Everything I wanted.
di xthanksidols

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/14, ore 22:48

IL MIO LOUIS FALL IN LOVE È L'AMORE PIÙ AMOROSO😍
Anyway il capitolo mi piace, obviously 💁 non ho potuto evitare di immaginare troy bolton che tira a canestro 🙈 e la canzone non ha fatto che aumentare l'effetto hahahah. Il capitolo è di passaggio quindi ciò significa che devi aggiornare presto! Love you
-Fra x

24/10/14, ore 22:24

MAAAAAA LOUIS INNAMORATO È TENERO

Okay, mi piace un sacco (come al solito obv) e boh, sono troppo carini quei Larry e Zayn che vuole far riprendere Louis e vuole dimostrare di essere un braao ragazzo e aaaaaaaawwwww.
Okay, devi aggiornare presto perché così ho deciso.

Brava Ade, congrats congrats.

- Mars. x

24/10/14, ore 22:16

Ciaooooo:)))
Che bel capitolooo Adela!
No dai faccio la seria.
Diciamo che si vede che è un capitolo di passaggio ma sapendo quello che succede nei prossimo non mi posso esprimere più di tanto!
Questa è una delle storie più belle che tu abbia mai scritto. Si, anche meglio dell'altra :/ poi gli ospedali ti ispirano un sacco ahahahahah
continua così Adela che io continuo a stare su whatsapp a seguire i tuoi scleriiiii :')

13/10/14, ore 22:03

ADELEEEEE! Come puoi finirmi il capitolo con "lo aspettava una dolce sorpresa" NON PUOI! NON LO ACCETTO.
Comuuunque sappi che questa storia me piase per davvero hahahah. No seriamente mi piace molto, anche più dell'altra ad essere sincera ma forse dipende dal fatto che qui ancora non stanno insieme ed è tutto più aww perché Lou è stracotto ed è bellissimo 😍😍 okay basta.
Ti avverto che ti romperò le scatole finché non aggiornerai 😏
Alla prossima cicci 💕

13/10/14, ore 21:35

okay
la amo
muv u cul
voglio il due
e ora che posso romperti le scatole del panettone (?) everytime preparati ehehehe
no seriamente.. sei bravissima e mi piace troppo leggere i tuoi capolavori

aaaw carinaaa (riferita a "un bacio al gruppo più pazzo e fantastico di sempre, le mie Dobby Prato Verde")

13/10/14, ore 21:28

Bhe che dire ... La tua storia è iniziata col botto, adoro come scrivi in modo così schietto e amo decisamente la trama , forse un pecca la dico così tanto per dire, io adoro le storie che vanno un po' più lentamente e penso che tu stia andando troppo veloce, però ehi adoro la storia anche per quello, spero di non averti infastidita, a presto ❤️
Wearewhoweare che non sa tenere la bocca chiusa 😉

13/10/14, ore 19:53

CARISSIMA TENERA AMOREVOLE ADELE, NON PUOI FARMI PARTIRE TREMILA SHIP TRA MAX E EL, I LARRY, GLI ZIAM, I MUKE E POI CHIUDERE IL CAPITOLO CON "UNA DOLCE SORPRESA", NO!

A parte gli scherzi, niente, adoro come al solito il capitolo, sei un sacco brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
E grazie per i ringraziamenti a noi Dobby(?) ahahaha

Loads of looooove.
- Mars. xx

13/10/14, ore 19:42

Sono anche diventata santaaaa
Ciao Adelaaa
beneee!
Siamo arrivate alla tua seconda vera e propria fanfiction (questa mi piace più dell'altra) e dato che sono la tua beta ho il dovere anche di sostenere i tuoi famosi scleri e i tuoi crolli, quindi ti sostengo anche in questa pazzia (si, lo è completamente).
La storia, già dalla trama mi affascina molto, né abbiamo parlato per un bel po', prima che tu cominciassi a scriverla e diciamo che l'inizio è bellissimo. Poi che io sappia già la fine non interessa a nessuno. Sarà una ziam e larry perfetta né sono sicura, i personaggi possono sembrare i soliti scolaretti ma sono sicurs che né vedremo delle belle :')
In bocca al lupo anche qua :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]