( Maybe ) all I need is you
di LittleMissMaddy

30/11/12, ore 05:15

ciao :)
Allafine ho deciso di recensire l'ultimo capitolo. Ho smesso di commentare gli altri perchè stavo diventando abbastanza ripetiva e piuttosto noiosa.
Anche se ancora non riesco a capicitarmi di come questa storia abbia ottenuto solo due recensioni :)
Io la trova davvero spettacolare... in poche righe riesci davvero ad esprimere tutto... Ho adorato leggere le piccole vicende di questi personaggi e mi sono affezionato in qualche modo a loro.
Mi dispiace che sia già giunta a termine :(
Comunque in definitiva complimenti davvero :)
Anche se sono passati un pò di anni dalla pubblicazione, spero che altre persone siano fortunate come me e si trovino per volontà del fato a leggere questa magnifica storia, semplice e senza molte pretese :)
Davvero ottimo lavoro!!

30/11/12, ore 05:07

ciao :)
Wow.. capitolo davvero delizioso come sempre!!
L'unica cosa che mi èm poco chiara è perche Takeru viene definito capo branco!!!! Non riesco davvero a spiegarmelo..
Comunque ottimo lavoro :)
a presto!!!
Baci

30/11/12, ore 04:08

ciao :)
Sono sempre io ... ormai è una cosa di principio... Recensirò tutti i capitoli che gli altri non hanno commentato :)
Questo è uno dei miei capitoli preferiti.. mi sembra quasi di percepire l'amore di questi due.
Gli adoro davvero!!
complimenti ancora :)

A presto

30/11/12, ore 04:04

ciao :)
capitolo davvero dolce e tenero :)
Ormai comincio ad essere ripetitiva, ma davvero io ti adoro anche se non ti conosco :)
A presto!!
un bacio!!

30/11/12, ore 03:51

ciao :)
sono passati un pò di anni da quando hai pubblicato questa storia.
Forse mi prenderai per scema ma ho deciso di recensire tutti i capitoli senza neanche una recensione.
Penso che tu abbia lavorato sodo per scrivere questa storia e mi sembra davvero ingiusto non farti saper il mio pensiero :)
Comq ti ho già detto nelle ultime recensioni, secondo me, questa storia migliora di capitolo in capitolo.
Complimenti davvero :)

30/11/12, ore 03:48

ciao :)
Ho riso come una pazza a questo capitolo :)
Questi due sono davvero una spasso !!!
Davvero ottimo lavoro :)
Un bacio

30/11/12, ore 03:47

ciao :)
trovo la tua storia davvero particolare e bellissima... Già adoro da impazzire questi due ragazzi.
Ho deciso di commentare questo capitolo per due motivi in particolare : il primo è che è un capitolo davvero stupendo e ci tenevo a fartelo sapere
il secondo è che è senza recensione e mi sembra davvero un peccato :)
non so se leggerai la mia recensione ma ci tenevo a farti saper che hai fatto un ottimo lavoro :)
A presto!!!!

15/03/12, ore 18:13

Ciao =)
Molto, molto carina davvero! La nascita di un amore che va oltre l'apparenza e oltre lo scontato, ma cerca quel qualcosa in più che può essere magia..desiderio oppure amore!
Soprattutto la fine, mi è piaciuta ancora di più perché finalmente sono cresciuti e sono in grado di stare con gli altri senza farli sentire di troppo!
Ciao, Jewel. ^_^

30/05/10, ore 20:46

Mi è piaciuta molto.

16/11/08, ore 15:46

ho appena letto tutta la fic...di corsa, tutta d'un fiato...perchè una fic così non la si può lasciare in sospeso...hai il BISOGNO di leggerla subito...complimenti....ventisette regole infrante, dolcemente, una dopo l'altra, per innamorarsi.....bravissima!

09/11/08, ore 17:56

Incredibile che questa raccolta abbia appena due recensioni. Incredibile. Si è infilata tra i preferiti praticamente da sola.
Spero di leggere altri capitoli, mi sono già affezionata a questi due. E ai tuoi titoli, e ai tuoi dialoghi, e allo Stupido Vecchio che mostra fotografie imbarazzanti al ragazzo del proprio figlio. Davvero, continuala se hai l'ispirazione. Mi piace, è originale. E adorabile. :3
Val

22/10/08, ore 21:10

hola! questa fic è assolutamente adorabile! è davvero carinissima :) tanti tanti complimenti. aggiorna presto ciao ciao

13/10/08, ore 21:50

Ehi ciao l'ho letta adesso e devo dire ke è bellissima! posta presto! Intanto se ti va passa a leggere la mia "Live Your Life" Ciau!