Everything I wanted.
di xthanksidols

14/09/15, ore 11:40

BAM.
I LARRY TROMBANO.
ok, a parte i Larry: ti lascio questa recensione per scriverti che questa storia mi sta piacendo molto! non stacco gli occhi dallo schermo fino alla fine del capitolo, mi trasmette molto questa storia.
ti prego sviluppa il rapporto degli Ziam, sono qui che fremo per vedere cosa ne verrà fuori. PLSPLS fallo perchè ho bisogno di sapere!
spero che aggiorni presto, non vedo l'ora!

13/09/15, ore 18:02

Heylà<3
Ho deciso di lasciarti questa recensione per spiegarti il motivo per cui non recensisco quasi mai.
Parto col dire, che meriti tanto perché sei fantastica in quello che fai. Un'autrice che non annoia mai, che ti tiene con gli occhi incollati allo schermo fino all'ultima riga. E lo penso realmente.
La pecca? Che tu aspetti le recensioni per aggiornare, ma passa davvero tanto tempo tra un capitolo e l'altro quindi a me (perché io parlo solo a nome mio) è capitato di dovermi rileggere i capitoli precedenti perché non me li ricordavo più.
Non dico che non devi volere le recensioni, altroché. So quanto è importante per un autore vedere che il proprio lavoro è stato apprezzato.
Ed ecco il mio punto debole. Potrei anche lasciarti una recensione in più però non ci sono i miei ziam di cui parlare):
Non voglio assolutamente metterti fretta, ma magari altre persone proprio come me aspettano loro.

Ora voglio scusarmi se magari posso essere risultata un po' brusca. Prendili come consigli. Tanto provare non costa nulla, no?
Di certo le mie non erano critiche, perché come ho detto prima, ti adoro.
Amo questi personaggi e il loro modo di relazionarsi tra di loro nonostante le differenze.
Spero magari in una tua risposta.

Magari ci vediamo al prossimo capitolo*^*

Giulia xx

13/09/15, ore 14:54

Ciaoooooo
FINALMENTE I LARRY SCOPANO! Aiut, fanno quello che sanno fare meglio 😏
Parliamo di Harry, perché bisogna farlo, con cappotto lungo e il cipollino fa molto vampiro, capisci quanto possa essere frustrante? Cotanta bellezza sprecata! Beato Louis ouo
io sono Louis nella storia ho deciso muahahahah
ma il mio povero piccolo Niall? Non lo fai apparire quasi mai :'( potrebbe offendersi se lo sapesse eh
Corro via, addio x

13/09/15, ore 14:33

Ciaooooo
I'm back!
Siccome non aggiornavi da un pochetto, ho deciso che questa recensione sarà più corta..
No okay!!!
Anche questo capitolo è un capolavoro ahahaah
I larry malandrini? Beh, ci piacciono ahah
Parlando del capitolo intero bel contenuto, magari cerca di far svegliare anche questo ziam!!
E Niall? Povero Niall, dove è la tua ragazza??
Ci sentiamo al prossimo capitolooooo :)

21/08/15, ore 02:41

Quando ho letto questo capitolo ho detto okay ho Larry è salda nell'anima e nel corpo posso morire in pace come al solito mi hai reso la Larry shipper più gioasa del mondo però voglio troppo vedere cosa succede alla zaim perché andiamo sono la cosa più pucciosa e cucciolosa del mondo dopo i Larry ( quelli non li batte nessuno ) comunque bellissimo capitolo (se non si fosse capito ) sono soddisfatta di questo capitolo come del resto di tutta la storia . Mio dio ma quanto è cucciolo harry e Louis non ne parliamo se poi andiamo su Zain che si vergogna in quel punto sono tipo morta dalle risate e Liam bello tranquillo hahhhah muoio ancora ora comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
Un bacio ele99

12/08/15, ore 23:46

Una vacanza in Sardegna per i nostri larry???
Evviva il fluff e i nostri scleri per i momenti dolciosi della ff! Detto questo, bel lavoro, ricco di contenuti, molto fluff ma né vedremo delle belle, vero?
Ricordati che voglio sapere che succede nella camera da letto degli Ziam :)

03/07/15, ore 23:36

Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Taglia la testa a Danielle. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna.

01/07/15, ore 10:13

SI SONO BACIATIIIIIIII 😭😭😭😭😭 MI SENTI PIANGERE? I miei piccini 😻
anyway il capitolo mi piace un sacco se non lo avessi capito hahahah non vedevo l'ora arrivasse questo momento, adoro il fluff 🌚💕
vabbe non so più che scrivere quindi adios 🙈

30/06/15, ore 21:48

Grazie mille Adeeeee <3
Il tuo in bocca al lupo mi servirà tantissimo!
Questo capitolo è pieno di cose belle, rivivere i nostri momenti a Vienna, in questo caso nelle vesti dei 1D è spettacolare. È un capitolo pieno di significato e poi il bacio larry, beh, è magnificooooooo
Brava brava 👏👏👏👏👏

30/06/15, ore 16:33

Ciao sono proprio felice che tu sia riuscita comunque a scrivere nonostante l'addio di Zayn, perché so cos'hai provato dopo l'annuncio. Quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti perché questa storia riesce sempre a tenermi sulle spine! Leggendo credevo proprio che i Larry stessero per baciarsi e invece no! Confido nella tua gentilezza e spero che si bacino nel prossimo capitolo! Continua così!!! P.S. LARRYYYYYYY

20/06/15, ore 20:17

Ne è valsa la pena aspettare è una storia veramente bellissima ♥♥ dio mio questo capitolo è sensazionale! ! E spero che Harry risolva la situazione con il padre ma..la vedo difficile.

18/06/15, ore 22:53

non si puo dimenticare una ff così, semplicemente non si puo. È troppo speciale...Appena ho visto l'aggiornamento non ci potevo credere. Quindi grazie di cuore per aver deciso di continuarla, oppure il mio cuore avrebbe fatto Crack hahahahhab ci vediamo al prossimo capitolo baci xxxx
Jaed.

18/06/15, ore 19:31

Sono la seconda a recensire yay 😻 comunque passando alle cose serie, grazie per l'augurio di questi esami molto brutti! E poi, COME PUOI NON FAR BACIARE I MIEI PARGOLI? Cattiva! Sai che non sapevo che non la volessi più continuare? Pensavo stessi scrivendo ancora hahah
Sono troppo cucciolosi i Larry 😻 non so più che scrivere perché sto risolvendo logica, se vuoi ti scrivo un quesito 😂 al prossimo chap ❤️

18/06/15, ore 17:07

Heilà, sono tornata anche io a recensire, prima di tutto ti ringrazio per l'in bocca al lupo e sono felicissima di aver condiviso con te Vienna e quello che ha portato questo bellissimo viaggio!
Passando al capitolo né abbiamo discusso abbastanza tra di noi e sai come la penso, quindi come sempre buona fortuna e spero che questa ff abbia il successo che merita, perché lo merita :)

03/03/15, ore 06:29

Ho iniziato a leggere questa fd ieri e mi è piaciuta moltissimo....Harry e,davvero tenerello e mi dispiace cosi tanti che deve nascondere il fatto che è gay perche suo padre è omofobo....adoro Gemma e Anne almeno loro capiscono....Louis è un amore,ed è davvero carino perche è innamorato pazzo di Harry...che amore...la prima sbronza di Harry e lui gia si limona la gente a caso...meno male che c è Lou...che si è anche offerto di portarlo a casa sua...che nobil gesto 💛💛💛😍😍👍e ha anche scoperto che Harry è gay...finalmente il suo sogno si è realuzzato 😜😜😜💛
Aggiorna presto voglio sapere cosa succedera a casa di Lou 🎉🎉👏👏😍💎😘💛💚💜💗💗