Recensioni per
Girls and Cats
di Lady of the Circus

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/11/14, ore 16:07

Ciao, 
ho trovato la tua storia per caso e incuriosita mi sono messa a leggerla. Devo dire che non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi. Non sapevo a cosa stavo andando incontro a parte Tom, Ben e tanti gatti ma sei riuscita a prendermi fin da subito. Mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e piacevole. Adoro il modo in cui hai sistemato il capitolo con immagini e canzoni che rende tutto molto elegante, a mio avviso, e colpisce subito. Per lo meno su di me ha avuto il suo effetto perchè mi piacciono molto questo tipo di cose. Mi pare superfluo dire che apprezzo la presenza di quei due baldi giovani inglesi però, va bè, lo dico lo stesso perchè non fa mai male xD 
Ultima cosa, ma non meno importante, ho apprezzato davvero tanto che tu abbia deciso di tirare fuori un argomento come la schizofrenia che si, non è facile trattare ma è molto interessante. Se riuscirai a destreggiarti bene in questo frangente sono certa che verrà fuori qualcosa di bello. Quindi resterò in attesa di leggere il tuo prossimo capitolo curiosa di sapere cosa succederà ai tuoi personaggi. 
A presto, LadyBones. 

Nuovo recensore
19/10/14, ore 10:33

Questo secondo capitolo non ha per nulla deluso le mie aspettative, anzi! La caratterizzazione di Benedict è molto particolare e interessante, a me personalmente non sarebbe mai venuta in mente, ma sei riuscita a renderla credibile...e anche molto tenera (l'idea di un Benedict complessato e insicuro mi scioglie il cuore, fa solo venire voglia di abbracciarlo e assicurargli che sì, è assolutamente perfetto). Tom invece --...Benedict, Tom, ne parlo come se li conoscessi da una vita... magari!! T.T   Dicevo, Tom è... Tom, ottimista, simpatico, divertente, in grado di tirarti su di morale con poche parole, meraviglioso. 
La scena del gatto è carinissima, mi piace molto come loro primo incontro, e non vedo l'ora di leggere come le loro storie inizieranno ad intrecciarsi, soprattutto come ciascuno di loro reagirà ai problemi degli altri! E il particolare dello scontrino ha inquietato un po' anche me, non solo Benedict, e non ha che aumentato la curiosità!
Ah, anche la canzone di questo secondo capitolo mi è piaciuta molto, non mi ha affascinata come quella precedente (è una settimana che non riesco ad ascoltare qualcosa che non sia di Emilie Autumn!), ma è comunque molto bella.
Al prossimo capitolo allora :)

Nuovo recensore
16/10/14, ore 03:08

Ed ecco che entrano in scena anche loro due! Aspettavo questo aggiornamento! La storia inizia a delinearsi e ad intrecciarsi e ne approfitto per ribadire quanto il tuo stile sia impeccabile.
“Sherlock be careful to crazy” è stata la ciliegina sulla torta: questo benedict così particolare dà un tocco in più alla storia e Tom...beh', lui è Tom.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!