Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LittleMissMaddy    12/11/2008    3 recensioni
Ventisette regole. Come le lettere dell'alfabeto. Ventisette ostacoli che sono stati spazzati via come foglie secche dal vento.
Genere: Generale, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26°. Z
Zitto ...
( Limnia )


Se Akira Kito avesse dovuto descrivervi una serata tipo in compagnia di Takeru e Takashi sarebbe probabilmente rabbrividito, e solo le sue ferme convinzioni puramente atee gli avrebbero impedito di farsi il segno della croce.
Normalmente quando erano tutti e tre insieme Takashi e Takeru non facevano nulla oltre pomiciare sul divano, ci passavano tanto di quel tempo a ' slinguazzarsi ' come diceva Kito che certe volte si stentava a credere che fossero dotati dell'uso della parola.
Ma quella sera andò diversamente.
Quando Kito arrivò si aspettava di trovarli già in azione, invece i due erano seduti sul divano, vicini e stavano chiacchierando.
< Quindi tua madre e mio padre hanno avuto una relazione > rideva Takashi.
< Pazzesco eh? Saiyuri dice che tuo padre è l'unico dei suoi ex con cui ancora parla >
< Incredibile. Quando li ho visti salutarsi stamattina non credevo ai miei occhi >
Takashi appoggiò la testa sulla spalla di Takeru, in una insolita ricerca di intimità, del tutto innocente.
Fu allora che Kito capì. Capì che la relazione tra i due lupi mannari aveva raggiunto un livello superiore di maturità. E sorrise.

L'amore immaturo dice: ' Ti amo perchè ho bisogno di te '
L'amore maturo dice: ' Ho bisogno di te perchè ti amo '
.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy