Anchor
di Erule

31/12/14, ore 00:40

Eccomi di nuovo ^^
Aw, in questo capitolo le cose migliorano, decisamente, almeno riguarda le coppie.
Insomma, i Daige sono perfetti, diciamocelo, poi gli Scallison stanno piano piano prendendo in mano il loro rapporto, mentre gli Stydia...
Be', gli Stydia, finalmente, qualcosa di buono lo combinano.
Mi è piaciuto molto il contrasto fluff delle ships/dark dell'ultimo pezzo, devo dire che fa molto serie tv/film, non trovi? Ma penso di sì, magari l'hai voluto fare apposta.
Anyway, non mi resta che farti i miei complimenti ^^

simmonkeys

25/11/14, ore 16:03

Aiuto.

Aiuto.

A i u t o.

Sto sclerando in un modo che non puoi nemmeno immaginarti.

Hai presenti quando ti regalano una cosa che bramavi da tanto, tantissimo tempo?

Ecco, è quella la sensazione che ho provato leggendo del bacio tra Stiles e Lydia.

Ti rendi conto?

Si baciano, b a c i a n o.

Okay, non succede realmente nella serie tv (almeno fino alla terza stagione non è mai accaduto), ma è la mia OTP e si sono baciati.

Va bene, smetto di fare la pazza psicotica.

E il ricordo dei vecchi tempi di Lydia, Scott e Stiles? No, dico, vogliamo parlarne? Fin quando Scott non se ne è andato, avevo un sorriso da ebete stampato in faccia.

Avresti dovuto vedermi, saresti scoppiata a ridere.

Sono contenta che Kate sia morta. Insomma, stava diventando pazza e avrebbe ucciso la maggior parte delle persone presenti al caveu. E sono d'accordo con te: Allison ci metterà un po' prima di digerire quello che ha fatto, è da lei.

Derek spione? Pagherei oro per vedere una scena del genere, aiutatemi.

Paige una volpe? Ti adoro.  A d o r o. Come adoro il rapporto che c'è tra lei e Derek, sono così..gnaw!

A proposito, come si chiamano? Daige? Parek?

Comunque, Parrish che muore non è una grande sorpresa. Insomma, non era un grande personaggio all'interno della storia, anzi, faceva da ostacolo alla relazione tra Lydia e Stiles, quindi..boh, se dico di aver preso bene la sua morta mi ammazzi?

Vado subito a leggere il capitolo seguente.

Un bacio,

Silvia