Seguenda estrella a la derecha y luego todo recto hasta la manana
di Akeryana

21/06/15, ore 23:06

Hola!
Spero tu stia bene io non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento e ora che c'è sono felicissima come tutte le storie che scrivi amo molto anche questa e il capitolo e favoloso mi e piaciuto un sacco che dire tra i Diecesca e Naxi va tutto a meraviglia sono tutti più innamorati che mai e anche tra i Leonetta le cose vanno bene fino a quando Vilu non inizia a sentire la mancanza dei genitori e per questo motivo ha un discussione con Leon perché quest'ultimo non riesce a capire il motivo che spinge l'amata a ritornare a casa quando lui gli da tutto quello di qui ha bisogno gli da lo stesso amore se non di più ed e proprio per questo che non capisce dove sbaglia ma e normale lui non ha mai avuto dei genitori e poi oramai vive li da tantissimo tempo che e quella casa sua a tutti gli effetti ora mi chiedo chissà come risolveranno questo problema .....
Ma in compenso Leon risolve un altro problema che riguarda la sua vecchia amica Camilla perché quest'ultima gli da appuntamento e gli chiedo di perdonarla per tutto quello che ha fatto e gli confessa che oramai si e dimenticata di lui perché e innamorata di Seba e Leon non può che essere felice e pensare che forse potrà ricucire la sua amicizia con la fata e perché non portare dalla sua parte anche il pirata Seba,comunque qualcosa mi dice che quella persona che ha visto il loro abbraccio e forse ha frainteso tutto potrebbe essere Violetta ma come al solito e solo una supposizione e niente di più.Per finire abbia un colpo di scena Violetta e stata rapita dai pirati ora c'è da chiedersi perché l'hanno fatto con quale scopo e come Leon riuscirà a salvarla sono curiosissima =D
Che dire di più se non farti i complimenti per un altro favoloso capitolo sei davvero unica e io ti adoro sempre di più specialmente quando mi presenti una cosa del genere che anche se corta e pienissima di avvenimenti le tue idee sono sempre molto originali e mi colpiscono in un modo impressionante te lo ripeto sei incredibile e te lo dico perché lo penso davvero ora non ti annoio più con i miei poemi e ti chiedo scusa se ci sono come al solito degli errori ma credo tu ci abbai fatto l'abitudine =D.
Un bacione grande Cande alla prossima Cande <3!
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 11:11 pm)

21/06/15, ore 18:51

Che bello hai aggiornato....nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo😍

17/04/15, ore 21:53

No okay. Non sono qui per recensire il capitolo. Ti ricordi di me? La tua sorellona, Hermana e ci siamo conosciute nel gruppo di whatsapp. Allora non entri su whatsapp da quattro mesi o di più e mi sono preoccupata tantissimo, sul serio! Ma mi ero dimenticata che potevo recensire una tua stoeia per parlarti. Poi l altro ieri, ti cerco su whatsapp non ci sei più, nei gruppi c era la scritta che eri stata rimossa e tu nella mia bacheca dei numeri c era il tuo, ma su whatsapp non esistevi piu! Sono preoccupatissima, ti prego rispondimi hermana. Sono io Faffa, Farah e tu sei la mia hermana Dalila Guerriera.

05/04/15, ore 02:23

Ciao ^__^
Bellissimo capitolo anche questo e sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia che io amo tantissmo ma ovviamente io amo tutto quello che scrivi per me sei bravissima le tue idee sono sempre belle e originali e mi piace leggerle sei incredibile XD!
Passando al capitolo si può dire che più o meno tutte le coppie se la passano bene specialmente i Leonetta in quella scena *_______* ma andiamo con ordine inizialmente abbiamo Diego che ovviamente non e morto e tutti i ragazzi quando lo vedono gli saltano addosso per dimostrare quanto siano felici ma Diego pensa subito alla sua Fran e così va da lei che e nella sua tenda in lacrime la scena che segue lo trovata dolcissima lui sia avvicina a lei che si gira e rimane in mobile così lui la bacia XD.In seguito vediamo i nostri Leonetta, Leon porta con se Violetta in un posto davvero impostante per lui e dopo iniziano a ballare con tutte le fatine che gli volano attorno e qui Leon spiega a Vilu che il tempo li non passa mai però non deve preoccuparsi perché questo particolare a i suoi vantaggi e dopo avergli spiegato tutto Vilu lo abbraccia anche se non e del tutto convinta,ah ma ci sono due persone che li stanno spiando e il primo e Maxi ma quando vine scoperto da Nata si concentra su di lei e cerca di dirgli che e lei la cosa più impostante per lui e a queste parole la ricca lo attira a se e lo bacia provocando emozioni mai provate prima essendo il loro primo bacio *_____* altro bacio stavolta dei Naxi che sono adorabili sto già sclerano e il capitolo non e finito perché ora ci sono sebamilla e anche loro non scherzano perché finalmente la bella fatina a smesso di pensare a Leon e non prova più niente per lui e vedendoli così uniti li a ballare capisce addirittura che Leon e Vilu sono bellissimi e si completano a vicenda,l'unica cosa importante per lei al momento e quel ragazzo che gli e sempre stato accanto e lo continua a fare così si avvicina a lui e lo bacia anche per loro questo bacio e magico e unico e infine ritorniamo ai Leonetta e al loro miglior momento perché entrambi si vogliono anche se Vilu all'inizio non e molto sicura però Leon con le sue parole e con quello che gli racconta riesce a convincerla e così due possono finalmente dimostrasi tutto il loro amore.........Lo detto che amo questo capitolo se no lo faccio ora IO AMO MOLTISSIMO questo capitolo e tutto bellissimo e romantico ma i Leonetta non li batte nessuno per me Leon e il più romantico e dolce con questo capitolo mi hai spiazzata alla fine avevo gli occhi a cuoricino per tutti questi baci e oltre ti faccio ancora i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non preoccuparti avrò pazienza!
Ti faccio gli auguri di buona Pasqua un bacione grande da Cande <3!!!!!
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 02:24 am)

02/04/15, ore 20:54

Capitolo no bello STUPENDO!!!ciao io sono nuova su efp il mio nome è Panda99 un beso e complimenti per il bellissimo capitolo la storia è molto carina sopratutto perché Peter Pan fa parte della mia infanzia❤️😘

02/04/15, ore 18:12

Ciao,sono super felice,un bacio naxi❤💓💜.
Ora però son i curiosa per quanto riguarda i Naxi nell'altra storia
Besos

03/02/15, ore 22:39

ciau è la prima volta che recensisco questa storia però devo dire che è bellissima*-* allora adoro, ADORO la parte Naxi in cui Nata ci fa intendere che Leon potrebbe lasciarli solo per violetta . poi mi piace tantissimo anche la parte di Diego e Francesca... trovo che Francesca sia molto tenera<3 ok mi sto dilungando un po' troppo e ora devo scappare , ma ti giuro che d'ora in poi sarò in prima linea a recensire questa storia perchè tu sei sia bravissima a scrivere, sia hai scelto una trama davvero bellissima (adoro Peter Pan) . ti mando un besos e aspetto con ansia un nuovo capitolo

02/02/15, ore 01:42

Ciao ^_^
Come sempre sei stata bravissima anche questo capitolo e meraviglioso e mi e piaciuto moltissimo =D !!!!!!
Il capitolo si apre con Leon che cerca di far cambiare idea a Diego e di non affrontare la sua sfida con il coccodrillo ma il ragazzo oramai e deciso e dopo aver discusso un po con Leon scappa via Vilu cerca di seguirò ma Leon la ferma dicendogli che e tutto inutile e che non l'avrebbe ascoltata.Poi c'e la prima scena Naxi Che ho adorato tantissimo,Maxi salva Nata che stava per cadere in un dirupo e poi iniziano a parlare e qui si scopre che Nata e contraria a tutti quelli che pensano che Leon sia un Dio,un eroe ma che e un comune ragazzo come tutti l'oro mentre Maxi come si e capito lo adora proprio come Andres e Marco,però forze Nata fa così proprio perché pensa che se Leon avrà la possibilità di rinunciare per stare con Vilu lui lo farà e quindi e questo che la preoccupa almeno e questo quello che penso.
Passiamo finalmente alla sfida di Diego,anche Francesca mentre lo aiuta a prepararsi gli dice che e ancora in tempo per ritirarsi ma lui oramai ha preso la sua decisione cosi esce fuori e vede tutti li,intanto Vilu e molto preoccupata ma Leon la rassicura dicendogli che se le cose si metteranno male lui interverrà,quando inizia la sfida Diego si pente perché il coccodrillo e molto più grande di quanto pensasse e dopo che Leon gli urla cosa deve fare per vincere lui inizia a correre e dopo che ha un piccolo problema continua a correre ma poi cade a terra e il coccodrillo gli salta addosso e tutti vedono la sabbia alzarsi ma quando il coccodrillo si sposta di li sotto di lui non c'e più niente così Violetta inizia a piangere mentre Leon la stringe a se tutti stavano male anche la principessa che decise di andare via per non mostrare quanto stesse male perché infondo ci teneva che lui sopravvivesse......
Ora però con questo finale sono molto curiosa perché voglio vedere che succederà non vedo l'ora ti faccio i miei complimenti a presto un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 01:50 am)

01/02/15, ore 21:03

Meraviglioso come sempre, l'ultima parte poi… mi sono rosicchiata tutte le unghie mentre leggevo !
Spero solo che nel prossimo risarà qualche momento leonettoso :3:3
Comunque ……… MERAVIGLIOSO
Come sempre mi auguro un aggiornamento il prima possibile e un gradissimo bacione a te sorellina <3<3

04/01/15, ore 20:50

hey
come va? per prima cosa auguri (in ritardo)
Comunque è un grande capitolo che mi è piaciuto molto:) per non parlare del bacio *-* wow ho letto quella parte più volte immaginandomi la scena wow. Poi c'è anche la coppia Diecesca, beh diciamo che dipende tutto da diego, ma credo che sia pazzo per affrontare la prova del coccodrillo, spero che ne esca vivo *incrocia le dita*
Quelle sirene mi stanno un poco antipatiche e mi fanno paura allo stesso tempo, mi fanno impressione, però almeno sono servite a qualcosa hahahahah
be adesso vado, spero che aggiornerai anche l'altra storia.
ciaooo

02/01/15, ore 22:10

Ciao e scusa per questo mio ritardo e per questa pessima recensione ma ho poco tempo ultimamente e quindi ti dico soltanto che ho amato anche questo meraviglioso capitolo e che la storia mi sta piacendo sempre di piu e ti faccio come sempre i morir complimenti perché mi piace come scrivi trovo che tu sia bravissima per il semplice motivo che leggo tutte le tue storie e mi piacciono moltissimo tutte ;-) A presto con affetto Cande <3!!!!!!!

01/01/15, ore 23:00

Fantastica storia! Io ho sempre amato Peter Pan, adesso che Peter è Leon Vergas credo che lo amerò ancora di piu! Ti prego aggiorna presto!

01/01/15, ore 20:50

sempre e comunque spettacolare, io non so davvero come fai!!
colgo l'occasione per augurarti buon anno buon anno <3
mi sono emozionata quando ho etto del primo ditale <3<3<3
non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo
BACIONIIIII

06/12/14, ore 13:49

hello!!!!!!!
Come stai? Tutto ok? Da me si :)
Bene eccomi qui, e scusami per il ritardo, ti ringrazio tantissimo per avermi avvisata altrimenti non avrei mai recensito, infatti mi sono accorta che non avevo letto un capitolo, ma ho recensito anche quello, perchè senno non avrei capito niente. Bene passo la capitolo: Leon fortunatamente ferma a Marco, e sgrida a Camilla che si arrabbia per la gelosia, ma non ci può fare niente, se Leòn ha deciso di stare con vilu è destino. Peccato che però farà parte dei pirati, e se non mi sbaglio la tratteranno malissimo, se mi ricordo bene, spero solo che non farà finta di essere dalla parte di leon per fare la spia, se lo farà non la perdonerò mai! Troppo dolce quando tutti chiamano a Vilu mamma *-* sono così dolci sembrano una vera famiglia. Spero che Diego e Maxi stiano benissimo e che Alex non gli stia facendo niente, anzi è meglio che non dicono che sono i fratelli della racconta fiabe, altrimenti si che ci saranno guai. beh io vado, è stato bello leggere questo capitolo, ci vediamo presto :-*

06/12/14, ore 13:49

hey
scusami del mio enorme riardo, mi sono proprio appena accorta di essermi persa un capitolo, quando stavo leggendo quello nuovo, mi scuso ancora.
Bene, il capitolo è bellissimo, e vedo che non ci sono errori, sono molto contenta. Finalemente riescono ad arrivare all'isola che non c'è anche se per colpa di Alex vengono separati ( quanto lo odio ) e Diego ha l'immensa sfortuna di incontrarlo, però con la bella compagnia di Francesca, che però non sembri contenta della sua visita, ma spero che possa nascere qualche cosa tra di loro ( Diecesca per sempre!! ) ma una domanda che lingua parla Fran? Esiste davvero o sono parole buttate a caso? Poi è troppo divertente quello che ha detto a Diego, però poverino di sicuro ci sarà rimasto male....
Camilla ha combinato un enorme guaio, se Marco uccide a Vilu, leon non lo perdonerebbe mai e nemmeno alla fatina che li ha dato quel ordine.
ora vado a leggere l'altro capitolo per vedere come va a finire...