Endless, a silent wishper
di hizumichan

05/07/09, ore 14:28

Nyahh!!! T___T sei.. sei.. sei troppo cattiva çOç... mi da piacere se Aoi soffre +ç+ ma questo è troppo T.T Coooomunque.. bellissima *-* come sempre una scrittura impeccabile, non troppe parole ma quanto bastano <3 Bellissima^^ voglio leggerne altre <3 chu <3 tivibi

03/12/08, ore 18:56

nuuuuuu!! sei un mostro!! hai ucciso il mio Urupaan!!T_T vabbè, passerà..comunque è davvero kawaii questa storia, complimenti!! ciau

17/10/08, ore 22:58

Bellissima, anche se davvero tristeç__ç povero uru..sei davvero brava, complimenti^^

13/10/08, ore 19:41

buhuhuhuhu...... ç_______________ç povero uru... mi muore sempre!! *parla lei che già l'ha ammazzato una volta* però è bella, breve, ma intensa e una lacrimuccia (lo ammetto) mi è scappata... complimenti ç.ç

12/10/08, ore 23:54

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
C A T T I V A!!!!T.T *piange indecorosamente*
Amore capisco che siano il tuo forte certe fic ma non mi puoi spezzare il cuore così ogni volta sennò muoio di crepa cuoreç__ç
Dai noXD anche se è triste che volentieri alla fine ti taglieresti le vene, l'ho apprezzata moltissimo.
Dunque è veramente crudele il modo in cui hai svolto la faccenda...T.T*asciuga le lacrime con i capelli alla barboncino di Ruki*
Povero Aoi...però un pochino se le gufa eh!pensasse di meno e s******* di più sarebbe meglio!Da retta Aoi!!!!U.U
Anyway, lo stile è carinissimo e come al solito ciccina mia scrivi che è una meraviglia*_*
Con poche righe sei riuscita a costruire una tragicità tremendaç__ç
*si sfoga in un pianto finale mentre si soffia il naso con i capelli di ruki-barboncino-mode-on dormiente* uhhhhT.T
Beh mi defilo ora però scrivine ancora eh!di meno tragiche magari,che ne dici???*_*
*tenta di convincerlaXD*
Mimma ti lowwo
la tua rukoletta mon amour**

12/10/08, ore 23:52

O_____________O tesora!
*è in un baratro ti tristezza*
stupenda T__________________T povero urupon... che sorte orrenda T____T *è depressissima e allaga la tastiera*
bravissima!!!! kizu!
faith