~ Zakurogata no Yuutsu
di Rukisan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/09, ore 00:31

No ma io non te l'avevo commentata???tragedia!!fortuna che avevo voglia di rileggerla così ora posso farlo.
E non ho niente da dire se non che è stupenda ed avrei voluto picchiarli tutti ç___ç scemi scemi scemi!
Kai dolcissimo come sempre..

28/12/08, ore 02:54

Vai as-san *_______________________* *esulta*
cioè O__O e chi se lo aspettava che quei due facessero coppietta *__* che cariniii *___*
Una fine stupenda per una ficcy ancora più stupenda!
bravissima donna!!! mi è piaciuta davvero tanto!! Mi piace un casino il tuo modo di scrivere!! *__*
adesso non vedo l'ora di leggere quella che stai scrivendo ** ** **
te amuu donnina <3

28/12/08, ore 00:36

Bhè k dire...alla fine è andato tt liscio km l'olio,no?E ne sn felice...Xò nn mi aspettavo uru e reita insieme XD. Mi dispiace k sia finita,mi ci ero un pò affezionata. Bhè speriamo k ne posterai un'altra! KiSS_

27/12/08, ore 16:55

“Ruki.. stanotte.... niente montagne russe.” *crepa
Okkei, ora cerchiamo di essere vagamente seri e di recensire per benino ù_u'
Asu, che dire...Ho apprezzato veramente tanto. Il capitolo come conclusione era perfetto (e gli accenni di ReitaxUruha mi hanno lasciata anche piacevolmente sorpresa <3), perché alla fine gli happy ending saranno pure scontati ma son sempre belli.
Grazie mille anche da parte mia. Perché sei riuscita a farmi ridere, mozzare il fiato, emozionare e anche far venire le lacrime agli occhi, cosa che raramente mi succede.
Arigatou ancora una volta e spero di leggere qualcosa di nuovo molto presto <3

27/12/08, ore 16:16

Bellissimo epilogo, mi è piaciuto molto di più della "fine".
Maledetta, non mi aspettavo di Reita e Uru insieme, sono rimasta a bocca aperta *O*
Eh si, è finita nel migliore dei modi quando l'inizio faceva presagire tristezza.
Grazie Asu!

27/12/08, ore 16:07

Sigh è finita ç___ç Diciamo che anche questo è una sorta di voltare pagina? XD Spero davvero che tu sia felice come loro in futuro prossimo (più che prossimo)!!! Scusa donna, ma mi sono già applicata abbastanza per l'altra recensione e non mi viene altro in mente da dire se non grazie per avermi tenuto compagnia con questa fiction *O* E scusa se ogni tanto ti ho costretto a scrivere anche se non era il caso çOç Ai shiteru ♥

13/12/08, ore 17:35

*______________*!!! *non sa dire altro al momento
Uruha che sorride pure dopo essere stato pistato da Aoi...Sono morta XD
Ma...come il prossimo è l'ultimo capitolo? Di già? çOç *per lei le fic non dovrebbero finire mai* Mi mancherà tantissimo, me lo sento...Spero scriverai something new al più presto donna *-*/

12/12/08, ore 22:18

finalmente le cose stanno andando per il verso giusto *me felice* ce ne hanno messo di tempo e di cavolate tra loro ma pare che ora abbiano capito che il posto di uno è tra le braccia dell'altro ^-^ mi spiace che il prox cap sia l'ultimo perchè è stato un piacere leggere questa ff.. be' vorrà dire che ne scriverai delle altre così, neh?! ciaoooo a presto!

12/12/08, ore 21:52

Ma nel quale di certo non risparmiavamo nemmeno una briciola del nostro amore.
Aaah ç____ç che bella frase ç____ç Mi ero detta di metterla nel commento appena l'ho letta e stranamente me ne sono ricordata *O* Davvero stupenda çOç Anzi, stupendO tutto il capitolo ç____ç So già che mi mancherà tanto ç___ç Sia la storia che il fatto di esortarti a scrivere ç___ç Però, dato che NON è ancora l'ultimo capitolo, basta tristezza ù.ù Hai fatto un ottimo lavoro ù.ù
Al prossimo mia donna procione <3 Ai shiteru <3

12/12/08, ore 18:23

Oh la tizia si è tolta dai baloons, finalmente èOé e poi, Ruki è proprio scemo! Smettila di fare il prezioso, e fatti trovare da quel povero cristo!
Ecco, vedi di farla finire bene, prociona antipatica che altro non sei!

11/12/08, ore 23:15

Evviva la tipa s'è data alla macchiaaaa *fa le capriole dalla gioia* certo che Ruki è proprio un testone, deve smetterla di allontanare Aoi, deve perdonarlo ma prima deve ascoltarlo tanto si capisce che lo ama ancora! è_é faccio il tifo per loro >.< ... speriamo bene... aspetto con ansia gli sviluppi ciao! ^-^

11/12/08, ore 23:13

*___* uuuuuuh nuovo chappy!!!!!! *lo sapeva da oggi pome ma lo ha letto solo ora*
non dire che fa schifo donna è.é è bellerrimo *___*
meno male.. la tizia si è levata subito dalle balle!!!! una rompipazze in meno! *sogghigna*
ora però se non aggiorni subito ti picchio *___*
te amuuuuuuuu <3

11/12/08, ore 23:07

Aaaahh! Nuovo chappo *O*
La tipa XDDD Finalmente s'è tolta dalle balle ♥
E ora non mi resta altro che fare il tifo per Aoisan *estrae pon pon* Vai e riprenditi il nano, per l'amor di Dio è_é E finitela di fare gli idioti una buona volta è_é

11/12/08, ore 22:06

Uuuuuuuuuu k bella!! Davvero brava...*batte le manine* sn dolciximi insieme aoi e ruki... Nn vedo l'ora k posti un altro chappy (mi dispiace se è l'ultimo,mi ci stavo affezionando...) ciaociao *_* ^_^

11/12/08, ore 22:06

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]