Il Regno Dei Lupi
di __ Miss Weasley __

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/15, ore 22:14

Ma ciaoooooooooo!
Che meraviglia! Quando sono andata sulle seguite ed ho visto la storia, mi sono messa a saltare per tutta casa!
A parte il fatto che i miei hanno sempre più voglia di portarmi dallo psicologo, mi hai rallegrato la giornata!
Il capitolo l'avevo già letto nel pomeriggio, ma non avevo tempo per recensire, e quindi eccomi qua!
Per il Pov di Drake sono andata in brodo di giuggiole! Quando è stato rapito dalle tre è stato esilarante!! Vermente stupendo! Il momento Kate/Drake mi ha fatta definitivamente sciogliere *-*
Aida e Damon, che dire se non altro che li amo? Sono la coppia perfetta!
Il Pov di James.... bellissimo! Ma quanto è tenerello?!
Poi con Drake e le fatine... *sospira sognante*
No, okay... questo capitolo is very bello... (inglesiano correggiuto XD)
Aggiorna presto, please! La storia è sempre più stupendaa *-*
Non vedo l'ora di leggere il Pov di Mary *-*
E quello di Jude *-*
E quello di Dorian *-* (quel ragazzo è misterioso ^-^)
E quello di Andrea, con le tre dell'Ave Maria! Le adoroooo!
A presto, allora ^-^
tibute_potterhead

14/03/15, ore 19:39

*Rullo di tamburi e squillo di trombe*
SONO TORNATAAAAAAAAA!!!!!!! :D
*Grilli in sottofondo*

Aida: nessuno ti si fila, dovevi pensarci prima! u.u
Vale: ma... ma... ma io... ehi, ma tu non eri nello sgabuzzino? Beh, tornaci!
*La sbatte dentro, chiude e butta la chiave alla piovra gigante*

Bene, dov'ero rimasta? Ah, sì: sono tornata! :D Finalmente ho finito questa malefica sessione esami e devo ammettere che è stata una bellissssssima sorpresa trovare l'aggiornamento della tua storia! Non sai quanto lo aspettavo! *.* Ed è decisamente all'altezza delle mie aspettative, come sempre brava :)

Dunque, dunque, partiamo dal capitolo: Marion ha un ammiratore misterioso che la bacia senza mostrarsi? Beh, e dire che credevo fosse Connor, ma a quanto pare mi sbagliavo O.o Questo complica alquanto le cose ^^'' Sarà decisamente un bel casino, considerato che già le piacevano due ragazzi... anche se a me questa cosa puzza... sono troppo paranoica? Forse sì xD Connor e Drake gelosi però sono decisamente pucciosi, devo ammetterlo :3 Però mi dispiace davvero per Jude, povero cucciolo, chissà come andrà a finire...
Il malefico trio è abbastanza preoccupante ^^'' Metti insieme Shoshanna, Andrea e Marion, più due segreti ancora da scoprire, senza dimenticare quelli del misterioso professore e tutta la faccenda che c'è dietro... penso proprio che ci sarà da divertirsi muahahahahahahah!! *faccina malefica*
Charlotte mi fa morire dalle risate, una tredicenne capitano di Quidditch dispotico e modello Baston è davvero esilarante :')
Ma... Corvonero perde?!? Eh no, questa no me la dovevi proprio fare! Mi dispiace, ma la nostra storia finisce qui! Non posso vivere con quest'onta a marchiare il candore del mio onore! ù.ù
... No, beh, scherzi a parte continuarò a leggere e recensire, la storia mi piace troppo xD Però sono mortalmente offesa, ricordalo! ù.ù
Ma in tutto questo... Aida e Damon che fanno nello sgabuzzino?! xD Spero non cose sconce ahahahahah
E infine... un uomo è morto? Beh, questa non me l'aspettavo proprio. Parecchio inquietanti le scritte con il sangue ^^'' Ma fa' molto 'Camera dei Segreti' come atmosfera, quindi mi piace molto (y)
Chi sarà mai il misterioso assassino? E cosa vorrà dalla nostra poverà Kate? Aida e Damon usciranno vivi dallo sgabuzzino? Lo scopriremo nella prossima puntata! (forse...) Alla prossima! :D

Baci,
Vale

P.S: Ma quanto possono essere carini Harry e Draco che battibeccano e lavorano insieme? *.* :3

08/03/15, ore 00:13

ODDIO CI SONO DRACO ED HARRY INSIEME E SI CHIAMANO PER NOME!!
*stramazza al suolo in un lago di bava, mentre ripete un continuazione "Draco" e sua nonna cerca di rinvenirla con l'odore dei biscotti*
Posso morire felice e contenta in un matrimonio combinato con Draco Malfoy e avere tanti bei figli platinati con la purezza del sangue che gli esce da tutti i pori ^^
PER CASO NON SI CAPISCE CHE IO AMO DRACO MALFOY E STO MARCANDO IL TERRITORIO?
Se qualcuno lo pensa è pazzo, non ho fatto niente per dimostrare un assurdità del genere *faccia da angioletto*
E poi non potrei mai tradirti, perchè ormai noi siamo spoasate felicemente, perchè io..... TI ADORO DAL PROFONDO DELLE MIE ARTERIE (?)
Come si fa a non venerarti e farti una statua?
Non sai quanto ho aspettato un tuo aggiornamento!!
E tu non hai deluso le mie aspettative, come sempre dal tronde.
CHI HA OSATO BACIARE LA MIA MARION SENZA IL SUO CONSENSO?
COME SI E' PERMESSO DI MANDARLA IN UNO STATO DI CONFUSIONE TOTALE? ADESSO NON SA PIU' CHI GLI PIACE, E POI NON LO CONOSCE QUINDI è INNAMORATA DEL NULLA!!
E POI L'HA FATTA LITIGARE CON JUDE!!
Ora uccido io qualcuno se non mi dici chi è stato!!
Giuro che uccido.... vediamo.... MIO FRATELLO!!
Tanto faccio solo un favore al mondo se lo faccio.
Muahahahaha viva l'oscurità e il sangue!

Marion: "che cazzo stai dicendo?"
Io: "veh boccuccia di rosa, non si dicono le parolacce, ce lo vado a dire!"
Marion: "soffri di bipolarità per caso? Prima minacci di uccidere e poi ti conporti da bambina di 5 anni?"
Io: " vah che chiamo il folletto e ti faccio stare zitta con un suo bacio appassionato"
Marion: "non mi piace il folletto!"
Io: "si chiama Connor bratta ignorante di una scimmia in calore!"
Marion: "ma... ma... L'HAI INSULTATO ANCHE TU"
Io:" non urlare con me COBRA (?)"
Marion: "tu hai seri problemi"
Io: "lo so infatti vado dallo psicologo ogni giovedì ^^, CHIAMO ANCHE JUDE E IL CAVALIERI MISTERIOSO"
Marion: "ma se manco li conosci cervello di gallina!"
Io: "tanto mi vendico -.-"

Scusate per il nostro dibattito, ma lei parla sempre nella mia testa e la devp zittire o si vanta!!
Cooooomunque.... CHE AMORE AMOROSO E' DRAKE? *--*
Il suo migliore amico che è geloso di lei *--*
Sto avendo un overdose di dolciosità per colpa sua, è un ragazzo da sposare! Insomma, come si fa a resistergli?
Voglio anche io un migliore amico così perfect, il mio è uno s*****o con la S tripla e tutte maiuscole. -.-
No ma poi Connor *--* Si è arrabbiato perchè lei non lo chiama per nome! PORCO MERLINO IN PERIZOMA CHE SI INCULA UN TROLL IN CALORE! Scusate il linguaggio scurrile, sto impazzendo!!
Voglio sposare troppa gente, impazzirò!
Comunque sei stata bravissima u.u
Però... Però... Però... NON PUOI NON DIRMI NIENTE DEL PATTO TRA QUELLE TRE VIPERE!!
C'è, non so io, è un'ingiustizia. La mia bimba è in pericolo e io non posso fare nada.
NON PUO' VINCERE TASSOROSSO, è UNA COSA IMPERDONABILE.
STUPIDI GRIFI POMPATI, TESTE DI TUBERO IMMERSE NEL CESSO!!
NON SI SONO IMPEGNATI A DOVERE, IO LI IMPALO TUTTI, UNO PER UNO, FINCHE' NON CHIEDONO PERDONO E PIETA'.
E' morto qualcuno Dx
CHI? DOVE? QUANDO? PERCHE'?
COSA VOGLIONO DALLA "MIA" KATE?
Gli strappo le budella a tutti, altro che messaggi con il sangue, sono superati: io decorerò il mio albero di natale con i loro organi intersi, e mi farò degli orecchini con i loro bulbi oculari e delle belle collane con le loro vene!
Ma tanto ci sono Harry e Draco (:-Q____ *--*) che ci proteggono!!
Spero che le cose con Jude e Connor si sistemeranno, e che si scopra chi è il cavaliere misterioso.
Shoshanna (o come ti chiami) ti adoro e ti detesto allo stesso tempo, il nostro sarà un rapporto di amore-odio, NON PROVARE PIU' A RICATTARE! u.u
Drake non cambiare o ti spaccio la famiglia, sei perfettamente perfetto così *--*
Charlotte fatti valere, noi donne siamo libere e non siamo il sesso debole, li faremo piegare a quei maschietti da strapazzo, DEVONO baciare i nostri piedi.
E a tutti gli altri OC: NON PERDETE LA SPERANZA, INSIEME CE LA FAREMO. E CHE LA FORTUNA POSSA SEMPRE ESSERE A VOSTRO FAVORE.
[si vede che devo andare a LETTO O CROLLO morta stecchita sopra al computer?]
Che altro dire?
YOU'RE THE FUCKING GENIUS.
Ci vediamo presto mia sposa.
Un bacione, Niky <3

02/03/15, ore 16:04

oddioooo!!! la dedica per me è stata moootlooo gradita!! haha sono super contenta!
Ho adorato questo capitolo, anche se hai fatto perdere corvonero! accidenti i battitori dovrebbero abbattere, non prendere la palla, mannaggia a derek! ma vederlo così di buonumore mi fa felice! cioè, non so voi ma io ho adorato il paragrafo di derek, lui e altair sono così... così SUPERMEGAFANTASTICIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! LI AMOOOOO!! li amo troppo ragazzi, cioè, stanno benissimo in sieme, sono così pucciosi e il mio derek è fantastico! li shippo più di qualsiasi altra coppia! li voglio ufficialmente insieme! Ho adorato il pezzo in cui i due parlano di andrea, e derek la paragona a elsa hahah oddio, è proprio guale!
Per quanto riguarda il primo paragrafo, rinominato il paragrafo delle trè dell'avemaria, l'ho trovato olto divertente haha cioè, andrea che fa la scema con marion hahaha e la vipera che spunta ovunque, haha devo dire che la battuta stai attenta che andrea morde mi ha fatto rotolare dal ridere! hahah oddio pensavo che andrea l'avrebbe "morda" sul serio! per quanto mi riguarda, non capisco l'interesse di andrea per Dorian Frost, cioè, forse ho intuito qualcosa ma non ne sono sicura! per il resto queste e tre insieme promettono scintille!
Oddio harry e dracoooo <3<3<3 ma che amori, si scannerebbero anche a lavoro! oddio e chi è adesso il morto! hahah questo colpo di scena non melo aspettavo propriooo!!! sono super contenta, questo capitolo è stato uno dei migliori a mio avviso, spero che pubblicherai presto il prossimo perchè non vedo l'ora di sapere i dettagli della alleanza! e sopratutto il nomignolo che le darai, perchè un nomignolo divertente devi per forza darglielo,(sappilo!<3)!
Bhe, ho finito di blaterare, se hai bisogno di spunti chiedi e ti sarà dato! ci sentiamo alla prossima recensione, ciaoooo!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 11:30 pm)

02/03/15, ore 15:33

Puovero Jude *^*
Marion si sta incasinando da sola e ovviamente l'intreccio che si sta creando intorno a lei minaccia la sua stabilità mentale, comunque quando riuscirà a chiarirsi con Jude sperò che andrà tutto bene.
Appena ho visto l'aggiornamento mi sono mezzo emozionato ;) e ancora sono sulle spine!
Durante le mie recensioni egoistiche mi stavo per dimenticare della mia (?) migliore amica! Kate sembra un po' nei guai e nonostante tutto è lo stesso preoccupata per Jude, troppo da amare.
Dalle un abbraccio da parte mia e del mio personaggio.

Alla prossima, sempre fedele ;)

Ps. Per il prestavolto non so dove andare a parare, vedo che riesco a fare

02/03/15, ore 14:43

Hai aggiornato! *-*
Ti giuro, quando ho visto la storia in cima all'elenco delle aggiornate mi sono messa a urlare e a saltare per tutta la casa!!! XD
Cooomunque, capitolo denso di misteri misteriosi *-*
Che carini! Tutti a dormire in infermeria con Jude!
E Mary e Chris che dormono abbracciati!!! Quanta tenerezzaaaaa *^*
Harry e Draco con gli Auror ad Hogwarts, che indagano su Kate.... che suspenseeee!!
Okay, inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!!
tribute_potterhead

02/03/15, ore 14:21

Volgio un scioccioso Pov Sciossy, mi usi come cattiva, ma ricordati che io sono brava a fare anche la pedicure uu

18/01/15, ore 10:55

eccomi qui, caVa, scusa il ritardo ma quando ho letto il capitolo ero al tablet e- ovviamente- odio commentare sul quel coso ><, è molto comodo per leggere ma per scrivere arghhhh
comunque ho adorato questo capitolo (e tu sai perchè)
IO SONO FIGA, cioè, la mia Alter ego è figa XD bello, bello, grazie per questo spazio e complimenti per la scelta del prestavolto di mary, adoro i suoi capelli
kiss kiss

16/01/15, ore 14:21

Ehi Jude...
Don't make it bad...

Lo ammetto: Questo è il sottofondo che c'era nella mia testolina ogni qual volta leggevo codesto nome che, ho scoperto solo qualche settimana fa, in italiano significa Giuda o.O E chi l'avrebbe mai detto? Non me lo aspettavo, giuro. Passando al capitolo... No, te lo devo dire: AMO JAMES!
Connor: Come se fosse una novità....
Zitto te. Cioè, voglio dire... Genio della lampada? Io... Io ce lo vedo terribilmente bene e... Wow *-* È perfetto e... Deve essere bellissimo *^* è anche un costume che non avrei mai immaginato! Io... Oddio lo voglio, ti prego ç.ç lo voglio al pari di Jack e Finn, e tu non immagini neanche quanto io voglia Jack e Finn. E di conseguenza anche il MIO James.

Lascia perdere la proposta di Nicky: SPOSA ME!
Connor: Così però la farai arrabbiare...
Shh! Nicky mi adora u.u anche se le ruberò la moglie
Connor: Parole tue, non mie.

Okay okay, partiamo con calma... Anzitutto volevo dirti che: Il costume di Kate è una figata. Ma.. ma... John Lennon le batte tutte. Il top dei top xD Poi Marion! Nei panni di Lady Marian! Anche detta Marion... Ammetto che, anche nel suo caso, pensavo sempre a lei ogni qual volta la leggevo xD Io amo Robin Hood, e Lady Marian è uno dei personaggi storico-letterari che preferisco di più. Il che lo rende un'occasione, dato che è una donna. Ad ogni modo... Andrea Xena o.O Terribilmente azzeccato. Lei mi è piaciuta parecchio in questo capitolo :) mi stai dando un ottimo spunto su come renderla nella mia :3 Derek ❤ cuccioloso come sempre :3 Il costume di Kate è mitico :') e poi... Chi abbiamo? Ma Shoshanna nei panni di Lord Voldemort, ovvio. xD
Connor: Non lo nominare!
Zitto. È... Azzeccato xD

Chris e Mary... Oddio sono pucciosissimi! *^* menomale che c'era Andrea... Udio che cosa bella! Chris è cosi scozzese 😍 sono stupendi :3

Okay, lo ammetto: Ho capito che a far ridere Marion era stato Connor esattamente dalla frase "era stato grazie a un primino". Quella dell'insalata russa però mi ha stesa AHAHAHA, così vecchia e scadente che me n'ero scordata. xD Ma quanto è bravo e teeeenero il mio Connor primino :3

Povero Jude, l'infermeria sarà una seconda casa ormai D: Ma... Ehm.. Scusa un secondo...
Connor: Chi *censura* è GREENGRASS? Da dove *censura* e sbucato?! Perché non riesco a fare nulla con Marion ç.ç
Tesoro, qui non credo la prima donna sia Drake...
Connor: Che significa?
Nada. Comunque Greengrass? Mi sono persa qualcosa o sbaglio? O.o Quindi è stato lui a... baciare Marion? No aspetta, questa me la devi spiegare. E non mi muovo di qui finché non lo farai u.u siamo sposate ora (esatto, non hai diritto di decidere. Quando hai annunciato di adorare Connor hai automaticamente detto sì) e non credere di uscirne fuori sana senza una spiegazione u.u
Connor: Non è vero! Io vivo con lei e non le ho dato certe spiegazioni su.. ehm... cose e ne sino uscito sanissimo :D
... Si commenta da solo giusto? Ecco come diventa chi non mi da spiegazioni >:) Non è una velata minaccia, no... *faccina innocente*
Connor: Non ho capito...
Continua così, folletto :3 e poi chi c'è? Giusto! Charlotte! La stimo e la adoro troppo *^* me la immaginavo perfettamente nei panni di "ragazzina di latta" (?) xD cucciola :3

DRAKE! DRAKE! DRAKE! DRAKEEEE! *^* Uddiooooo! Il mio cucciolosissimo vampiro-punk! È bellissimooo :Q___ Non quanto il MIO James (è pure irlandese! irlandese! Oddio tu mi vuoi uccidere... Fangirlo a più non posso 😍), ma boh... In questi ultimi due capitoli mi sono unita a quelle ragazzine che lo guardano sbavando xD Cioè... è troppo adorabile ad essere geloso della sorella *--* oddio mi piace troppo! (mai quanto James)

Shoshanna! Codesto capitolo si conclude con un tocco di mistero! Chi è la misteriosa figura scura? Perché mi aspettavo già che la D'Asshai (si scrive così? D:) fosse omosessuale? E soprattutto, che stanno tramando? Lei e Altair si chiariranno? Povera Altair però, prima il fratello, poi Shoshanna ( è normale che mi risulti più facile scrivere il nome che il cognome?), chissà come si deve sentire :c Ammetto però che il fratello poteva trattarlo un po' meglio, ci ho riflettuto ultimamente D:
Connor: Tsk! Non comprende la sua fortuna.
No Connor, tu non sei sfortunato, il contrario in verità. Il fatto è che porti sfortuna, capito? :3
Connor: ç.ç Miss Weasley non la pensa così! *occhi da cucciolo* vero? :c

E poi... e poi c'è lui... Già, il mio folletto con le sue battutacce scadenti *^* perfetto ma... ma... il costume... Mio Dio il costume... È perfetto... No sul serio. Ho sempre, e dico sempre paragonato Connor a Peter Pan... Calza a pennello vero? Poi anche l'altro giorno, che ho visto che Peter aveva persino i tratti elfici, e le orecchie da elfo xD mi son detta "se prima lo vedevo bene, adesso è perfetto", e a quanto pare non sono stata l'unica a pensarlo! E poi... Io adoro Peter Pan! È il mio Peter preferito :3
Peter Pan: Oh, ma grazie! Sarai il mio prossimo pensiero felice ;)
*w*
Peter Parker: Pensavo di essere io il tuo Peter preferito!
Peter Quinn: Ben venuto nel club...
Ma-ma-ma... Io... ç.ç
Peter Minus: Uhm...
FUORI DALLA MIA RECENSIONE TU, REIETTO! =.=
Peter Griffin: Eh-eh
WTF? O_o
Connor: Lo vedi che quello divertente sono io? Tu fai pena Konan, senza offesa ;)
Grazie D:

E poi, dimmi la verità: La misteriosa compagna al ballo è... LA FATINA! La nuova Trilli *-* È la fatina, ci ho azzeccato vero? xD li shippo già (?). E, tra parentesi... È naturale per me shippare Drake/Connor? O.o vabe, intanto mi limito alla fatina:') chi si accontenta gode, dicono xD

Ehm... No okay, il minispettacolino è penoso ma... Mi sembrava una recensione noiosa D: Perdona il ritardo, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e il casino di baci *^* noi zitelle dobbiamo consolarci in qualche modo (?) :3 Ora vado, perdona gli innumerevoli errori e la recensione decisamente più orrenda del solito, ma... Non è giornata, ma se non era ora non era mai più :/ e poi sono pigra, I'm lazy e... Non mi si crea a correggere xD Comunque aspetto con ansia il prossimo :3

Baci
Konan
P.s: Finnnnnnn *-*
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 04:21 pm)

12/01/15, ore 23:47

Okay, okay, okay.
Okay.
O SACROSANTO MERLINO È STUPENDOOOO *^*
Il balloooo! Bellissimo! I costumi sono bellissimi e perfetti! Mary e Chris... Awwwww *-*
Povero Jude, doppia sfiga poretto....
Ahahaha Damon e Aida nello sgabuzzino, Connor Genio del Male!!
Kate colsuo costume è fantastica!
Povera Altair che sente il discorso di Shoshanna... chissà cosa nasconde! Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Oh, Godric! Aggiorna presto, ti pleaso!!
Sarà meglio che vada a dormire, mi sembro più strana del solito XD
Al prossimo capitolooo!
tribute_potterhead
P.S. L'immagine di Mary è perfetta *-*, grazie!!
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 12:10 am)

12/01/15, ore 23:09

stupendo questo capitolo!! ho adorato veramente tutti, ma i miei personaggi erano particolarmente fantastici! derek, che si sa lui è splendido, ma andrea che qui ha avuto leggermente più spazio li fa molta concorrenza!! ahah il suo modo di comportarsi, il suo vestito (perfettamente azzeccato da xena), e sopratutto lo spingere mary fra le braccia di Christopher!! oddio lei è il cupido cinico e sarcastico di questo capitolo! Bhe, menomale che la mia andrea ha fatto togliere il mantello a kate, che in compenso l'ha fatta ridere, quindi sono pari! mi aspetto che mary ringrazi andrea un giorno!
Per quanto riguarda il povero jude mollato così su due piedi, e poi pure avvelenato da james!! poverino che serata sfigata, devo supporre che sia allergico all'alcool, haha conosco un mio cugino che lo è, ed è davvero una cosa assurdissima! Per quanto riguarda il resto dei personaggi ho adorato tutti.
Oibò!! è qui che si sgamano i segreti di shoshanna!!! fregata alla grandissima da altair, che poverina si rifugerà sicuramente da andrea o dalla nott, visto che sono le due interpellate nel discorso! Non so cosa stia macchinando la malefica, ma so che non sarà nulla di buono, e come al solito dei poveracci ci andranno di mezzo, di sicuro andrea, e la poveraccia della nott(tanta solidarietà per questi due personaggi, e inventrici!).
Cambiando discorso, per quanto mi riguarda, ho notato che altair, cerca spesso il mio derekuccio!!! awwwww <3 <3 la cosa non mi dispiace!!! altair è uno dei miei personaggi preferiti qui, quindi sarei immensamente contenta se lei si confidasse con lui a proposito di ciò che ha visto! per quanto mi riguarda spero solo che shoshanna non si infili in quealche affare oscuro, ma sia solo una cosa di giornalismo estremo! mi piace come personaggio.
Per questo capitolo ho finito, anzi no, devo dirti che era ovvio avrebbe vinto kate!!! hahahahaha ma come diamine ti è venuta l'idea di quel costume?? hahah bhe, ci sentiamo alla prossima recensione, spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè sono veramente curiosa de prologo del mio derekuccio!! un bacio, ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!

12/01/15, ore 22:57

*SBAV*
È tutto molto me *^*
La scelta del costume è stata magistrale, la prima parte è stata anche meglio.
Poi Jude è diventato ancora più me perché non ho capito cosa è successo a Marion. Anyway non avrei cambiato nulla, tutto molto perfetto (se esistono gradazioni di perfezione)
Per quanto riguarda gli altri, beh, Sho è sempre più interessante, Damon e Connor mi piacciono come sempre anche se poi non ho capito se è lui a baciare Marion.
La trama si arricchisce.
E infine, dadadadaann! La mia migliore amica è uno spasso ^^
Bene bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Yorgos

Awwwwwwwww, il nuovo capitolooooo!!! *w* No, sul serio, tu non hai idea dell'ansia con la quale lo attendevo!! Ed eccolo qui :3 (come al solito sono io quella in ritardo xD) Duuunqueeee... iniziamo:
ALTAIR, FAI A PEZZI QUEL GRANDISSIMO IDIOTA DI TUO FRATELLO!!! è.é
Beh, non so neanche chi sia, né per quale motivo si sia comportato così (e sono certissima rimedierà), però fossi stata io avrei reagito nello stesso modo... anche se magari meno violentemente ^^" Però va benissimo così: vai ragazza, fagli capire chi comanda! ù.ù
E Kate è d'accordo con me, a quanto pare (lo davo per scontato, eheheh). Deeeerek, povero cucciolo, deve fare di tutto per evitare che si ammazzino di botte ogni volta ahahaha ^^"
Il fatto che la madre di Kate e Drake e il fratello di Altair siano in qualche modo legati mi incuriosisce ancora di più... cosa ci sarà dietro??
Shoshy è semplicemente grande :3 Cioè, il tipo di persona che incarna normalmente mi starebbe fortemente sul *CENSURA*... però lei è grande! Non so, ma mi sta davvero simpatica, è una cosa a pelle! :3 Anche perché in fondo -molto in fondo- a modo suo, sembra voler fare qualcosa di utile, no? E poi il suo carattere freddo e il suo disincanto mi ricordano un mio personaggio, Serpe anche lei, quindi non posso non volerle bene <3 E poi... la figlia segreta di Voldemort e Rita Skeeter? Ma serio?! Ahahahahahahahaha sono morta dalle risate quando l'ho letto! x'D in effetti i suoi articoli sembrano fenomenali u.u
Matt e Lottie... che pucciosi! E anche Mary e il vestito da principessa... pardon, damina :3
E i vestiti da Regina delle Nevi e Malefica... awww! *w* Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al Ballo (e anche i costumi di Aida e Damon, sono certa che mi sorprenderai :D).
E dunque... Jude e Marion? Mmmm e... CONNOR E DRAKE RINGHIANO?? O.o
Questa cosa mi ha lasciato parecchio perplessa, anche perché non riesco a immaginare Connor ringhiare senza rotolarmi dalle risate! xD O forse si potrebbe immaginare il ringhio in un altro contesto... ma forse è meglio non divagare eheh ^^" Anche perché ci pensano Derek e Jude in preda alla mania dello shopping e vestiti da fatina dei denti a far svanire qualsiasi pretesa di virilità! Immaginarli in versione 'checche isteriche' è geniale! x'D Menomale che c'è Kate u.u
E mmm... chi sarà il misterioso 'animale'?
Drake, Drake... per quanto sia figo, ancora non riesce a piacermi :/ Però il fatto che difenda la propria migliore amica e Mary gli ha fatto guadagnare un bel po' di punti... punti decisamente persi dai Grifondoro! ù-ù Per fortuna che c'è James (*.*) a tenere alto dei maschi ù.ù
E infine... DAMON!! *w* Niente è in grado di esprimere il mio amore per lui, le parole sono troppo poco! <3 E' stato trooooooppo dolce! :3 Se n'è fregato altamente per tutto il tempo, finché non hanno nominato Aida... che tenerooo! :3 Sono più che sicura che, dopo questa, io non gli terrei più il broncio... già non ne sono capace normalmente, figurati! ^^" Ma sono curiosa di vedere cosa farà Aida :D
Beh, allora al prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al Ballo, di certo ne vedremo delle belle! :D
Baci,
Vale

(Recensione modificata il 04/01/2015 - 09:09 pm)

BUON ANNOOOO!!
Finalmente il 2014 va a quel paese e arriva il 2015!!
NON VEDEVO L'ORA.
Finalmente hai aggiornato *--*
Non vedevo l'ora, ti aspettavo come un cagnolino che aspetta il suo padrone!!
Ma finalmente sei tornata e con te la tua genialità.
Perché questo capitolo è stato il più bello che ho visto!
Altair *--* la amo solo per il nome che ha usato, adoro codesto nome!!
FAI SPUTARE SANGUE A QUEL DEMENTE CHE TI HA FATTO PREOCCUPARE PER TRE ANNI!!
No mai poi Kate che lo vuole vedere assolutamente morto? È così adorabile *--*
SPACCATEGLI IL CULO IN DUE!!
No ma poverino, magari è anche simpatico sto Dorian, ma il fatto che abbia fatto soffrire Altair per così tanto tempo e c'entra qualcosa con la madre di Kate e Drake, mi fa imbestialire!!
No ma poi cos'è sta storia che il padre sapeva da un anno e mezzo che il figlio era vivo?
Ma vogliono morire?? Non so se si rendono conto che hanno a che fare con una SERPE, e se si incazza diventa MOLTO velenosa e letale.
Shoshy (non ho voglia di scrivere tutto il nome xD) è una stronza di prima categoria, testarda e vuole a tutti i costi che la gente sia sotto il suo controllo!
L'ADORO *---*
Peccato che lei e Marion si odiano xD
Lottano tutte e due per essere le migliori serpeverde,
Per essere le regine ;)
Vedremo ci vincerà giornalista dei miei stivali!!
Tutti gli articoli malvagi che scrive:
"DORIAN FROST E I MANGIAMORTE, AMICI O NEMICI?"
Se io fossi una sua vittima, non so se mi ammazzerei o molto più probabilmente ammazzerei lei sotto atroci torture.
Ci credo che nessuno vuole andare al ballo con lei, fa leggermente paura xD
Vipera è il suo soprannome azzeccato!!
Mi piacciono un casino i battibecchi tra lei e Marion *-*
Sono sensazionali e all'ultimo sangue, il bello è che alla fine nessuno vince, rimangono sempre in parità!!
No ma quando Altair e Marion iniziano ad "ululare" dolciosamente quando Mary dice che lei è il suo compagno si vestiranno abbinati??
Marion: "non so di cosa tu stia parlando" *faccia imbarazzata*
Certo certo bimba!! Continua a crederci! XD

Aspetta!! Ti devo chiedere una cosa: "ehm ehm"
*si schiarisce la gola timorosa*
"Ehm... Allora... MI VUOI SPOSARE?"
*gli porge un biscotto a forma di ciambella con gocce di cioccolato*
E il miglior regalo che ti posso fare al momento. E anche il più dolcioso, ma mi raccomando non mangiato fino alla cerimonia di matrimonio. XD
PERCHÈ IO TI AMO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!
Non puoi capire come ti adoro e come amo la tua storia *---* mi sento importante!!
Che Figo Marion si veste da Malefica, è proprio azzeccato xD.
E poi JUDE *--*

"-Molto carino Nott, ma credo dovresti andare un po' fuori dagli schemi giornalieri per una volta!-
Le ragazze si voltarono in contemporanea verso un sorridente Jude
-Che ci fai qui Greenfield-
-Sono venuto a recuperare Kate. E poi volevo chiederti di venire con me al il ballo di stasera-
-Cosa ti fa credere che io non abbia già un cavaliere?-
-Il fatto che tu non mi abbia già detto di no ad esempio... e poi Connor e Drake che ringhiavano contro chiunque tentasse di avicinarsi a te-
-Scegli un costume decente Greenfield-
-Vedrò di trovare qualcosa di tuo gusto!-
-Non ti ho ancora detto di si!-"

No giuro!! Stavo morendo.
Non pensavo che questo BEL Corvonero avesse un caratterino così frizzante, mi stuzzica e devo dire moltissimo.

"CONNOR RINGHIA"
No ma quanto deve essere sexy??
Me lo immagino un ragazzo alto con i tratti da elfo che ringhia a tutti i ragazzi!
Non so se morire dal ridere o morire per la troppa dolcezza o per la paura, dipende dai punti di vista xD.
No ma sentire un ringhio nei momenti di intimità come un bacio o cose del genere deve essere qualcosa di sensazionale!
No ma perché vogliamo parlare di quello stra Figo di Drake, sentirlo ringhiare deve essere qualcosa di altamente fuori dalla portata di minori, come i miei filmino mentali in questo momento, potrebbero bloccare la crescita.

Sinceramente pensavo che Marion andasse al ballo con CONNOR, invece ci va con JUDE.
AWWW *---*
Il loro battibecco è stato semplicemente meraviglioso, stavo sbavando per tutta la durata!!
SE JUDE PROVA A FARSI VEDERE AL BALLO VESTITO DA FATINO DEI DENTI, GLI SPEZZO LE GAMBE SEDUTA STANTE!!
Non si può permettere di farsi vedere così, giuro che lo ammazzo!!
Meno male che Kate glielo ha cambiato!
Se no si ritrovava senza migliore amico xD.
Non me lo sarei aspettato così amante dello shopping ;). Invece Derek è tutto il contrario e... e... Lo adoro*--* è così puccioso vestito da lupo mannaro!!
Speriamo che sia soltanto un animale quello che ha visto!! Sinceramente altri colpi di scena non so se il mio povero cuore li sopporterebbe.
Prima il ritorno di Dorian
Poi JUDE che vuole vestirsi dai Fatima dei denti
Potrei morire di attacco di cuore xD.
Scherzo ovviamente xP
AMO DRAKE!!
( probabilmente dirai che amo un po' troppa gente, e hai perfettamente ragione, io amo TUTTI)
Ma Drake li supera tutti (non il mio amore per te xD)
HA DIFESO LA SUA MIGLIORE AMICA E MARY!!
AWWWW *---* mo' lo faccio io!!!
Lo volevo stuprare in quel momento, quando ho letto il capitolo erano tipo le due di notte, e stavo morendo agonizzante nel letto per la troppa emozione, ma cercavo di farlo in silenzio perché la mia famiglia dormiva xD
Ma non potevo trattenermi!!
CONNOR potevi darti una svegliata, infondo è anche tua amica >. E Damon invece che rimane come un pesce lesso finché non viene nominata la sua fidanzata???
CHE DOLCEEEE *------*
Un ragazzo da sposare e far morire di baci!!
RISSA RISSA RISSA!!!
Io incito la violenza ovviamente!!
BOTTE SANGUE VIOLENZA ALÈ ALÈ, VIOLENZA ALÈ ALÈ, VIOLENZA ALÈ ALÈ.....
Quanto adoro le risse!!
Soprattutto se ci rimettono le altre case per colpa dei serpeverde u.u
No no James *^* devi stare alla larga dalla piccola Kate, o Drake ti azzanna!! XD
Mi sento realizzata con questo capitolo!!

Nel prossimo ci saranno i POV sia di JUDE che di CONNOR *---*
So per certa che morirò già alla prima riga, quindi se non mi vedi recensire sta certa che è tutta colpa tua e del tuo capitolo, dovrai avere i sensi di colpa e io tornerò dall'aldilà per conoscere il continuo della storia e ti stresserò l'anima!!!
Ahaha ahahah scherzo!!
Però non vedo l'ora che arrivi.
E poi co sarà anche il POV di Kate, così conosciamo meglio la piccola Wolf e i suoi pensieri, non vedo l'ora!!
LA SORPRESA!! La sorpresa!!
Non mi puoi fare questo, mi metto a piangere mo'.
Aspettare DEL tempo che sarà interminabile per scoprire chi sarà questa sorpresa!!
Sei cattiva >.<
Ora vado che mia mamma mi minaccia di morte certa sotto le sue "delicate" mani.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
E ancora una volta complimentoni, perché scrivi in un modo SENSAZIONALE *--* piacevolissimo da leggere e soprattutto da recensire.
Il mio prestavolto te l'ho dato nella scorsa recensione, ma mi sa che non l'hai vista perché sono arrivata in ritardo come al solito. -.-
Vado se no mi cruci anche te xD!
Bacioni, Niky.

P.s. Aspetto la risposta per il matrimonio xD

Ehilà!
Ma che bello, hai aggiornato! *^*
Connor: NO! Non ci credo... Che scoperta! Sono sicuro che anche lei sarà rimasta sconvolta nello scoprirlo.
Connor, tesoro, non cominciare ad intrometterti anche tu.
Okay allora... Incominciamo: Ma quanto accidenti posso adorare Derek? *-* Non so perché... Adoro ❤ Poverinoo, lo immagino nel negozio... xD Ma poi, che fiuto ha avuto la Wolf per il costume da lupo mannaro di Derek, mi capisci no? xD
Connor: Le mia battute sono meno squallide u.u e almeno fanno ridere.
Zitto tesoruccio. Tornando a noi... VAI ALTAIR *cenusra* FAGLI PENTIRE DI ESSERE TORNATO! Ogni rosa ha le sue spine u.u e le spine di Altair mi sembrano parecchio "velenose"... E poi c'è Shoshanna (è scritto bene?) Solitamente le "vipere" non mi fanno né caldo né freddo, ma lei mi piace molto come personaggio. Sul serio, mi piace davvero e mi ha colpito come davvero pochi OC sanno fare. Mi piace come la rappresenti. Shippo la friendship tra lei e Altairr :3

Charlotte e Matt ❤ Dolciooooosi loro :3 piccini e tenerosi mi hanno fatta ridere :') Teddy e Victorieeee *--*

Poi che c'è? Ah già, Maryyyyy :3 Pucciosi loro ❤ per non parlare di Damon e Drake! Drake gelooosooo *^* Udio è troppo bello! Posso sposare Drake? >.< E Damon? E James? Posso sposare il mio James? Daaai... *w* Drake è bellissimo e ci sbaverei dietro per tre vite, ho sempre sbavato dietro Damon ma... James 😍 Lo voglio!

Sono sicurissima che Jude come fatina dei denti sarebbe uno schianto! Davvero troppo secsi (?) :3 Ma il costume di Kate? Me lo dici qual è? °^°

- Connor ringhia? -

Connor ringhia?
CONNOR RINGHIA?
Connor ringhia?

Dio Marion, ma certo! Ma non lo vedi, quanto accidenti è sexy quando ringhia? Ha quel qualcosa di animalesco... Di selvaggio e attraente e, andiamo, come non gli si può dare ciò che vuole? *-* Un serata con un Connor ringhiante è così... Arg

No okay, AHAHAHA, sto scherzando xD Un folletto ringhiare fa' solo ridere xD Comunque... Nel prossimo c'è il POV di Connor! *^* Cosa stupenda! Non tardare ancora troppo ad aggiornare che aspetto la mia sorpresa =.= No okay, prenditi il tuo tempo u.u

Oggi è 31 Dicembre 2014! Forse l'ultima mia recensione dell'anno! *gioisce* è qui nevica tanto da mettere in dubbio i festeggiamenti ç.ç Ad ogni modo... Beh, è un modo per dirti "ecco perché ho fatto una recensione istetico-lunatica che ti spaventerà".

Ora, seriamente... Mi è piaciuto molto, e aspetto con ansia il prossimo *^* ringrazia la tua beta da parte mia per tutto quello che fa u.u mi sono affezionata a questa storia :3 ora devo scappare, alla prossima ❤

Baci
Konan