Gli stessi di sempre
di difficileignorarti

07/11/14, ore 21:22

Ma grazie a te che hai scritto così bene! È stato un capitolo tutto miele ahah.ma va bene così tom e em sono stupendi. Poi mi arrivi con questo finale! Noo povera bimba! Ma so chi c'entra u.u è stato un piacere seguire questa storia anche se ti chiedo scusa se l'ho fatto in modo scostante per via degli impegni. Ma ti seguirò comunque in ogni altro sequel storia one shot, tutto quello che vorrai scrivere *.* mi dispiace quando finisce una storia, anche se ha un sequel. Mi ci affezziono e mi ci immergo sempre nelle storie. Un altra cosa..adoro il Tom che descrivi! :-) complimenti ancora. Un bacio!

14/10/14, ore 20:51

Ciao! Fino a questo momento non avevo mai recensito questa storia, ma adesso mi sento quasi in dovere di farlo, perché mi è piaciuta davvero molto. Anzi, posso dire con sicurezza che sia una delle migliori fanfiction sui Tokio Hotel che io abbia letto: è davvero originale ed è ben scritta.
Hai presente quando leggi l'ultima pagina di un libro e poi, dopo averlo finito, senti come un vuoto dentro? Ecco, mi sono sentita così leggendo questo capitolo, perché in fondo mi sono affezionata ai tuoi Tom, Emmeline, Georg, Ellen, Gustav, ed anche Bill, nonostante sia stato molto poco presente (in questa fanfiction, dato che non ho idea se sarà presente o meno nel sequel).
Leggerò sicuramente "Invaded" ;)

14/10/14, ore 18:55

io ho visto tante coppie affiatate e innamorate ma mai come la coppia emmeline - tom !! sono troppo dolci insieme , hanno condiviso e hanno dovuto combattere mille ostacoli insieme e ci sono riusciti nel bene e nel male , sia con gli impedimenti che non . tom vive comunque con la paura costante di non essere un buon padre per suo figlio , di sbagliare come suo padre fece con lui , ma poi l'amore che prova per emmeline e il suo bambino , è più grande di tutte le paure che lui deve affrontare . intanto finalmente il tempo è scaduto il tempo ed emmeline ha partorito , tom ha preso sua figlia in braccio per la prima volta e già ne è innamorato perso , tutti si uniscono nella gioia di questa nascita ed emmeline ormai ha tutto , ha tom che a breve sposerà e la loro bimba che hanno chiamato arabella , stupendo nome ^_^  ma il finale??? oddio tesoro ora il rapimento di arabella che non la trovano più alla nursery dell'ospedale mi mette la pulce nell'orecchio !!! uffaa e proprio quando c'e la quiete familiare , ecco che inizia di nuovo la tempesta !! qualcuno che li vuole vedere rovinati , ora si che tom può uscire fuori tutta la sua ira e la sua pistola che doveva usare con quel tizio che importunava emmeline ehhehehe tom dopotutto avrà pure cambiato stile di vita , ma se qualcuno gli pesta i piedi e soprattutto ora che ha una famiglia da amare e proteggere diventa una belva con il sangue agli occhi . uhhh tesò ci sentiamo con il sequel non vedo l'oraaaaa un bacioneeee , invadeeed come la canzone nuova dei th <3