La naturale convivenza
di aki_penn

31/12/14, ore 23:25

Mi piace molto la tua storia! I personaggi sono interessanti, la storia ancora di più, e la sfiga di Nico esilarante XD
Mi chiedo se ci sarà un po' di Jasico (lo spero *^*). La storia è divertente e interessante :)
Volevo sapere se, visto che sono passati alcuni mesi dall'ultimo aggiornamento, la storia sia stata interrotta, o se verrà continuata (inutile dire che io spero di sì, perché mi piace davvero tanto).
Fammi sapere ;)
Bye bye
~HeartNico

14/10/14, ore 17:15

Io la recensione te la scrivo, tu aspetta un attimo a pubblicare il prossimo capitolo XDD
Questo capitolo si apre con una Annabeth dolcissima, dà un bacino a Nico, sappi che risvegli i miei istinti da shipper così ♡
Il santo graal nelle mutande di Annabeth mi ha stesa seriamente, una di quelle battute che vorrei aver pensato io (e di cui questo capitolo è pieno).
A Luke 'piacciono gli alberi', porcaccia miseria, ancora mi viene da ridere, e la risposta di Nico al fatto che se la intendono non è da meno. Aki, fatti eleggere somma commediografa, pls.
LA MAGLIA CON PLUTO, ACCIDENTI. Nico, bella idea mettersela al contrario, viva la pluto, fuck Persefone XDD (scusami, faccio citazioni che comprendo solo io).
Ehi, in questo capitolo ci sono le mie arcinemiche: le salsicce alla finocchina! È ovvio che Nico voglia uno yogurt! è_é
Ma c'è anche il signor Termine! Adoro quel dio, per me è il corrispettivo romano del sig. D, un genio - poi se piglia a calci Octavian, anche meglio.
OMIODIO REYNA, LE SCAPPATELLE CON JAS. Di cattivo gusto sia il luogo che la reazione di Jason, senza dubbio u_u (non ti sei persa nulla, quel ghiacciolone non ti merita, pfff)
L'ultima scena te la citerei tutta per filo e per segno, da Leo che fa la conta delle sue aspiranti fidanzate, a Will ragazzo-lavandino (♡), a quei due cretini che litigano per Octavian. L'unica cosa che non ho capito: Clarisse gli tira una mela (l'avvicinamento alla natura troppo repentino x''') perché è lei quella sorteggiata per i bagni chimici?
E niente, più che una recensione questo è un patchwork di commenti e citazioni, ma io sono più torda di Jason e non le so strutturare u_u
Al prossimo capitolo, allora!

Jaq