I doni della vita
di I_Hate_Love

26/08/16, ore 20:23

Hey. Volevo solo chiederti che fine hai fatto. La tua storia mi piaceva e volevo veramente che continuassi.
Se proprio non puoi continuare, sapresri consigliarmi una storia simile alla tua? Grazie mille.
Bianca

21/02/15, ore 23:20

Ciaoo bella!
Questa storia é davvero bellissima
spero aggiorni presto ;)
Bacii
PS. ho ideato una nuova storia, ti va di leggerla? magari solo recensirla per sapere un parere su du essa
Ci conto ;)
Celeste

16/01/15, ore 23:45

Mi dispiace molto... Purtroppo ti capisco... Ma non rattristiamoci! Non è che la cara Alexandra aspetta un baby??? Aspetto il prossimo capitolo
Grazie alla prossima

24/11/14, ore 23:19

ciao rieccomi bello il capitolo anche se corto =) io avrei approfondito la parte di Elis per esempio tornata a casa nn voleva fare il sonnellino ma stare con la madre ma la scrittrice sei tu bacio Scrittrice Vagabonda

24/11/14, ore 21:59

Non è vero, il capitolo non fa affatto cagare! Certo, non ci sono state scene "scoop", ma le fasi di transizione -se così si chiamano- devono necessariamente esistere all'interno di una storia ;)
Ci sono stati molti dialoghi qui; infatti la lettura è stata velocissima!
Aspetto il prossimo capitolo... E mi dispiace molto per il decesso del computer; purtroppo sono cose che capitano! Spero che non ti sia troppo d'ostacolo il dover riscrivere tutto nuovamente...
Un bacione grande!

Alessandra.

22/11/14, ore 20:44

Ho letto tutti i capitoli insieme e devo dire che mi piace questa storia e ho notato un certo cambiamento nel modo di scrivere dopo i primi due tre capitoli mi sembra più intimistico riesco a capire di più cosa pensano i protagonisti complimenti alla prossima.

12/11/14, ore 01:40

Ehi ciao :) , volevo farti i complimenti perché la tua storia mi piace molto, anche se sinceramente non mi aspettavo che accadesse questo con federico. comunque devo farti i complimenti anche per il tuo modo di scrivere; è milto scorrevole e mi piace ;). Non so se accadrà ,ma spero tanto di si, non vedo l ora di vedere cosa succede se lei incontra mirko; perché mi è sembrato di capire dalla trama che fosse il protagonista maschile principale. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e a presto :)♥.

31/10/14, ore 00:05

Ciao! Questa storia mi piace moltissimo....
È malinconica e romantica allo stesso tempo...Spero che Martina trovi in Federico ciò che cerca, mi sembra davvero un ragazzo carino!
Un bacio e alla prossima!

30/10/14, ore 21:02

Allora, prima di tutto, ciao. Cercherò di non essere lunga e barbosa, per cui se lo sarò, scusami. Potrei star qui a dire un sacco di cose in modo molto puntiglioso, ma non sopporto chi lo fa per cui non lo farò. Scrivi molto bene, la lettura è alquanto scorrevole ed è una storia interessante, la seguirò con piacere.
A presto

27/10/14, ore 14:54

Ciao=) è carino ma concordo con te è un capitolo di passaggio. Vedrai che il prossimo sarà migliore=) se vuoi qualche idea scrivimi e sarò lieta di aiutarti=) ho visto che hai letto la mia storia e l’hai messa tra le preferite grazie=) se posso avere una tua recensione per sapere se anche io sto andando bene sarò lieta di leggerla baci e abbracci Scrittrice Vagabonda

26/10/14, ore 18:10

Quanto dolore ... E anche quanta forza! Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà... Grazie e alla prossima

25/10/14, ore 21:12

Aww che amoreeeee che sei
Grazie :) mi piace tanto tanto il capitolo sopratutto nella parte di Elis che non vuole andare a scuola è l'amore comunque aggiorna il prima possibileeee ♥

23/10/14, ore 14:27

Ciao=) si sei riuscita nell'impresa =) complimenti . Hai scelto anche due temi tosti e attuali continua cosi=) quando hai tempo passa a leggere le mie storie Bacio Scrittrice Vagabonda

20/10/14, ore 15:16

Ciao,la storia è carina , un piccolo consiglio cerca di non affrettare la vicenda e coinvolgi il lettore con dei pensieri della protagonista =) te lo dico perchè anche io sono come te infatti sto riguardando tutte le mie storie e modificandole =)

18/10/14, ore 14:53

o mio dioooooo ma è fantastica
stra dolce e l'immagine di Elis è l'amore. comunque per il carattere di Alexandra ci hai azzeccato in pieno penso che sarà tutto così quando saremo grandi :)
bellissima aggiorna presto