclerare*
La profezia è fantastica! Anche se avresti dovuto farla leggermente più lunga. Ma la amo anche così! Riprende molto le PercyJacksonAU, (soprattutto per la profezia) ed è così PERFETTO
All'inizio della storia non avevo capito un accidente di cosa fossero il MIZU, HO, KASE e TSUCHI questo capitolo ha fatto luce non solo nella mente dei pucciosi 4, ma anche nella mia XD.
Nord che li salva e mostra il quinto elemento? PERFETTO! Sapevo che Nord li avrebbe salvati non appena si presentò il mostro.
Il mio povero Hiccup ferito T.T *si dispera* Per tutti i draghi! è il terzo capitolo e quando leggevo avevo paura che... uccidessi lui. Per me, amante dei finali tragici, sarebbe stato qualcosa davvero fantastico... Ma, EHI, siamo ancora al terzo capitolo lasciamolo vivere un po' di più. ^^
Concludo dicendo che la storia piace a me ed è fantastica! Quindi smettila di dire che non piace a nessuno! Ripeto col dirti che ci sono minuscoli errorini di distrazione. SI NOTANO APPENA. Non demolarizzarti perchè anche nei miei capitoli ci sono errori che mi accorgo solo una volta pubblicato il capitolo. In quei momenti giuro che mi detesto profondamente.
Questo capitolo è F A N T A S T I C O. Ti adoro ogni giorno di più. <3

Slvre99

Finalmente riesco a leggere questo capitolo! *-*
Ho aspettato, ho pazientato, ed eccolo qui, finalmente. Un  po' cortino, e mi è spiaciuto per questo, ma, nonostante ciò, per nulla deludente o banale ( come ogni cosa che scrivi tu, del resto )  ;)
La storia si fa sempre più interessante e l'idea di assegnare un elemento ad ognuno dei quattro è fantastica *^*
Ho ricontrato solamente dei piccoli errori quà e là, come ad esempio queste due ripetizioni:
" Ma ora la stanza era diversa, era tutta incenerita, con ancora della fiamme accese che bruciavano tutto quello che stava intorno al lettino della ragazza, tutto stava bruciando e un forte calore avvolgeva la ragazza. "
Hai ripetuto più volte la parola ragazza, il che purtroppo rovina un po' la scorrevolezza della lettura ^^
" [ ... ] Jack era lì, sveglio e immobile nel lettino sperando di non finire risucchiato dal tornado nella stanza. Sì, vi era un piccolo tornado che si muoveva nella stanza "
Anche qui ti è scappato un nella stanza di troppo ^^
Ma, nonostante queste piccolezze, il Capitolo è riuscito ugualmente bene, come sempre ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo, allora! ^^

Bello! Bello! Bello!
Solo tu sai come farmi venire i brividi. (*^^*)
In questo capitolo ho amato tantissimo i miei amorini. Soprattuto quando Hiccup viene svegliato da un getto d'acqua in faccia. Lì ero tipo: ma che? XD *faccia sconvolta*
Acqua fluttuante, tornado, la stanza che prende fuoco e le crepe. Posso dire che in questo capitolo è successo di tutto! (◎_◎;)
Anche se ho trovato alcuni piccolissimi errori. Roba da nulla per un genio come te. Ti consiglio di controllare più volte un capitolo prima di postarlo perchè potrebbero sfuggirti alcuni erroracci dovuti alla distrazione. Ma ripeto: niente di grave =)
Continuo a dire che sei troppo bravo e di aggiornare prima di domenica prossima.
Al prossimo capitolo!

12/10/14, ore 20:58

La storia sembra interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Pace

la figlia delle maschere

12/10/14, ore 20:04

Hai un trucco per avere tutte queste idee geniali? No, sul serio, lo voglio sapere! Insomma hai qualche strano potere anche tu che ti porta a farti venire queste genialate?
Comunque tornando al capitolo devo dire che ti sei superato... DAVVERO! \(^o^)/
Quando i miei amorini hanno ricevuti quei doni era come se fossi anche io presente aspettando un regalino anche per me Y(^_^)Y
Come ha detto Lullaby99 non ci hai parlato molto di questa storia, ma sono sicura che domani mi racconterai tutto quello che hai intenzione di fare.. (Sono troppo curiosa di scoprire cosa succede)
Cerca di aggiornare molto presto perchè, come ben sai, leggere un capitolo e più bello che sentirselo raccontato...
Concludo velocemente col dirti che sei un genio e molto molto molto più bravo di quanto credi ^ - ^
Continua così!

12/10/14, ore 18:55

Dai oggi in poi ti chiamerò Pozzo di Idee. Oh si che lo farò
Cioè... la smetti di sfornare cose così epiche? Obviously, per smettila intendo dire continua amico mio xD
In realtà, non ho ancora capito bene cosa hai in mente di fare con i nostri quattro amori ( perché stranamente non mi hai spiegato bene la tua idea come fai di solito ), il che mi fa incuriosire ancora di più. *-*
Questa cosa verrà sicuramente epica, ci scommetto tutti i galeoni, dracme e denarii che vuoi. Perché cioè, con la fantasia che ti ritrovi, come potrebbe venire diversamente?!
E non farti venire quelle crisi assurde che a volte ti vengono perché nessuno recensisce, magari sei così bravo che la gente rimane senza parole, che ne  puoi sapere xD ù.ù
Detto questo, tolgo il disturbo e ti lascio alle tue genialate. ^^
Continua così e non scoraggiarti mai o la sottoscritta viene a casa tua e ti costringe a pubblicare ogni singola cosa che scrivi!