Because Percabeth is the way
di Briciole_di_Biscotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/18, ore 23:26

Ehm... Ciao😅
Premettendo che è passato così tanto tempo (e magari tu ti sarai pure dimenticata di questa percabeth, o magari non ci farai più caso perché sono passati anni, 4 INTERI ANNI), io ho deciso di scrivere comunque questa recensione, perché questa raccolta SE LA MERITA. Ho deciso di scriverla in questo capitolo e non sull'ultimo (sì, ho letto anche quello😉) perché, a mio gusto, questo è quello più bello. Ho amato come hai scritto della disperazione dei due amanti che, tuttavia, sanno che devono compiere i loro doveri fino in fondo, tanto che alla fine si uccidono (sinceramente, questa storia mi ha commosso😍😭😍😭).
Comunque sei veramente brava a scrivere, continua che hai veramente talento😘😘
_viola02_

27/07/15, ore 18:29

Okay,aodoro. Io amo Percy Jackson e Harry Potter (e la Percabeth,of course) e questo capitolo è stupendo! Annabeth in Corvonero ci sta da Dio ;) Anche Talia in Grifondoro mhmh. Però solo una cosa...come mai Perce in Tassorosso? Cioè,sì è leale e generoso,ma me lo sarei visto in Grifondoro...l'hai messo lì per via del suo difetto fatale? Beh,in ogni caso,capitolo stupendo :)
Chià
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 06:31 pm)

16/05/15, ore 20:55

Questa raccolta è fantastica! Scrivi - a mio parere, almeno - veramente benissimo e, nonostante abbia trovato i capitoli leggermente corti, li ho adorati tutti (anche il capitolo sugli angeli e sui demoni, che quasi mi ha fatto piangere xD). Mi sono piaciuti molto anche gli angoli autrice, mi piace la tua ironia xD!

03/03/15, ore 13:22

Ma ciao sister! Allora indovina chi sono?
Comunque passiamo alla storia! Ehm.. alle storie sorry.
Mi sono piaciute tanto tanto tanto! Sono un misto tra dolcezza, comicità e tristezza: il miscuglio perfetto!
Mi è piaciuto anche il fatto che per spezzare in alcune di queste hai inserito Talia (io di solito scrivo Thalia ma vabbè) che è, senza alcun dubbio, uno dei miei personaggi preferiti!
Nelle storie non ho trovato errori di calligrafia e sono abbastanza scorrevoli :)
Ora un avvertimento: non ti azzardare a leggere le mie storie che fanno altamente pena! (o sono incomplete o sono tristi o... insomma non le leggere XD)
Baci, Gaia <3

28/12/14, ore 23:16

A parte il fatto che sono tutte asdfjenodbw scrivi troppo da dio *^^* mio dio non puo finireeeeee
Ultima cosa, scusa la mia grandissima stupidità ma non ho compreso benissimo la fine gli zombie ci sono veramente quindi? Scusa sono stupida

13/11/14, ore 19:38

Mi piace come l hai rappresentati, come mi hai fatto entrare nei pensieri di annabeth. Bello stile!!

08/11/14, ore 13:10

eccomi qui in un ritardo clamoroso, ma sper che mi perdonerai.
Che finale emozionante! Devo dire che prima delle ultime righe non mi aspettettavo minimamente che fosse un videogioco.
Complimenti veramente, per queste10 Percabeth perchè io, sarò all'antica XD ma amo Percy e Annabeth e ancora dipiù insieme!!
complimenti ancora e alla prossima storia ciao! Deadly special

04/11/14, ore 17:30

Nooooo T T E' l'ultimo capitolo!
Secondo me è davvero bello, praticamente sono stata tutto il tempo così: prima "occheccavolo", poi "No! non Percy, non fate questo a Percy!", dopo è venuto il momento del "fiuuuuuu" (con tanto di gocciolina di sudore e sorrisetto scemo) e alla fine... OMMIEIDEI! Ma come caspiterina l'hai fatta finire! Acci! Mi è venuto un colpo quando ho letto l'ultima frase!
Ok. Non so più cosa dire. Mmmmmh... direi che se scrivi qualche altra cosa io leggo subito, ok? Quindi questo non è un addio.
Ciaociao Lisileo £ _ £

03/11/14, ore 22:40

Oddio credimi che pensavo fosse una altra AU tragica come quella MERAVIGLIOSA E PERFETTA E MIGLIORE DI TUTTE sugli angeli e demoni,che ho amato alla follia ^.^ !
Nemmeno a me gli zombie piacciono ma apprezzo il tentativo per nulla fallito...
Sto per piangere anche io
È UNA STORIA (RACCOLTA DI STORIE MA VABBÉ) TROPPO BELLA PER FINIRE
e invece sigh.... Tutto finisce...
Baci alla prossima
Sempre io
Ali
(Ormai sei tu l'autrice e io la scrittrice ((come succedeva invece all'incontrario con BY...WATO)) sto battendo un po' la fiacca aiuto!!!D: vado a scrivere va;)
Dimmi poi se il mio Kaitow va bene ^.^

03/11/14, ore 20:55

Uffi! Anche questa è finita*piange disperata*!!! Mi mancheranno le tue bellissime Storie sulla percabeth!! Ehi! Ma perché non scrivi una storia percabeth??? Sarebbe bellissimo!
Bhe, vado
Mi mancheraii*Piange Di Più (
Ciaoooo

02/11/14, ore 19:15

Eccoti qui! Ti sei fatta attendere parecchio.
Ahah no non ti preoccupare capisco la mente contorta dei genitori, loro non capiscono l'importanza di stare al computer XD
Anche io mi trovo in una situazzione simile perchè sto scrivendo una Long, ma praticamente posso stare al PC solo quando i miei non ci sono ( ti assicuro che questo accade raramente ).
Passando al capitolo è tristissimo, ma alla fine almeno si ritrovano.
Al prossimo Deadly special!
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 07:18 pm)

02/11/14, ore 18:34

Ciao :D
Posso dire per prima cosa che AMO tutto quello che hai scritto? *-*
Complimenti davvero.
Mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto (Amo Percy e Annabeth *-* ) e leggere di Percy e Annabeth in tante situazioni diverse è stato bellissimo :)
Mi piace molto come scrivi.
Che dire? Complimenti ancora. Spero scriverai altri capitoli :3
Ah dimenticavo,mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo. :D
With Love BettyLovegood <3

02/11/14, ore 17:09

No dai, mi piace il capitolo, non è male! Sai, noi due ragioniamo allo stesso modo, anche io ho scritto una percabeth dove alla fine tutti e due muoiono... poi si ritrovano, quindi va a finire bene, no? (no, ma sono dettagli). Comunque, il capitolo... bello, mi è piaciuto molto (anche se lo ho già detto). Grande Percy! Qui, sembra che lui sia il più saggio mentre Annabeth la più impulsiva. Bella anche l'idea dell'unicorno, simpatica. Però non sdrammatizza per niente la situazione, anzi, la rende ancora più triste. Forse è meglio così.
Comunque, al prossimo capitolo.
Ciaociao, Lisileo £ _ £

02/11/14, ore 15:30

Che bel capitolo! Però mi hai fatto piangere! Bhe, almeno , alla fine, Annabeth e Percy si "ritrovano", quindi yeah! Per il ritardo fa lo stesso, Bhe, se nil capitolo fosse stato brutto mi sarei "arrabbiata"(?) ma visto che è bellissimo non lo sono! Yeai!
Vado, ciaoo

26/10/14, ore 09:16

Si, lo so che recensisco sempre in ritardo, mi dispiace T.T
Comunque, capitolo ultra mega stupendissimo *^*
continua così <3 <3
Aggiorna presto! Spero di recensire un po prima, la prossima volta... ^^"
Un abbraccio pandoso, Aileen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]