Seguenda estrella a la derecha y luego todo recto hasta la manana
di Akeryana

03/12/14, ore 15:52

Ciao ^_~ Questi capitolo e fantastico e hai ragione mi piave moltissimi la parte in cui tutti la chiamano mamma e gli sorgano il perché la chiamano così e dopo si ricorda dei suoi fratelli e cosi gli chiede dove sono infatti sono curiosa anche io di vedere cose gli e successo e se Francesca c'è la ancora con Diego e sono curiosa anche di scoprire l'idea che gli e venuta a Camilla dopo che e stata cacciata da Leon per quello che ha fatto a violetta e seba gli ha proposto di entrare nella ciurma di uncino e lei accetta,e qui si vede si vede che seba prova qualcosa per Camilla perché odia vederla triste se poi e Leon a ridurla cosi e peggio...... Quindi ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà un bacione Cande <3

03/12/14, ore 15:04

meravigliosooooooooooooooooooooooooooo
STRABELLISSIMAMENTE BELLO !!!!!
Aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di sapere come continua..
A presto sorellina !

17/11/14, ore 15:58

ahjsnhbhgvygb, si insomma, PERFEEETTOOOOO!!,mi dispiace che non potrai essere attiva*piange e si dispera*,ma sono comunque felice di aver letto questo capitolo,spero tanto che continuerai le alte(oltre questa si intende).
Ancora congratulazione e……..TI ADORO SORELLINAAAA

17/11/14, ore 01:16

Ciao ^_^
Il capitolo è bellissimo come sempre sei stata bravissima mi piace questa storia quindi complimenti =)
Finalmente arrivano sull'isola che non c'e ma per colpa di uncino i ragazzi precipitano e si risvegliano e si trovano divisi diego con maxi si trovano insieme ed il primo a svegliarsi e diego che si ritrova d'avanti francesca che dopo le presentazioni un po movimentate si ritrovano in una situazione complicata per colpa di diego ora uncino catturare lui e fran per farsi dire dove leon.Mentre vilu e ancora svenuta e intorno a lei ci sono i bimbi sperduti che non sanno che fare pero arriva subito camilla che gli dice che lei e un nemico sta con capitan uncino quindi va uccisa marco sta per farlo ma vine fermato da un voce.........
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo ma ti ripeto fai con comodo a me mi basta che prima o poi aggiorni,a presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 10:25 am)

16/11/14, ore 19:18

Sinceramente viene prima la scuola. Non vedo l'ora che aggiorni, il capitolo é bellissimo! A presto :')

10/11/14, ore 12:44

Amo la storia di Peter Pan!!! Povera Camilla però va be Amen !!! Continua please !!!

07/11/14, ore 22:12

meraviglioso,penso che questa storia sarà una delle più belle in assoluto che abbia mai letto,continua così

07/11/14, ore 13:19

Hey!!!!
Come promesso eccomi qui, beh stavolta ho tutto il tempo del mondo perché la scuola è chiusa per allerta meteo e non ho niente da fare (almeno per ora ) Come stai? Tutto bene? A me va tutto bene :)
Non ti devi preoccupare per il ritardo, non fa niente, poi comunque hai altre storie da scrivere quindi è certo che fai qualche ritardo, ma te lo ripeto non è un problema. Bene ritorniamo al capitolo: mi dispiace dirtelo ma ho trovato dei errorini, sono solo quelli di battitura e come nell'altro capitolo alcune volte ti confondi per esempio qui: "Quando entrò Camilla nelle sue sembianze da fatina ed iniziò a fare avanti e indietro per tutta la stanza, ma si fermò appena vide cosa c'era nel comodino." questa parte è un pò confusa, ti consiglierei una cosa: gli sbagli non li fai a posta, ma è la fretta a farti sbagliare. Quindi quando stai scrivendo il capitolo di qualsiasi storia, scrivi senza fretta e con calma. Spero che utilizzerai questo consiglio: ) Allora, che ne penso del capitolo? Fa tutto schifo, non mi piace niente..... hahaha sto scherzando!!!! Mi piace tutto!! Ti ho fatto prendere un grande spavento, vero? Se si, scusami. Beh, secondo me è impossibile che a qualcuno non piaccia, è bellissimo poi è ispirato a peter pan, un cartone animato che piace a tutti, però anche il film che hanno non è male. Leggendo il capitolo alla fine mi hai fatto venire la voglia di rivederlo :)
Di tutto il capitolo mi piace ( di sicuro già lo sapevi ) il quasi bacio tra Leon e Violetta *-*, peccato che Camilla li abbia separati, ma non ti preoccupare Camilla, prima o poi si baceranno! Io però non ho capito la cosa del bacio nascosto, non ne ho mai sentito parlare, puoi spiegarmelo?
Beh, adesso, a malincuore me ne devo andare, ciaoooo

07/11/14, ore 12:20

Lo amo questo capitolo ed in generale la storia perchè è originalissima. Finalmente volano insieme e non vedo l'ora di leggere il prossimo, non farmi asoettare tanto daii :')

06/11/14, ore 23:43

Ciao ^_^
La tua storia mi piace moltissimo e poi scrivi molto bene e infatti mi  piacciono molto i tuoi capitoli complimenti =)
 Questo capitolo e stupendo finalmente leon e vilu si incotrano e parlano per la prima volta,mi diverte vedere che leon sa niente si che cosa sia un bacio o di altre cose e cosi buffo e poi camilla la fatina e carina come cosa.......cois lui decide di portare vilu e i suoi fratelli maxi e diego sull'isola che non c'e cosi parono anche se vilu era un po titubante ma alla fine affera la mano di leon e li segue,i genitori dei ragazzi arrivo a casa ma pero non vedo piu i figli;mentre i ragazzi volavano maxi e diego erano d'avanti e vilu era accanto a leon mano nella mano,mancava poco all'arrivo
Ti ripeto mi piace tanto la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione <3
Cande *_*

27/10/14, ore 18:23

Ciao bella : ) Come stai? Tutto a posto con la scuola? Finalmente sono riuscita a recensire questa storia. Sta mattina mi ricordavo sempre che dovevo leggere il secondo capitolo, e solo ora me lo sono ricordata hahahah. Hai avuto una fantastica idea nell'unire Peter Pan e Violetta. Solo a te poteva venire questa bellissima idea!!! Peró leggendo ho trovato degli errori: spesso ripeti molte volte lo stesso nome, un esempio è quando parli per ragazzi sperduti. Li ripeti due volte, io ti posso consigliare di mettere essi quando descrivi come vanno a finire lí. Un altro errore (ed ultimo ) ci sono volte in cui ti confondi, per esempio quando hai scritto che Andres, prima che leon venisse fosse il capitano, poi piú avanti hai scritto che lui è comparso sull'isola che non c'è dopo di Leon. Ti consiglio di rileggere piú volte il capitolo, prima di pubblicarlo. Ovviamente non ti sto obbligando a correggerli e fare quello che ti ho detto, sono solo dei consigli e te li do perché ho visto che sei una bravissima scrittrice : ) ora passo avanti ( ehhh mi dispiace ancora la recensione non è proprio finita!! Hahaha ) Ho notato che hai cambiato un paio di cose, e hai fatto bene, perché cosí la rendi ancora piú tua. Tra tutti i personaggi mi fa piú simpatia Nata che è davvero dolce *-* ma anche Camilla versione fatina è carina. Wow alex versione pirata è divertente. Visto che Leon e Alex sono venuti insieme, di sicuro ci deve essere stata una discussione tra i due. Non vedo l ora di sapere il continuo della storia. Beh adesso devi andare a recensire un'altra storia sempre se riusciró! Hahahah. Adios!! :-*

27/10/14, ore 16:06

Ciao wow questo capitolo é fantastico ti prego aggiorna presto!!! L'idea é geniale e anche il modo in cui scrivi é fantastico.
Ho letto alcune delle tue storie e devo dire che questa é di gran lunga la mia preferita
Baci
Peggy2213

15/10/14, ore 15:59

perché io appena sento Capitan Uncino, mi viene in mente Gregorio?

13/10/14, ore 23:56

Ma è bellissima! Ora non mi dileguo troppo che è tardi, perciò aggiorna prestissimo! Bacioni!

13/10/14, ore 21:36

Adoro la storia è molto bella e l'idea di mescolare Violetta a Peter Pan mi piace molto continua!!!!