Opossum
di Anmami

12/11/14, ore 22:56

Carina come al solito, solo controlla la terza frase del capitolo, mi pare che manchi qualcosa, la storia e' sempre bella mi ha solo un un po' intristita, mi ha ricordato una battuta che facevo sempre a... Ci siamo capite!! Bravissima com al solito!!!

10/11/14, ore 13:01

e la trama si infittisce... quali saranno gli oscuri segreti della protagonista? lui ci capirà qualcosa, ma soprattutto lui farà scoprire quali sono i suoi reali sentimenti per lei? anche tu mi lasci con dei bei dubbi... pazienza... aspetterò!! Brava, sempre meglio, comunque!!!

01/11/14, ore 14:55

E la trama si infittisce!!! Pero' John sta diventando" strano" prerche' mai dire che staranno fuori nel weekend? Non so se fidatrsi o tendergli la vita impossibile... Lascio a te le decisioni serie e resto in attesa!! Bravaaaa!!!

28/10/14, ore 20:26

Sempre meglio, che altro dire, e la trama si infittisce... Ora la curiosità' e' davvero tanta!! Aspetto e resto in attesa....ciaooo

27/10/14, ore 11:18

Ciaooooo! come promesso eccomi qua...solo che a questo punto dovrai aggiornare più in fretta, per darmi qualcosa da leggere in questa versione di Sabrina, ma molto più complessa...scritta bene, solo che adesso sono curiosaaaa!! uffa!!! :) A PRESTO!!!