Darling, I wish you were here
di chocobanana_

04/02/15, ore 23:30

Ciao Camy! Sì, sono proprio io: a volte ritorno.
Sta sera ero in vena di fanfiction e ho spulciato tutti i miei autori preferiti, tra i quali ci sei anche tu, e ho trovato questa raccolta.
Mi mancavano le raccolte e mi mancava il fandom di Hetalia (o forse quello no? XD), in ogni caso ci ho messo un po' a ricollegare i personaggi al loro carattere e le loro relazioni, ma devi perdonarmi, sai, sono passati due anni dagli ultimi momenti in cui sono stata attiva in questo fandom.
Questi tre capitoli mi sono piaciuti, soprattutto il primo: penso che tu abbia centrato in pieno il concetto dell'assenza di tempo, come un momento legato al passato sia eterno nel presente (e nel futuro, quindi). Parecchio angst, vero, ma impossibile scrivere una Freanne che non lo sia...
Gli altri due capitoli sono decisamente più allegri, quasi da diabete. Mi chiedo come mai noi fangirl cadiamo o nell'angst o nel fluff, senza vie di mezzo... date un Oscar a chi riesce a non sbilanciarsi agli estremi! XD
Comunque, particolare la coppia dell'ultimo capitolo, sinceramente non ci avevo mai pensato, ma ci stanno insieme perché per quanto mi ricordo caratterialmente sono un po' agli antipodi :)
A questo punto ti saluto, se avessi voglia di pubblicare altri capitoli li leggerò con piacere :) sperando che l'Università non mi inglobi di nuovo, cercherò di tornare a frequentare questo sito più spesso.

22/10/14, ore 21:48

Personaggi inusuali per me, che non ho mai preso granchè in considerazione i paring het di Hetalia (pochi, ma ci sono), ma devo dire che nell'insieme formano una coppia godibile e dolce, fatta di un tenero fluff.
complimenti, ottimo lavoro

17/10/14, ore 22:31

Ahh che dolce malinconia ! Ho letto anche il primo capito, quello su Francia e Jeanne e mi è piaciuto molto,semplice,pulito e così diretto. Molto profondo,spesso ci dimentichiamo della grande sensibilità di Francis nei suoi confronti.
Il secondo capitolo è proprio tenero,non avrei mai pensato che Belgio potesse essere così emotiva,anche se il suo carrettate non è mai stato approfondito bene come quello degli altri personaggi.
Brava,spero che aggiornerai presto.

13/10/14, ore 15:39

Basta, dai! Mi stai facendo piangere!
E' tristissima questa drabble!
E poi, non posso fare a meno di pensare che Inghilterra è stato un bastardo.
Comunque, adesso ho scoperto di amare anche la Freanne. Grazie! *Si inchina*
Devo leggerne altre di questa raccolta di drabble, anche perchè scrivi benissimo!
Assolutamente, continuala!

12/10/14, ore 20:31

Ora ci vorrebbe il meme "Di solito non... Ma quando lo faccio..." xD Okay, stop, torniamo a noi! Dicevo: di solito non leggo più le storie presenti nel fandom qui su efp (e pubblico pure di rado), ma per una volta trovo qualcosa di carino e di het! E sulla Freanne, una delle mie OTP! Potrei seriamente piangere ;u; Btw...mi piace, semplice ma efficace, sei riuscita a racchiudere in poche righe i sentimenti vivissimi che Francis prova ancora nei confronti della sua "Pucelle". Bene così, aspetto le prossime! (Y)